Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Eh ma l'Atalanta cosa vuoi che faccia contro il Milan dai, sono allo sbando, cambieranno allenatore e DS  (cit.)

Ma andate a dormire vàsefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il calcio italiano nello specifico, perché siamo a livelli veramente da terza divisione sudamericana 

Si certo ho dimenticato di specificare calcio italiano, la cosa che mi meraviglia è che c'è un' indagine in corso sugli arbitri ma questi continuano come se nulla fosse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Mezza squadra... Leao, che per quanto si è visto oggi è meglio Nkunku. Poi mancherà Estupinian, un panchinaro, e Salamella. Modric dovrebbe esserci e penso pure Pulisic. Se il Genoa se la gioca, potrebbero aver comunque delle difficoltà, ma abbiamo visto anche oggi che come l'Atalanta ha mollato il Milan poteva farne 4/5 non fosse stato per Carnesecchi.

Vabbè se una squadra molla del tutto, chiunque può fare 4-5 gol...

Oggi è la tipica partita che hanno rischiato di pareggiare senza tattica e di foga, con l'altra squadra ferma...

Ricordiamoci che col Genoa, da sempre, non scorre buon sangue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma no. Non manderanno mai via allegri ora. Ci sarebbe solo da andarci a perdere. Lo spogliatoio del Milan non è contro l'allenatore tranne forse un elemento o due al massimo 

Buon per lui allora... cmq come ho detto prima tecnicamente loro come noi hanno ancora tutto nelle loro mani. Due vittorie e sono in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Riflessioni su Allegri e lo spogliatoio...

Ma mancano due partite, non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' il Milan è rientrato in partita quando l'Atalanta ha completamente mollato, giustamente i tre punti non gli servono a nulla.

L' Atalanta da un po' ha mollato, veniva da 4 partite senza vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Genoa a Marassi e Cagliari in casa. 

Il Genoa in casa potrebbe essere piu' complicato del Cagliari.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se domani perdesse anche il Napoli, le ultime due giornate sarebbero davvero croccantossime, voglio sperare nella contemporaneità.

Ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ancora che date credito al Milan...

Dai per favore...

Certo vincerà l'ultima, ma se il Genoa non si scansa, con le assenze che hanno, difficilmente vinceranno...

Fuori Leao, Salemekers, Modric, Estupiñan e probabilmente anche Pulisic e Bartesaghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vorrei informarla che effettivamente sì, roma e Como le stanno vincendo tutte

Ma quando mai...

sefz

Ma se stavamo davanti a noi...

.ghgh

Realtà parallele..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Per quale motivo a fine gara i giocatori dell'Atalanta hanno esultato come se fossero ancora in corsa per qualcosa, eppure sono fuori da tutte le coppe...

Se i diversamente onesti vincono la coppa Italia l'Atalanta va in Conference.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In questo weekend abbiamo assistito ad un qualcosa di SCHIFOSO

stiamo attenti perché io vedo cose pericolose nella penombra 

lo penso anchio cose è perucolose di quelle che hanno fatto finora... perchè finora non è che ci osno stati rose e fiori

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo quello che è successo oggi pomeriggio, non riesco ad esser contento. Potevamo praticamente esser in Champions senza quel furto terrificante.

cè ancora qualcuno che comanda e da disposizioni.. come un drago a 7 teste tolte 2 : rochci e gervasoni,  ce ne sono altre 5.... cmq non c'è omogeneità nelle decisioni situazioni = sono trattate con decisioni diverse a seconda dell interlocutore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo come hanno RUBATO Como e Roma oggi per me invidio il coraggio di chi da per scontate che queste due squadracce vincano sicuro le ultime due (parlo di partite regolari )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Se domani perdesse anche il Napoli, le ultime due giornate sarebbero davvero croccantossime, voglio sperare nella contemporaneità.

Ma daii su...

Il napoli ha il Pisa alla prossima, pure perdesse domani..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Il Genoa in casa potrebbe essere piu' complicato del Cagliari.  

Si, vero. Specialmente Perchè il Milan non sa più vincere e sono senza meta squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci bastano 4 punti, sul Como. Con Milan e Roma penso ne servano 6. 

esatto, il problema sono milan e roma

bisogna vincerle tutte e due

cmq io temevo anche lecce… quindi prendo quello che è e spero che sta squadra sputi sangue per battere due squadre che non hanno più un cavolo da chiedere al campionato

saremmo anche terzi e questo darebbe morale per il prossimo anno

non è un’impresa impossibile (FIGC permettendo…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Buon per lui allora... cmq come ho detto prima tecnicamente loro come noi hanno ancora tutto nelle loro mani. Due vittorie e sono in Champions.

Si. Sembrano stare peggio di tutte le contendenti però al momento.  Di contro hanno un calendario non impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la Juve farei una causa milionaria all' AIA in caso di mancata qualificazione Champions è evidente la disparità di trattamento in sala VAR con episodi con dinamica identica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma no. Non manderanno mai via allegri ora. Ci sarebbe solo da andarci a perdere. Lo spogliatoio del Milan non è contro l'allenatore tranne forse un elemento o due al massimo 

per quanto io stimi max per quello che ha fatto con noi...è un allenatore con grandi limiti, mostrati anche con noi sia nel primo che nel secondo ciclo. un gestore di persone che di grande allenatore ha ben poco. se poteva essere accettabile 10/15 anni fa adesso è improponibile. un calcio vecchio, stantio, senza alcuna logica. una squadra di calcio non può più proporre uh calcio del genere. ormai anche le piccole sono attrezzate e molte esprimono un ottimo calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.