Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

50 minuti fa, lupit ha scritto:

e vi dirò di più...

dubito che tutto questo can can della Procura sia "solo" per partite truccate o arbitri pilotati...

temo (per loro) che ci sia un filone più grosso, parallelo, magari sui legami con la malavita e frodi finanziarie

una procura non si muove per queste cose, queste sono per loro marginali e e/o accidentali

forse capiremo veramente cosa c'è stato che ha indotto AA a promuovere il povero Fabione Paratici in un ruolo più grande di lui, allontanando il DG

altro che divergenze su Ronaldo

sensazione mia eh 

49 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Ma lo sai che pensavo la stessa cosa? Non vorrei che la Juve fosse a conoscenza di manovre "scorrette" di Marotta e per tutelarsi abbia deciso di silurarlo.

44 minuti fa, lupit ha scritto:

mi parve subito strano... in quei giorni c'era l'inchiesta sulla curva mi pare... boh, non si manda via un dirigente che ti ha portato a quel livello, ancora relativamente giovane...

in quel periodo aveva proprio l'aria del potente... 

Esattamente ciò che ho sempre sospettato anche io; era diventato molto influente e "ramificato" in vari settori. Evidentemente, pensando alla triade e al modus operandi della giustizia sportiva nei nostri confronti, AA avrà deciso di separarsi da lui per evitare problemi. Nei cartonati è protetto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Noctis ha scritto:

Boh ma se lo fanno loro sicuramente lo farà anche la Juve, ovviamente a loro è tutto cncesso

Perché per non vincere una coppa Italia dovrebbe essere una normalità visto che ne abbiamo 15

Perché noi abbiamo fatto 6 volte la doppietta senza che nessuno ne parlasse .

Lo fanno loro e sembra una cosa incredibile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vi vedo tutti molto sicuri. Beati voi, spero abbiate ragione ma io rimango decisamente scettico sul fatto che possano fare qualcosa all’Inter.

Ma ovvio. Questa cosa va affrontata con la consapevolezza che molto difficilmente l'inter subirà ripercussioni a livello di giustizia sportiva.

Se ci si convince che l'inter andrà in b solo nella nostra testa, è molto probabile farsi il fegato amaro per niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tutto si concluderà in una bolla di sapone spero che il giorno dopo un nostro dirigente stili una lista degli arbitri graditi e quelli che si preferisca stare lontano dal nostro stadio. Naturalmente in diretta nelle varie trasmissioni televisive e in conferenza stampa.Così, tanto per.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Ma ovvio. Questa cosa va affrontata con la consapevolezza che molto difficilmente l'inter subirà ripercussioni a livello di giustizia sportiva.

Se ci si convince che l'inter andrà in b solo nella nostra testa, è molto probabile farsi il fegato amaro per niente. 

Eh ma spesso c'è aria di festa qua 😅

Chi ha vissuto il 2006 che era gia grande e consapevole probabilmente vola molto molto molto basso

4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Se il tutto si concluderà in una bolla di sapone spero che il giorno dopo un nostro dirigente stili una lista degli arbitri graditi e quelli che si preferisca stare lontano dal nostro stadio. Naturalmente in diretta nelle varie trasmissioni televisive e in conferenza stampa.Così, tanto per.

A me piacerebbe ascoltare Chiellini sul tema. Non ha ancora detto nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

siamo d'accordo e sappiamo che sono colpevoli, ma in un tribunale serve qualcosa di più concreto di questo e del sentito dire

mi interessa la procura sportiva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Chi ha vissuto il 2006 che era gia grande e consapevole probabilmente vola molto molto molto basso

Ma cosa vuoi che dica. Appena sfiora l'argomento lo deferiscono. Quello che mi fa specie è come le radio romane e napoletane aprono le loro trasmissioni parlando di questa faccenda per poi virare sulle malefatte della juve. Per i colpevolisti Marotta, pur essendo presidente delle melme, è comunque scuola Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Noctis ha scritto:

oooopppssss...arriva....con pazienza arriva. E noi saremo qui a festeggiare! Da qualche parte, nel mondo, saranno in strada a festeggiare i mondiali. Ma in Italia ci saranno caroselli mai visti prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Ha le mani in pasta nella Figc ..figurati se inizia a sparlare male dell'Inter e dunque della figcghettese notoriamente interisti (e napoletani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci spero fino alla chiusura delle indagini, ma resto molto scettico sul fatto che gli faranno qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bbagghins ha scritto:

Non so voi, ma io temo che non succederà niente e le 💩 resteranno impunite 

Sicuro 100%, mi dispiace per la gente che crede ancora che esista davvero una giustizia in questo Paese, è più probabile che Viola passa le carte alla Procura di Torino per indagare noi, così Chinotto chiede subiti gli atti e ci manda a processo in 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, kratos1972 said:

Esattamente ciò che ho sempre sospettato anche io; era diventato molto influente e "ramificato" in vari settori. Evidentemente, pensando alla triade e al modus operandi della giustizia sportiva nei nostri confronti, AA avrà deciso di separarsi da lui per evitare problemi. Nei cartonati è protetto...

AA non aveva quel tipo di occhio, infatti poi si è fatto infinocchiare alla prima occasione con le plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

AA non aveva quel tipo di occhio, infatti poi si è fatto infinocchiare alla prima occasione con le plusvalenze

In realtà AA non ha potuto difendere la Juventus dalle accuse di plusvalenza, si è dimesso poco dopo la riapertura di in giudizio già chiuso e da lì in poi, linea difensiva inclusa, ha gestito tutto Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma quella è roba insentibile. Colpe di cosa?  È stata una pagliacciata immane

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Stella d’argento noi l’abbiamo snobbata ma non ricordo neanche perché 

Per la storia degli scudetti di calciopoli, scelta assurda, io la volevo! Forse ufficialemente nemmeno esiste tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Probabilmente dirà fuzza inda' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Perché per non vincere una coppa Italia dovrebbe essere una normalità visto che ne abbiamo 15

Perché noi abbiamo fatto 6 volte la doppietta senza che nessuno ne parlasse .

Lo fanno loro e sembra una cosa incredibile .

Che fastidio mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, scienzo said:

In realtà AA non ha potuto difendere la Juventus dalle accuse di plusvalenza, si è dimesso poco dopo la riapertura di in giudizio già chiuso e da lì in poi, linea difensiva inclusa, ha gestito tutto Elkann 

Andrea non si è dimesso Lo hanno fatto dimettere perchè si era inimicato Ceferin, che lo voleva fuori dal calcio e se non fosse stato così la Juventus avrebbe rischiato di non giocare le Coppe per almeno due anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che fastidio mamma mia!

i primi a non godere dei successi sono stati molti di noi, che nel quinquennio del primo Allegri parlavano di scudettini e di coppa del nonno... e del gioco brutto che c'era..

i successi vanno goduti!!! tutti!!! o vediamo se dopo questi 5 anni qualcuno di noi lo ha capito

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.