Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

29 minutes ago, Arsenio Juven said:

L'ideale sarebbe vedere gli avvocati di Johnny che difesero la Juve pochi anni fa difendere le Fogne.

In quel caso sarei molto tranquillo 😁

Si, peccato che nel caso probabilmente ne uscirebbero puliti e magari con uno scudo in più in tasca..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per essere un trittico primo maggio-sabato-domenica ne stanno uscendo di cose interessanti.....sono molto curioso sul lunedi post festa scudetto, molto curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È cambiato il vento . 

Leggo che la proroga era stata negata nel 2025 . Ora invece si apprende che è stata concessa … 

È cambiato il vento . 

Troppo grossa questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È cambiato il vento . 

Leggo che la proroga era stata negata nel 2025 . Ora invece si apprende che è stata concessa … 

È cambiato il vento . 

ah però! (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Qualcuno si è mosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre detto dagli irriducibili, in settimana se ne sentirà più di una e mi sa che sarà così. 

Quanto vorrei potermi alzare da sotto a questo ponte e festeggiare.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È cambiato il vento . 

È cambiato il vento . 

Spiegami sta provoca che ho lavorato ieri e non so un cazz 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Infatti, se ci sono 6 tra arbitri ed ex che denunciano un sistema, e si riesce a collegare questo con colloqui impropri con "loro", viene giù davvero tutto stavolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che mi fa imbestialire e al tempo stesso allontanare da questo sport è che per salvaguardare una squadra, tutti gli organi di stampa e tanti addetti ai lavori si affrettano a fare i pompieri e garantisti. Nessuno che denunci il fatto che, anche fosse una faida esclusivamente arbitrale senza nessun club coinvolto, il calcio italiano è un ambiente totalmente malato e corrotto in cui la competizione per la quale tanti tifosi pagano, è da anni falsata.

Perché Inter o non Inter, questo è già certificato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

ah però! (cit.)

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2025-2026/loro-non-vogliono-vedere-quellarbitro.-la-frase-di-rocchi-a-gervasoni-da-cui-parte-linchiesta-arbitri_sto23295981/story.shtml

È scritto qui 

Adesso, paolo_l ha scritto:

Se gli serve un avvocato posso suggerire Zaccone

No che gli interisti pensano a me sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È cambiato il vento . 

È cambiato il vento . 

Sembri come in quel video in cui Virginia Raggi dice:"Il vento sta cambiando, il vento sta cambiando..." e poi si vede la giornalista sotto una tempesta dove gli arriva un segnale stradale in faccia e si sente la bestemmia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È cambiato il vento . 

È cambiato il vento . 

Ma quindi la proroga è stata concessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non c’è la rima finale 

poteva essere:

"in silenzio ride il mul 

aspettando di prenderla in cul"

😃👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa! Rocchi é indagato per concorso in frode! Ma ha fatto tutto da solo con altri arbitri??? É ovvio che rocchi ha un accordo con un club! Pero perche ancora l Inter non é indagata? Non hanno nessuna prova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orakei ha scritto:

Comunque la cosa che mi fa imbestialire e al tempo stesso allontanare da questo sport è che per salvaguardare una squadra, tutti gli organi di stampa e tanti addetti ai lavori si affrettano a fare i pompieri e garantisti. Nessuno che denunci il fatto che, anche fosse una faida esclusivamente arbitrale senza nessun club coinvolto, il calcio italiano è un ambiente totalmente malato e corrotto in cui la competizione per la quale tanti tifosi pagano, è da anni falsata.

Perché Inter o non Inter, questo è già certificato!

Non devi allontanarti dal calcio, è un peccato perdere una passione così per queste facce di *. Allontanati solo dalla Serie A e dalla nazionale, segui la Juve e basta come faccio io, poi se ti piace il calcio come me segui quello estero, le coppe europee per gufare le italiane e la nazionale per perculare il blocco Inter.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sì credo fino a ottobre

dovrebbe essere novembre

ma il PM a Luglio verrà trasferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Io dico una cosa! Rocchi é indagato per concorso in frode! Ma ha fatto tutto da solo con altri arbitri??? É ovvio che rocchi ha un accordo con un club! Pero perche ancora l Inter non é indagata? Non hanno nessuna prova?

Non sappiamo di certo ancora tutto. Se stanno indagando su qualcosa a loro ancora non chiara e vogliono fare, questa volta, le cose seriamente, di certo non diranno apertamente tutto se non dopo aver raccolto prove, in un senso o nell'altro.

Per il resto, ricordiamo che nel 2006 ci raccontarono che il campionato precedente era da considerarsi irregolare, anche senza partite truccate. Lo era per ideologia, evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

poteva essere:

"in silenzio ride il mul 

aspettando di prenderla in cul"

😃👍

Eh , ma lui si vede che non padroneggia la lingua sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sembri come in quel video in cui Virginia Raggi dice:"Il vento sta cambiando, il vento sta cambiando..." e poi si vede la giornalista sotto una tempesta dove gli arriva un segnale stradale in faccia e si sente la bestemmia 😅

Speriamo allora che non mi arrivi il segnale stradale 

Penso che alla procura di Milano da qui ad ottobre ci sarà un po’ di fermento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Speriamo allora che non mi arrivi il segnale stradale 

Eh beh, ma se ti autogufi...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dobbiamo sperare che l’indagine venga trasferita a Monza 

L'unico modo sarebbe spedire le carte a Mosca, altro che a Monza.

Dopo 10 minuti di lettura e senza nemmeno un processo Putin prende e manda in un gulag Marotta, Gravina e tutto il resto della cupola.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.