Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Addio alla Juve? Agnelli voleva ringiovanire la struttura dirigenziale, ma non fu per Ronaldo anche se non condividevo al massimo l'operazione"

Post in rilievo

Ancora con CR7? Se non ci fosse stato il COVID, l'operazione CR7 sarebbe stato un successo planetario. Ma per favore....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Marotta sono il primo a dire che è un gran dirigente, alla Juve è stato AD e direttore generale se non sbaglio ed è stato uno dei migliori... infatti poi andando dai cinqueperisti con 0 soldi guardate cosa ha fatto, e il merito è solo suo.

CR7 poi è un caso a parte, portare a casa il calciatore più forte al mondo vuol dire che comunque avevi raggiunto un valore e prestigio del marchio Juve degno delle top 5 squadre al mondo.

Su Pirlo condivido ma sinceramente è stato peggio vedere il benzinaio Sarri sulla nostra panchina pur comunque aver vinto l'ultimo scudetto.

Insomma Agnelli il suo lo stava facendo ed era attaccato ai colori, ripeto 9 campionati di fila non capiterà più, ora non sappiamo neanche chi sia il presidente della Juventus 

Con 0 soldi? Ho letto bene, con 0 soldi?

Spero sia una battuta.

Ha acquistato giocatori fissando delle rate e non pagandole a scadenza. Li ha pagati solo dopo averli rivenduti a fine campionato.

La sua società si è fatto fare un enorme prestito che non è riuscita a restituire al punto praticamente di fallire e passare l'azienda al creditore.

0 soldi?

Un'altra qualsiasi società al suo posto l'avrebbero fatta chiudere. Altro che genio del calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sta storia del Covid è tutta da dimostrare. 

Non abbiamo in mano uno straccio di prova che senza covid l'investimento CR7 avrebbe funzionato. Ce lo continuiamo a raccontare tra di noi, ma la verità è che 33M all'anno sono una carrettata di soldi che ci ha zavorrato mica male. 

Farsopoli 2 ti riferisci alle plusvalenze, ma se leggi bene non le ho nemmeno citate

Le plusvalenze hanno costretto il consiglio di amministrazione con il presidente dei 9 scudetti consecutivi a dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Ho capito.

Cionondimeno "la rivoluzione dei 40enni" è stato l'inizio della fine.

Ci sta, per quanto anche io, come tanti, ho dubbi sul repentino allontanamento di Marotta. I conti (l'età, la questione CR7) non mi tornavano già allora, prima che i fatti verificatisi altrove fornissero supporto ai miei dubbi. Ma non sono nessuno e non so nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Direi che quel cambiamento - di una struttura cioè che stava facendo ottimamente - non ha portato bene.

Nemmeno un po'.

Nessuno può credere alla versione del Marmotta. Questo si è messo in salvo per tempo, fosse rimasto a Torino faceva la fine di Agnelli (o, peggio, di Moggi). Questi hanno condannato pure Arrivabene che stava in Ferrari durante il periodo dei presunti "fatti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gypsyola ha scritto:

Quel cambiamento è stato devastato dal covid. Guardavo un video di Cristiano alla Juve solo ieri. Mi sono commosso.

Concordo

2 ore fa, Totik ha scritto:

Le plusvalenze hanno costretto il consiglio di amministrazione con il presidente dei 9 scudetti consecutivi a dimettersi.

E mai difeso da Elkann

1 ora fa, Occhia ha scritto:

Marotta se fosse ancora alla Juve sarebbe in galera 

Ascolta Saviano ....qui non lo scrivono ma dice cose gravissime sull'inda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

Aveva ragione a non condividere l’operazione. Gli all-in dell’epoca li stiamo pagando ancora adesso.

in effetti Marotta non è stato allontanato per altri motivi, ma se ne è andato via per l'operazione CR7.

Ormai lo abbiamo capito tutti...

🙄🙄🙄🙄🙄🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andò via dalla Juve e fu chiesto il perché ricordo che AA disse "chiedete a lui il motivo".

Quando parla di giovani mente sapendo di mentire (come sempre).

Saviano e Corona (per quello che conta) qualcosa hanno detto sul suo conto.

Baciamo le mani don beppino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gypsyola ha scritto:

Ci sta, per quanto anche io, come tanti, ho dubbi sul repentino allontanamento di Marotta. I conti (l'età, la questione CR7) non mi tornavano già allora, prima che i fatti verificatisi altrove fornissero supporto ai miei dubbi. Ma non sono nessuno e non so nulla. 

Ma sì, si fa per parlare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo, dopo le parole di questo signore post episodio Kalulu, e in un momento come questo, come si possa dargli ancora spazio qui sopra. Dovrebbe essere del tutto ignorato

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andretop86 ha scritto:

Giusto per ricordarvi che Andrea Agnelli sapeva come gestire i soldi del cugino perché aveva tanta passione verso la Juve, poi magari avrà fatto degli errori ma vincere e dominare in Italia per 9 anni consecutivi non accadrà mai più,era vicino a raggiungere il livello del Bayern in Germania e poi l'hanno fatto fuori di proposito... perché siamo in Italia 

Esattamente, questa è la storia

Andrea Agnelli  con un terzo dei soldi che abbiamo buttato dopo di lui per i vari koop,openda e tutto l'ambaradan di pippe

comprava Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Figio79 ha scritto:

Diciamo che si è fatta fuori da solo... 

Da un certo punto in poi non ne ha più azzeccata mezza. 

quel punto è cioè da quando ha voluto smettere di fare la bella statuina innocua con il cognome giusto e iniziare a fare il cosplayer di un amministratore delegato. buono a nulla ma capace di tutto, compreso distruggere la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andretop86 ha scritto:

Giusto per ricordarvi che Andrea Agnelli sapeva come gestire i soldi del cugino perché aveva tanta passione verso la Juve, poi magari avrà fatto degli errori ma vincere e dominare in Italia per 9 anni consecutivi non accadrà mai più,era vicino a raggiungere il livello del Bayern in Germania e poi l'hanno fatto fuori di proposito... perché siamo in Italia 

ROFL

"poi magari avrà fatto degli errori"

Che siamo in Italia non c'è dubbio. Non si comprendono neanche le responsabilità di chi fa danni. Infatti, più in generale, siamo un paese fermo da 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio incredibilmente falso e parac.lo.

Ma è innegabile che la nostra discesa sia iniziata proprio quando è stato cacciato. Da quel momento abbiamo accumulato una incredibile serie di errori: per un po' abbiamo vinto ancora per inerzia ma poi...🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gypsyola ha scritto:

Quel cambiamento è stato devastato dal covid. Guardavo un video di Cristiano alla Juve solo ieri. Mi sono commosso.

E' stato il covid a far mandare via Sarri dopo un anno per mettere al comando un esordiente totale come Pirlo???? O a far spendere 140 milioni di capitalizzazione per DeLigt e Arthur? Il covid c'é stato solo per la Juve?

Sono in gran parte scuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Totik non hai seguito il discorso che stavo facendo con l'altro utente 😅 

Non stavo parlando dell'inchiesta plusvalenze ma degli errori che fece AA da un certo punto in poi durante la sua gestione. Io citai tutti errori "di campo", di decisioni rivelatesi erronee e della questione Superlega. Non ho mai tirato in ballo le plusvalenze. 

Non so neppure perché siamo finiti a parare qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non stavo parlando dell'inchiesta plusvalenze ma degli errori che fece AA da un certo punto in poi durante la sua gestione. Io citai tutti errori "di campo", di decisioni rivelatesi erronee e della questione Superlega. Non ho mai tirato in ballo le plusvalenze. 

Si, ma nel valutare l'operato di AA non puoi prescindere dal Covid e dalla squalifica per le plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, alla faccia di chi continua a rosicare, Beppe Marotta ha fatto prima rinascere la Juventus, portandola a record probabilmente irripetibili. Poi è andato via e ha fatto rinascere l'Inter. Nel frattempo, senza di lui, la nostra società sguazza allegramente nella me.rda. Questi sono i fatti. Oggettivi, dolorosi e incontrovertibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'artefice principale del nostro ciclo vincente, andato via lui abbiamo iniziato a rotolare verso il basso sempre più velocemente, e guardacaso la squadra dove è andato lui ha iniziato a diventare vincente. Non serve molto altro per capire la sua importanza fondamentale

Su CR7, è solo una delle operazioni volute da Agnelli che lui non condivideva, si è capito da tempo che non è andato via solo per quello, ma perchè non condivideva le idee di grandeur di AA in generale, capendo che non eravamo ancora pronti a salire quell'ultimo gradino...inutile dire a chi ha dato poi ragione la storia

Fosse rimasto, saremmo ancora qui a stamparci scudetti sulla maglia, covid o non covid

Beppe mio 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gypsyola ha scritto:

Ma non sono nessuno e non so nulla.

Almeno tu hai il coraggio e la correttezza di dire quello che dovremmo dire il 99% di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, garrison said:

E' stato il covid a far mandare via Sarri dopo un anno per mettere al comando un esordiente totale come Pirlo???? O a far spendere 140 milioni di capitalizzazione per DeLigt e Arthur? Il covid c'é stato solo per la Juve?

Sono in gran parte scuse...

No, ovviamente no, ma la Juve era in un momento di enorme esposizione quando è esploso il covid, così come tante aziende che sono fallite a differenza di altre. L'operazione Ronaldo ne ha sofferto in maniera devastante, così come la Juve stessa, perché era un'operazione sostenibile solo con un modello di business specifico che prevedeva inevitabilmente una serie di attività per favorire la crescita e l'ottimizzazione dei ricavi. Come li accresci e ottimizzi i ricavi se ti sospendono i campionati e le coppe per mesi e poi te le rimettono senza pubblico? Riguardo agli altri esempi che porti, io mi riferivo esplicitamente all'operazione Ronaldo. Ognuno di quei casini che giustamente citi a simbolo di mala gestione meriterebbe un discorso a parte. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti