Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Orphen ha scritto:

ed io condivido il tuo disaccordo ma per fare tutto questo serve competenza 

oggi non ne hai, le persone che dovrebbero fare queste mosse non sono capaci...aldilà delle risorse economiche

Per questo è solo questione di uomini capaci e non di tempi diversi.
Purtroppo finché non becchiamo la dirigenza giusta faremo sempre poca strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Certo che con Guardiola ufficialmente su piazza ,  se un presidente volesse veramente svoltare da un punto di vista calcistico e manageriale, non si dovrebbe lasciar sfuggire questa opportunità.

Cominciare a gettare le basi per una vera rifondazione culturale.

Alla Juve e in Italia.

Ha appena detto che si ferma per un po' , magari in futuro chissà, PSG a parte venire in Italia vorrebbe dire per lui vincere in un nuovo campionato. Anche se non so quanto possa tornare a fare solo l'allenatore e non il Manager a 360°...piu' probabile finisca per allenare Spagna o Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Chi di voi ha scelto per quale squadra tifare? 

Germania.

Mix di forza , carattere e qualità che spero torni presto in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mrBurns ha scritto:

In Champions?

(cattiva, lo so :d )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi piacerebbe che vincesse il Portogallo, in primis perché sarebbe una novità e in secondo luogo perché sarebbe il perfetto coronamento della carriera di CR7.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

ed io condivido il tuo disaccordo ma per fare tutto questo serve competenza 

oggi non ne hai, le persone che dovrebbero fare queste mosse non sono capaci...aldilà delle risorse economiche

ed è per questo che bisognerebbe solo predisporsi per il futuro, senza fare mercato in entrata che non siano Next Gen da 500K l’uno.

Arriveremo probabilmente sesti, pure dietro una squadra che 24 mesi fa giocava in B, cosa abbiamo da perdere sul campo che non sia già stato perso in questa stagione?

Miglioriamo i conti in attesa di tempi migliori, questo dovremmo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Quali altri squadre blasonate festeggiano le vecchie champions vita? Quelle che non hanno presente e futuro forse 

A me piace sia tenuto vivo il filo con la storia della Juventus; certo, gradirei anche vincere un'altra Champions il prima possibile :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ha appena detto che si ferma per un po' , magari in futuro chissà, PSG a parte venire in Italia vorrebbe dire per lui vincere in un nuovo campionato. Anche se non so quanto possa tornare a fare solo l'allenatore e non il Manager a 360°...piu' probabile finisca per allenare Spagna o Inghilterra.

Elkann saprebbe come convincerlo.

Non quest' anno?

Ok al prossimo sei da noi, programmiamo un percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

A me piace sia tenuto vivo il filo con la storia della Juventus; certo, gradirei anche vincere un'altra Champions il prima possibile :d 

Step by step...per l'anno prossimo intanto l'obiettivo è qualificarsi .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Vero, questa volta però pare essere molto più credibile e promettente. Beati loro che possono spendere 200 e + milioni sul mercato pur non vincendo nulla e collezionando figuracce e record negativi da un decennio.

Mha, beato il MU anche no. 

Non farei mai a cambio con loro che prendono tranvate da molti più anni di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Elkann saprebbe come convincerlo.

Non quest' anno?

Ok al prossimo sei da noi, programmiamo un percorso.

Guardiola è pieno di soldi e Elkann non gli farebbe mai il mercato che vuole lui. Guardiola è uno che sceglie dove andare ormai per progetto affascinante piu' che per soldi, che cmq sono tipo 30 milioni l'anno, se non erro? In ogni caso si ferma un anno perchè anche in famiglia ha avuto in questi ultimi anni maretta e forse vuole passare tempo con i figli etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non so I prezzi in Germania. 

Lo stadium non ha prezzi proprio per tutti non é una questione solo se si vince o meno, quello è un po' più l'incentivo a spenderli quei soldi

Fermo restando che come dici tu é comunque sempre bello andare allo stadio dla vivo 

Approfitto di questo post in tema mondiale. 

io portogallo, sarebbe un bel coronamento di carriera per cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di tornare in champions,iniziamo a levare qualche peso dalla rosa e magari tra un anno si può anche pensare a guardiola,magari con presentazione in maserati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tiferò per tutte le nazionali con nostri tesserati, oltre alla Bosnia di Muharemovic, confidando aumentino di valutazione.

Cabal e David imho i cavalli migliori in quest’ottica.

In ogni edizione del mondiale a cui partecipa per me non tifare la Scozia è fisicamente impossibile.

Tra l'altro ha pure una discreta squadra, quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale mistero... se molli il posto ce ne stanno realisticamente una decina di persone dietro pronte a pendersi il "tuo" seggiolino. Lo stadio è stato praticamente chiuso al "mercato aperto" se non per le partite di coppa Italia durante gli anni, in quanto non molto grande e occupato per gran parte dagli abbonati. Al massimo lo si cede temporaneamente tramite il circuito ufficiale ecc., cosa che non sempre avviene infatti si parla di sold out ma poi ci stanno dei posti liberi. Il posto allo stadio è una proprietà de facto che rinnovi ogni anno.

Beh , fossi un abbonato ,continuare a pagare x vedere Cambiaso e Locatelli a me scapperebbe la voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Ma se yildiz dovesse fare un mondiale incredibile e iniziassero ad arrivare cifre realmente fuori mercato (tra i 100 e i 125 milioni,quindi davvero irrealistiche) e senza contare cosa farebbe la società ,voi lo vendereste?

Io nonostante tutto non credo mi farei ingolosire.

Non vedo perché dovrebbe ingolosirmi, di quei soldi nelle mie tasche non finirebbe un centesimo. A me interessa che la Juve abbia giocatori forti, non che li venda bene. Per dare poi quel bottino in mano a chi? Ai 4 incompetenti che ci stanno portando sempre più in basso? No, grazie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Guardiola è un visionario, è un allenatore adatto a chi apre gli orizzonti.

In Italia non c'è questa visione al di la che dei costi enormi che ha.

Io credo che Chiellini in questa Juve avrà sempre piu poteri e la visione di Chiellini mi sembra molto italiana.

Gli mancherebbe solo l'Italia ormai tra i campionati piu appetibili però faccio fatica a vederlo in questa Juve.

Ci avrei creduto con Andrea Agnelli perché lui per me sarebbe stato capace di colpi del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quali altri squadre blasonate festeggiano le vecchie champions vita? Quelle che non hanno presente e futuro forse 

Tipo il leicester che si riunirà per festeggiare la vittoria della premier dopo un tot di tempo..il paragone ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi piacerebbe che vincesse il Portogallo, in primis perché sarebbe una novità e in secondo luogo perché sarebbe il perfetto coronamento della carriera di CR7.

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Portogallo. Ronaldo. Portogallo. CR7. Portogallo. GOAT. Portogallo. Cristiano. 

.sisi

Ronaldo, che non ci può vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io tifo Francia da una vita ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.