Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Riguarda la Juve? Uragano e Apocalisse. Non riguarda la Juve? Meglio seppellire la *, ci perde tutto il sistema. E' così che vanno le cose in Italia, rassegniamoci.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

illecito e retrocessione vanno di pari passo... bisogna capire se è coinvolto solo sto Giorgio

o se la figura di sto Giorgio implica il coinvolgimento diretto del club 

Sinceramente non sono ferrato sul codice di giustizia sportiva 

Rocchi dice chiaramente "loro" ma stanno facendo pressione.

Schenone non è andato a combinare certo a favore di Juventus, Genoa o Parma 🤭

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Sono indeciso se comprare i popcorn o mettere il champagne in frigo in attesa.

Iniziamo prendere un po di letame per sporcare i loro smoking bianchi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, deneb72 ha scritto:

Riguarda la Juve? Uragano e Apocalisse. Non riguarda la Juve? Meglio seppellire la *, ci perde tutto il sistema. E' così che vanno le cose in Italia, rassegniamoci.

Il sistema ci ha perso ed è praticamente morto.

Cosa sarebbe meglio tra chiudere la baracca calcio definitivamente e mandare al gabbio i veri comandanti? 

A * i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, afa7 ha scritto:

Esatto. 

Ordine l'ha toccata pianissimo, non me lo aspettavo.

Può darsi che i giornalisti pro milan siano stati sganciati e 

Cortesemente cosa ha detto Ordine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Totik ha scritto:

Non è detto che fossero presenti.

Rocchi, insieme ad altri del settore arbitrare a San Siro, potrebbe raccontare a questi che le richieste di "Loro", fatte magari in altra sede, lo infastidivano.

Rocchi, il quale alle orecchie della GdF appare a tratti insofferente e scocciato dal fatto che «loro» abbiano insistito (in un incontro allo stadio di San Siro il 2 aprile 2025) affinché egli designi il malvisto dagli interisti Daniele Doveri

No.. qui c’è scritto altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Rocchi, il quale alle orecchie della GdF appare a tratti insofferente e scocciato dal fatto che «loro» abbiano insistito (in un incontro allo stadio di San Siro il 2 aprile 2025) affinché egli designi il malvisto dagli interisti Daniele Doveri

No.. qui c’è scritto altro 

Molto sembra che non vogliano considerare la realtà dei fatti.

Spero sia solo disattenzione nel leggere i contenuti... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i commenti dei "rassegnati", dei "disfattisti" e degli " intimamente speranzosi" e sembra di trovarsi dinanzi ai tifosi delle latrine prima delle nostre condanne nel 2006, quando ripetevano ossessivamente: " tanto non accadrà nulla", "sono potenti ", " i giudici sono loro amici".

Sareste gentilmente pregati di non ammorbarci la uallera con le vostre espressioni assolutorie.

Grazie

• Mi Piace 4
  • Grazie 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cortesemente cosa ha detto Ordine?

Un paio di pagine indietro trovi un bell'articolo con una chiusura SPETTACOLARE.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Molto sembra che non vogliano considerare la realtà dei fatti.

Spero sia solo disattenzione nel leggere i contenuti... 

alcuni sono troll… semplicemente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Leggo i commenti dei "rassegnati", dei "disfattisti" e degli " intimamente speranzosi" e sembra di trovarsi dinanzi ai tifosi delle latrine prima delle nostre condanne nel 2006, quando ripetevano ossessivamente: " tanto non accadrà nulla", "sono potenti ", " i giudici sono loro amici".

Sareste gentilmente pregati di non ammorbarci la uallera con le vostre espressioni assolutorie.

Grazie

Finalmente qualcuno che lo dice.

MA ALMENO LI LEGGETE GLI ARTICOLI? 

LEGGETE CHE REPUBBLICA, GIORNALE E CORRIERE HANNO TIRATO FUORI ALTRO?!

Si vocifera che la coppa dello scudetto sarà... LORO 🤭🤭🤭

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo un tal giorno in cui un tal mariolino chiesa detto il mariuolo fu beccato a prendere una tangente, sembrava un caso isolato, una cosa insignificante, e invece ........... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Sono indeciso se comprare i popcorn o mettere il champagne in frigo in attesa.

Magari usando l articolo giusto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pie 34 ha scritto:

illecito e retrocessione vanno di pari passo... bisogna capire se è coinvolto solo sto Giorgio

o se la figura di sto Giorgio implica il coinvolgimento diretto del club 

Sinceramente non sono ferrato sul codice di giustizia sportiva 

è un dipendente dei cartonati, ovvio che la società sarebbe coinvolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Magari usando l articolo giusto 🤣

Lo so ....è il mio stile , io scrivo anche il zucchero, una battaglia mia....poi anche i popcorn mancherebbe una esse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Grazie

La differenza è che con loro davvero non accadrà nulla .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Lo so ....è il mio stile , io scrivo anche il zucchero, una battaglia mia....poi anche i popcorn mancherebbe una esse.

Nope. Parlando in italiano, se non erro, non va aggiunta la s in questi casi. :))

In inglese invece ovviamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di meglio

come intercettazione a dir la verità…però siccome non me ne aspettavo una oggi va bene così…ma spero che le prossime siano più decisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dissidente ha scritto:

Perché credi che Rocchi si sia avvalso della facoltà di non rispondere? Credo sia tutto nelle sue mani (e in quelle dei suoi avvocati). Potrebbe tirare giù tutto il sistema o continuare a proteggerlo, magari uscendone. Finora è venuta fuori poca roba perfino per la giustizia sportiva, che ha chiesto la documentazione per atto dovuto e che sarebbe autorizzata, in mancanza di altri elementi, ad archiviare il tutto per la seconda volta. Speriamo emerga qualcos'altro... 

hai una visione ristretta della faccenda …per la giustizia sportiva basta e avanza già questo . E non mi stupirebbe che per addolcire la cosa convocassero i

protagonisti nei prossimi giorni. 
Il non presentarsi di Rocchi è strategia difensiva ( che a mio modesto parere non sta funzionando anzi ) non una strategia per buttare a mare l’inchiesta. Semmai l’ordine di non parlare è per non compromettere altri . Questo è il punto . Ma l’indagine è bella solida . E imho il pm vuole solo che si sappia. Se fosse come dici tu l’indagine sarebbe già morta . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quindi dopo l intercettazione di aprile, hanno negato prosecuzione  intercettazioni sempre ad aprile. Un altro cartonato. Stanno ovunque 

Cmq di solito autorizzano le intercettazioni anche con molto poco... qui in una intercettazione avevano trovato il riscontro "giorgio" e hanno negato il proseguimento... colgo con favore il fatto che in procura a milano sono diventati molto garantisti. Almeno fino al prossimo caso in cui non è coinvolta la prescrittese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.