Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

Post in rilievo

Se parliamo solo di cartellino, investirei una settantacinquina di milioni su Osimhen, uno capace, allo stesso tempo, di far reparto da solo e di attirare l'attenzione delle difese a tal punto da risultare assai utile per liberare spazi a Yildiz, Conceicao e a chi si inserisce da dietro (McKennie).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumm, Tonali e Calafiori.

Un blocco Italia che funziona ti dà solidità, identità. Se ci aggiungi Locatelli crei una bellissima realtà anche in prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Occhio a Marotta per Nico Paz...quello è da mesi che tesse la tela 

Costa troppo, non ci credo manco se vedo la presentazione ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

McTominay 

Con Wes sarebbero una coppia incredibile. Praticante avresti due quasi attaccanti a centrocampo, che per altro corrono pure tanto. Tra parentesi, a Napoli vorrebbero Wes, di cui scrivono spesso elogi, che a loro ricorda non ricordo chi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Roger said:

Uno con i piedi buoni in mezzo al campo

Martín Zubimendi Ibáñez, regista all'Arsenal comprato a 80M l'anno scorso dalla Real Sociedad.

Locatelli mezzala Zubimendi al centro e vai di 433 con Lewandowski centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Donnarumm, Tonali e Calafiori.

Un blocco Italia che funziona ti dà solidità, identità. Se ci aggiungi Locatelli crei una bellissima realtà anche in prospettiva.

vero però donnarumma lo vedo abbastanza sconclusionato nei passaggi importanti, dice scemenze sembra un bambino nel corpo di Hulk, e se non ci siamo qualificati ha delle responsabilità anche lui perché non guida la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ecco, questo qui è uno che secondo me si potrebbe attaccare, sono anni che fa il panchinaro a Madrid sprecando il suo talento, con una buona offerta credo si potrebbe fare un grande affare.

Pare che la cifra richiesta dal Real si aggiri intorno ai 50 milioni. Se fosse confermato che il Manchester United sta ronzando intorno a Thuram, io valuterei il cambio. Sicuramente per Thuram non ci daranno 50 milioni, ma anche fossero 35/40, direi che fra i due , oggi, c'è una bella differenza, di esperienza, personalità e temperamento, guarda caso gli aspetti che dobbiamo implementare. E non dimentichiamoci che nonostante tutte le gli aspetti citati a favore, Camavinga non ha 5/6 anni in più di Thuram, anzi è più giovane di quasi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

chi è non lo riconosco 

Ogni tanto qualche partita di Champions veditela eh....... È il Pacharito  Valverde del Real Madrid

14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Olise

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Olise

11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Idem

tanta, tantissima roba e secondo me, tra non molto non so se basteranno 100 ml per acquistarlo...

Se non ricordo male, il Bayerno lo acquistò un paio di anni fa  dal C.Palace per una 60ina di ml, e quando  penso che noi gli stessi soldi li abbiamo investi su Koop...mi parte l'embolo!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho avuto modo di scrivere, condivido questa procedura e questa tempistica dei rinnovi.

Una ossatura Yildiz, Locatelli, Mc Kennie, Kalulu, Thuram (tengo fuori Conceicao perché ha il contratto fio al 2030) la condivido sulla base delle risultanze del campo.

Non bisogna buttare il bambino assieme all'acqua sporca e non è certo ipotizzabile (e a mio avviso nemmeno auspicabile) cambiare 24/24 della rosa.

Bene così, ora servono 5-6 rinforzi di spessore per colmare le lacune e fare un upgrade in alcuni ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti