Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Ero ironico.

Ma gli interisti si stanno difendendo dicendo che è normale che l'addetto agli arbitri faccia queste cose 

Parli di gente che prima ha negato le telefonate del Giacinto e poi, saltate fuori, le hanno definite senza malizia.

Gentucola acefala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un tweet interessantissimo postato dall'Avv. Felice Raimondo, milanista... spiega in modo esauriente e dettagliato cosa rischiano i prescritti. Non riesco a pubblicarlo qui, ma se qualcuno può glielo consiglio di leggere. La cosa curiosa è che questo tweet l'ho scoperto sul forum dei cartonati, postato lì da un loro tifoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

nel 2006 si faceva differenza tra potere di firma e no

Nel 2006 hanno individuato chi affossare w cucito addosso, come un abito sartoriale, le accuse e le relative condanne 

Adesso, entanglement ha scritto:

C'è un tweet interessantissimo postato dall'Avv. Felice Raimondo, milanista... spiega in modo esauriente e dettagliato cosa rischiano i prescritti. Non riesco a pubblicarlo qui, ma se qualcuno può glielo consiglio di leggere. La cosa curiosa è che questo tweet l'ho scoperto sul forum dei cartonati, postato lì da un loro tifoso...

Cosa rischierebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Si cerca di capire se tale pressione sia arrivata in forma diretta oppure attraverso intermediari qualificati. 

Riporto dal sito milanista 

intermediari qualificati.................................Qualificati x condizionare il designatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Parli di gente che prima ha negato le telefonate del Giacinto e poi, saltate fuori, le hanno definite senza malizia.

Gentucola acefala

Quelle telefonate per la generalità delle persone non esistono proprio, impossibile che abbiano parlato con i designatori...

Ma d'altronde se nessun media le ha mai riportate, evitando di parlare di quelle vicende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per loro è normale infrangere le regole e rimanere impuniti 

Infatti su merdafans c'è proprio clima leggero e di strafottenza, tipico dei mafiosi.

2 son le cose:

1) non gli fanno nulla come al solito, noi ce la prendiamo in quel posto, ma penso che diventeranno ufficialmente i piu odiati e presi di mira dagli avversari, che finalmente apriranno gli occhi

2) si fanno molto male e noi godiamo

Ad ogni modo, per noi, è quasi una win win situation

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

#Chiamalaaaaaa

Pazza immerd #chiamalaaaaaaa

Retrocedilaaa... Pazza Inda retrocedilaaaaaaaaaa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io sapevo che se non ha potere di firma, quindi ceo o presidente ad esempio, al situazione era diversa, poi non so

assolutamente no. Dal 2006 nessun tesserato può parlare col designatore

5 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Io penso invece che Chiné sia talmente mer.da da commisurare una brutta condanna all’Inter pur di cercare di salvare il chiulo

se sarà lui non potrà fare altrimenti. Ma ripeto che secondo me non sarà lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Quelle telefonate per la generalità delle persone non esistono proprio, impossibile che abbiano parlato con i designatori...

Ma d'altronde se nessun media le ha mai riportate, evitando di parlare di quelle vicende...

Non esistono per chi è in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per informazione visto che vedo che gli interisti stanno cercando di mettere un sacco di confusione in giro. Il club referee manager (il vecchio addetto agli aribitri (tipo Meani per intendersi) può interfacciarsi con gli arbitri ma solo con il delegato di categoria che per la serie A é l'ex arbitro De Marco ma non può mai ma poi mai parlare con il desigantore o altri figure dirigenziali dell'AIA. Oltre tutto questi contatti devono avvenire solo in modo ufficiale con documenti e referti che siano archiviati e quindi rintracciabili ma mai privatamente. Dico questi perché sta passando l'idea che un addetto agli arbitri possa trafficare allegramente come se nulla fosse ma ci sono delle regole specifiche e chiare. Comunque è un tesserato a tutti gli effetti

https://www.clubrefereemanager.it/

Modificato da flash7
  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Strano, perché i suoi giocatori stanno sempre per aria o per terra.

Probabilmente non hanno bisogno di fare fallo, perché si buttano e non hanno bisogno di fare fallo loro.

Perché Frattesi, dopo il gol al Verona (famosa gomitata di belfiore testa a tombino Bastronzi) che si arrampica sull'inferriata?

Niente giallo.

O grande puffo Barella che lancia il pallone dopo un fischio dell'arbitro?

Niente giallo.

Non si parla solo di episodi di gioco, è proprio una libertà concessa ai cartonati su tutti i fronti.

Come Limone Inzaghi che l'area tecnica non sa nemmeno cosa stracaz.zo sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Perché Frattesi, dopo il gol al Verona (famosa gomitata di belfiore testa a tombino Bastronzi) che si arrampica sull'inferriata?

Niente giallo.

O grande puffo Barella che lancia il pallone dopo un fischio dell'arbitro?

Niente giallo.

Non si parla solo di episodi di gioco, è proprio una libertà concessa ai cartonati su tutti i fronti.

Come Limone Inzaghi che l'area tecnica non sa nemmeno cosa stracaz.zo sia

Ma si ma tanto gli arbitri graditi non hanno influito, a fine anno hanno poi perso.

E chi ci dice che Rocchi con le sue designazioni non abbia influito pure in questa stagione in corso? Designatori e arbitri sono gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

nel 2006 si faceva differenza tra potere di firma e no

Poi, grazie alla loro merdata farsopolara, le cose sono cambiate e le regole sono diventate più stringenti e nessun tesserato/ dirigente può parlare con il designatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

allora, la giornata della gara, nel momento in cui l'arbitro si presenta allo stadio, in cui si fa la distinta, ogni società ospitante ha il dovere di indicare un proprio dirigente come 'addetto all'arbitro'. che ha queste mansioni: organizzare l'accoglienza per la classe arbitrale e contribuire a garantire la sua sicurezza in caso di emergenza. ma qui evidentemente si parla di una figura specifica, quella di Club Referee manager, con delle mansioni più ampie, magari sovrapponibile il giorno della gara ma che non appartiene alla nostra tradizione calcistica. dovrebbe essere la innaturale evoluzione del vecchio 'addetto all'arbitro', e all'interno di una squadra di calcio si occupa di tutto quello che riguarda gli arbitri, le regole del gioco e il comportamento dei tesserati in campo e negli spogliatoi, ma anche dell'accoglienza degli arbitri nel proprio stadio. ho letto che lo hanno solo quattro società in serie A, noi lo abbiamo,

Si,l'importante sarebbe NON chiamare il designatore arbitrale PRIMA della partita per lamentarsi di un arbitro e volerne un altro...😆anche perché se lo fai lo sai BENISSIMO che Rocchi gira,crea,cambia,mette,toglie a proprio piacimento...quindi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori degli onesti non vengono ammoniti per motivi che sembrano arcani ma non lo sono, perchè se ci fossero sanzioni "vere e giuste", solo uno come Bastoni, di ammonizioni ne prenderebbe a iosa, per non parlare delle giornate di squalifica, quindi ciò che dicono riguardo a Schenone è una balla colossale. Solo per quello che ha fatto contro Kalulu avrebbe dovuto prendere il rosso diretto più 5 giornate di squalifica almeno, senza contare l'esclusione dalla convocazioni della Nazione almeno per altrettante 5 partite, ecco dove sono i loro meriti. altrochè il lavoro di quella gentaglia falsa. Se ci fossero stati giudici giusti anzichè l'altro ladro di Gravina, qui si parlerebbe di cose ben diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, scusate se sono rimasto indietro,ho letto che l'addetto arbitri dell' inter chiamava rocchi. Che facciamo stappiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Tu hai ragione...in fondo hai ragione...ci ho provato...ma io non ce la faccio senza Juve...!Davvero...

Non solo, ci ho provato anch'io, mesi senza seguire la squadra (vivo molto lontano da Torino) ma non è cambiato nulla, la marottaleague continua ad imperversare; quel tipo di potere si abbatte solo con interventi volti a ripristinare la legalità...ci vorrebbe chessò, tipo un'intercettazione che li beccasse con le mani nella marmellata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Salvi per l'art. 30 del codice sportivo, rischiano per l'art.22 sempre del codice sportivo 

Dunque avere contatti con il designatore, e fare sapere chi sarebbero gli arbitri graditi,non sarebbero atti mirati ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara/competizione o ad assicurare un vantaggio in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non c'è la Juventus di mezzo, quindi non succederà niente, al massimo qualche ammenda. Andate a leggere gli articoli della gazzetta. Stanno cercando di giustificare e minimizzare il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sui rapporti con gli arbitri mi ricordo che Orsato  (per me un arbitro tra i migliori degli ultimi anni ) era praticamente un arbitro sgradito ai prescritti e non li arbitrava mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Ragazzi, non c'è la Juventus di mezzo, quindi non succederà niente, al massimo qualche ammenda. Andate a leggere gli articoli della gazzetta. Stanno cercando di giustificare e minimizzare il tutto

Sono cambiati i tempi e la Gazzetta, oggi, può orientare al massimo sta cippazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

assolutamente no. Dal 2006 nessun tesserato può parlare col designatore

se sarà lui non potrà fare altrimenti. Ma ripeto che secondo me non sarà lui

Quello si lo so, ma credo ci sia differenza di penalizzazione in base a chi parla, credo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Non solo, ci ho provato anch'io, mesi senza seguire la squadra (vivo molto lontano da Torino) ma non è cambiato nulla, la marottaleague continua ad imperversare; quel tipo di potere si abbatte solo con interventi volti a ripristinare la legalità...ci vorrebbe chessò, tipo un'intercettazione che li beccasse con le mani nella marmellata...

Ma io ho bisogno di Juve anche se ci fottessero un'altra volta ancora...

Per me..."CHE BELLO èèèèè....SE LA DOMENICA LA PASSO CON TE"

Sempre...anche in serie D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.