Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

Post in rilievo

19 ore fa, 77luca ha scritto:

Più di uno. Per primo Vitinha psg. Poi l’incostante Cherky del man city. Valverde, Marquinhos, Dembelè e altri. Quella canaglia di Vinicius anche, per dire.

Mi manca gente così con la maglia della Juve, al punto che mi tisultano quasi fastidiosi alcuni degli attuali che secondo me hanno un po’ rotto. confesso.

Hai menzionato quasi tutti giocatori che costano più di 100 milioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz, e come dico da sempre Palestra. Prendi sti due, uno che ti martella la fascia per 90 minuti, un altro che tecnicamente e' sopraffino.

Sicuramente e' un tipo di acquisto che non sbagli.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tanti, innumerevoli. 

AGuler,Valverde,Tchouameni,Bellingham,Camavinga. Ecco. Vi pare giusto che giochino tutti nel Real.

Poi. Gavi,B.Silva,Szoboszlai,Cherki. Quest’ultimo lo trovo deliziosamente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Nico Paz, e come dico da sempre Palestra. Prendi sti due, uno che ti martella la fascia per 90 minuti, un altro che tecnicamente e' sopraffino.

Sicuramente e' un tipo di acquisto che non sbagli.  

Entrambi giovanissimi peraltro. Il tipo di acquisti che farebbe un top club .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Yildiz-Paz-Guler dietro la punta sarebbe qualcosa di ILLEGALE!!!

Sto punto fai Yildiz-Calhanoglu-Guler, e seconda maglia rossa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei donnarumma. Ricordiamoci che negli sport dove c'e' una palla e delle porte i giocatori piu' decisivi, piu' importanti, sono quelli che giocano vicino alle porte. E poiche' haaland costerebbe ben piu' di 100 milioni, prenderei donnarumma , che costa meno di 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Malaman ha scritto:

Vincenzo grifo...sano fisicamente,da anni in doppia cifra,costa poco.

Unico difetto,l'agente 

A me non ingrifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza neanche pensarci Haaland, il più forte di tutti. Prima che qualcuno contesti non ho detto il più talentuoso, ma senza ombra di dubbio il più forte e decisivo. Se è fuori scala prendo Mason Greenwood oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Hai menzionato quasi tutti giocatori che costano più di 100 milioni

Certo che si, probabilmente. La Juventus deve avere giocatori che valgono quelle cifre. Come tutte le migliori squadre al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verità, sarà perché sono molto meno appassionato rispetto ai bei tempi andati, ma non ci sono più tanti nomi "che mi accendono la fantasia" come invece c'erano in passato. Giocatori forti, più dei nostri, in giro ce ne sono... ma anche avere un Frappé o un Haaland in squadra, non è che mi scalderebbe tanto l'animo. Ora come ora la cosa che più mi gasa è vedere un giovane cresciuto da noi come Yildiz che cresce e migliora e che ha davvero un genuino sentimento d'appartenenza nei confronti della maglia...
mi piacerebbe anche vedere un acquisto sotto traccia che poi si concretizza in un grandissimo (come ad esempio fu per Vidal, Camoranesi o tantissimi altri che abbiamo avuto la fortuna di veder giocare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti