Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, Chuck ha scritto:

E che nel 2024 era in panchina con Zanetti e Marotta a festeggiare lo scudetto dell'Inter. Altro episodio passato completamente in cavalleria

sono ovunque, a tutti i livelli e in tutte le istituzioni e i media, per questo non sono così ottimista che si riesca ad andare fino in fondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bosnia 2026 ha scritto:

Ragazzi buongiorno sono nuovo ,vi leggo da tanto ma ho dovuto registrarmi per dirvi alcune cose riguardo questa notizia dei prescritti..

1. La russa è interista sfegatato ed è un gradino sotto la meloni .può mai il secondo capo di stato far condannare la sua amata squadra?

2. Rassegnatevi ,che al massimo un multa gli daranno..

Buona giornata 

Prima di dare una punizione severa all'inter devono passare anche sopra il capo procuratore Viola .ghgh

Impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

certo che dare degli ottusi agli altri senza neanche sapere il motivo è il colmo

che siano marci e luridi sono il primo a dirlo, che ci siano situazioni arbitrali imbarazzanti lo dico da anni...non è questo il punto

il punto del mio discorso è di andarci un pò cauti con le certezze di vedere la FIGC commissariata e le melme bastonate, proprio perchè sappiamo tutti cos' hanno alle spalle

il concetto è che nessuno dice che non si debba fare...i dubbi sono solo sul fatto che lo faranno spazzando via tutto il marcio incancrenito a tutti i livelli del calcio

a proposito di ottusità....spero che non ci vogliano i disegnini per far capire un concetto (perchè comincia a sorgere il dubbio), poi si può essere d'accordo o meno ma restando in certi limiti di educazione

Ma quando mai... non avete compreso che l'Inter rappresenta la vera massoneria in Italia.... 

non succederà nulla di nulla anzi al massimo gli danno lo scudetto che ha vinto il  Napoli. Ahaha 

basta vedere già i media come trattano la notizia. 😂

Devo ricordarvi chi è La russa, cosa disse etc..

l Inter è intoccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, headstones ha scritto:

Scusa ma per Rocchi ci sarebbe una frode e per l’Inter un illecito?… questo punto non l’ho capito…

Frode è il reato penale. Nel codice sportivo si definisce illecito, che è la tipologia di reato più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

A me non lo apre ,cosa dice nello specifico ?

Si cerca di capire se tale pressione sia arrivata in forma diretta oppure attraverso intermediari qualificati. 

Riporto dal sito milanista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Non può parlare con il designatore: se c'è bisogno di chiedere una spiegazione il loro contatto di riferimento è il responsabile indicato dalla CAN: fino alla scorsa stagione, stagione 2024/25, era Riccardo Pinzani, da quest’anno è Andrea De Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

In che senso lo stadio? Scusa l'ignoranza 

L'operazione vendita del Meazza per poi abbatterlo e ricostruirlo è invisa anche a mezza maggioranza che sostiene Sala. Consideratemi una fonte affidabile su questo. Ed è stata anche una mezza forzatura politica. Per cui se un interlocutore viene meno  perché magari lo scandalo rende " anche solo inopportuno politicamente proseguire" poi chi ha sostenuto quell'operazione ne esce con le ossa rotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La prova madre : intercettato anche l’addetto ? 

se non ho capito male, i graditi e non, glieli diceva Schenone a Rocchi. Però non so come e leggendo sommariamente l'articolo sembra che Rocchi parlando con un altro arbitro fa il nome. Prendila con le pinze però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

se non ho capito male, i graditi e non, glieli diceva Schenone a Rocchi. Però non so come e leggendo sommariamente l'articolo sembra che Rocchi parlando con un altro arbitro fa il nome. Prendila con le pinze però

Ripetano solo l'articolo de la Repubblica di stamane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bosnia 2026 ha scritto:

Ragazzi buongiorno sono nuovo ,vi leggo da tanto ma ho dovuto registrarmi per dirvi alcune cose riguardo questa notizia dei prescritti..

1. La russa è interista sfegatato ed è un gradino sotto la meloni .può mai il secondo capo di stato far condannare la sua amata squadra?

2. Rassegnatevi ,che al massimo un multa gli daranno..

Buona giornata 

Torna nella fogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Ecco qui diciamo che non serve essere un principe del foro per capire che gli arbitri graditi o meno, a Rocchi, può averglieli detti solo un dirigente perdazzurro; chi meglio dell'addetto ai rapporti con gli arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Prima di dare una punizione severa all'inter devono passare anche sopra il capo procuratore Viola .ghgh

Impossibile.

Basta farlo arrestare per intralcio alle indagini... questi signori dovrebbero essere buttati fuori a calci nel c**o dalla magistratura, un disonore per tutti quei procuratori che invece in silenzio e a rischio della propria vita fanno il loro lavoro e dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bosnia 2026 ha scritto:

Se pensi che io sia prescritto fallo pure ma non vuoi ammettere che non li faranno mai retrocedere..troppi prescritti nei posti giusti ..tempo al tempo. Tanto quanto prima devono fare un processo?sicuramente non avverrà come da noi in 1 mesi..vedrai che passerà molto tempo 

Lascia perdere topic scollegato dalla realtà e chi lo fa notare è interista, un tempo li sfottevamo in quanto circo e ora assistiamo a questa sagra della disperazione .doh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Dice che non si sa ancora se direttamente o con intermediari . È lui l’uomo chiave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

@Verba volant @Till Lindemann ragazzi...il giornalista scrauso di ieri sera alla fine aveva ragione..

Dovresti imparare a fidarvi di me...

Scherzi cari...ora ci si può iniziare a lasciarsi un filino andare...

Mi aggiorni please? 

Entrare qua dentro con 50 pagine da leggere mi ricorda la fatica di Sisifo...ogni giorno ricominciare da capo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Eventualmente proporrei una stella allo Stadium per Schenone

ma  quale stella, qui siamo a livello di galassia🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Ripetano solo l'articolo de la Repubblica di stamane.

Vanno oltre. Non lo citano come citato ma come parte in causa 

2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Lascia perdere topic scollegato dalla realtà e chi lo fa notare è interista, un tempo li sfottevamo in quanto circo e ora assistiamo a questa sagra della disperazione .doh

Sono arrivati i rinforzi 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e quotate. Siete duri eh

Chi quota ce l'ha duro semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh ma io mica ho detto altri 20 annisefz

Dal numero del tuo nickmane credo che abbiamo 10 anni di differenza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.