Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Orphen ha scritto:

Nome molto interessante quello di Gheldjemis del Frosinone 

Curioso di vederlo anche al mondiale

Bravo chi lo ha menzionato!

Grazie!

Scherzi a parte, non seguo minimamente il campionato di B e mi sono imbattuto nel suo nome abbastanza per caso. E per quel che può valere il classico video di highlights su YT mi sembra una versione più concreta di Chico (anche del Chico in versione highlights su YT, per confrontarli sullo stesso piano).

Se davvero dobbiamo fare il mercato contando le monetine ci si potrebbe fare un pensierino (transfermarkt lo valuta meno di 6 milioni, quasi quasi lo proverei anche solo come riserva).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

In realtà Secco con la parte sportiva non è mai c'entrato niente, prima di fare il DS in quegli sciagurati anni se non sbaglio si occupava di comunicazione...

eppure dicevano che era il braccio destro di Moggi anzi che molti giocatori li trovava lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sandro Sabatini ha fatto un lungo focus a sul momento che vive la Juventus: "Caro Comolli, passiamo alla Juve, anche qui sfatiamo un mito. Dice, "Chi li ha presi? David e Openda". Allora, e io sapete quanto sono stato sempre critico nei confronti di Giuntoli e della gestione allucinante che ha avuto Giuntoli nell'ultimo anno di Allegri e nell'anno di Thiago Motta e Tudor. Bene, detto questo, le relazioni verificate pure, verificate. Andate a chiedere le relazioni su David e Openda. La Juventus ce l'aveva già prima dell'arrivo di Comolli. Sapete che cosa c'era scritto? La croce, non erano da prendere nessuno dei due. Vi dico che il come funziona con con gli osservatori vanno a vedere i giocatori, possono scrivere tre cose: da prendere, da rivedere, da scartare. David e Openda non avevano nemmeno da rivedere. Eppure Comolli l'ha preso perché l'ha preso con l'algoritmo, con i dati. E vedete che adesso poi si ritrova la Juventus a pregare Vlahovic di accettare l'offerta di 8 milioni. Dice ma eran 12 con i bonus? No, la base era 8 milioni e vediamo se Vlahovic a 8 milioni trova il modo di accordarsi. Perché? Perché la Juventus di Luciano Spalletti che in campo è il numero uno sicuramente poi fuori anche per un certo modo di fare dell'allenatore che secondo me si tormenta Spalletti in tante cose che sono periferiche, ossessioni che proprio gli fanno perdere secondo me anche lucidità. Ecco, per colpa di questo adesso la Juventus comunque va avanti con John Elkann che che conferma eh Comolli, Ottolini e Modesto. Va bene, andate avanti. Da una parte quella han cambiato tutti, dall'altra non cambiano nessuno. Una è arrivata quinta, ha cambiato tutti, è arrivata quinta, quella che non cambia nessuno, è arrivata sesta. Ma la gente se va bene così è giusto che vada bene così. Non raccontiamoci però anche qui delle bischerate, così capisce anche Spalletti, parlo toscano, perché se pensate che poi alla fine la Juventus che col gioco va avanti questa squadra, se resta questa squadra anche l'anno prossimo arriva quarta, quinta, terza, ma non può non può vincere lo scudetto perché Inter e Napoli sono superiori", ha detto il giornalista su YouTube.

Lo riporto perché Sabatini è quello che ha raccontato la telefonata Gasperini - Comolli che non è stata mai smentita

Sabatini é inascoltabile.

Quelle poche volte che l'ho sentito parlare sembra che abbia inventato lui il calcio e ci abbia sempre preso, uno che é ridotto a lavorare nelle radio di quartiere, tra un po'.

Oltretutto pure lui con un'ossessione per il "calcio semplice", "l'italianità" e "bischerate" varie.

Sabatini, Criscitiello, Zazzaroni, Pistocchi (per non parlare di Adani e Cassano ma lì siamo a livello di minus habens) é tutta gente che meno la si ascolta meglio é, sanno solo sentenziare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sandro Sabatini ha fatto un lungo focus a sul momento che vive la Juventus: "Caro Comolli, passiamo alla Juve, anche qui sfatiamo un mito. Dice, "Chi li ha presi? David e Openda". Allora, e io sapete quanto sono stato sempre critico nei confronti di Giuntoli e della gestione allucinante che ha avuto Giuntoli nell'ultimo anno di Allegri e nell'anno di Thiago Motta e Tudor. Bene, detto questo, le relazioni verificate pure, verificate. Andate a chiedere le relazioni su David e Openda. La Juventus ce l'aveva già prima dell'arrivo di Comolli. Sapete che cosa c'era scritto? La croce, non erano da prendere nessuno dei due. Vi dico che il come funziona con con gli osservatori vanno a vedere i giocatori, possono scrivere tre cose: da prendere, da rivedere, da scartare. David e Openda non avevano nemmeno da rivedere. Eppure Comolli l'ha preso perché l'ha preso con l'algoritmo, con i dati. E vedete che adesso poi si ritrova la Juventus a pregare Vlahovic di accettare l'offerta di 8 milioni. Dice ma eran 12 con i bonus? No, la base era 8 milioni e vediamo se Vlahovic a 8 milioni trova il modo di accordarsi. Perché? Perché la Juventus di Luciano Spalletti che in campo è il numero uno sicuramente poi fuori anche per un certo modo di fare dell'allenatore che secondo me si tormenta Spalletti in tante cose che sono periferiche, ossessioni che proprio gli fanno perdere secondo me anche lucidità. Ecco, per colpa di questo adesso la Juventus comunque va avanti con John Elkann che che conferma eh Comolli, Ottolini e Modesto. Va bene, andate avanti. Da una parte quella han cambiato tutti, dall'altra non cambiano nessuno. Una è arrivata quinta, ha cambiato tutti, è arrivata quinta, quella che non cambia nessuno, è arrivata sesta. Ma la gente se va bene così è giusto che vada bene così. Non raccontiamoci però anche qui delle bischerate, così capisce anche Spalletti, parlo toscano, perché se pensate che poi alla fine la Juventus che col gioco va avanti questa squadra, se resta questa squadra anche l'anno prossimo arriva quarta, quinta, terza, ma non può non può vincere lo scudetto perché Inter e Napoli sono superiori", ha detto il giornalista su YouTube.

Lo riporto perché Sabatini è quello che ha raccontato la telefonata Gasperini - Comolli che non è stata mai smentita

Scenario che mi torna... Non posso pensare che vedendo 8 partite io abbia detto con certezza che David non fosse roba da Juve e gente pagata per quello non lo avesse notato. Che invece Comolli filtri la realtà mediante i numeri e alle volte la mistifichi non avevo grossi dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire il mio stato d'animo attuale posso dire cbe mi hanno già stancato entrambi, anche pesantemente. 

Ma siamo in sta situazione per colpa di quell'incompetente che gioca a fare il diversamente proprietario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per i soldi.. 

10 milioni netti che fanno passarea voglia di anteporre altre questioni... 

Si faccia passare anche la voglia di incavolarsi per quello che dice il suo superiore gerarchico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Nome molto interessante quello di Gheldjemis del Frosinone 

Curioso di vederlo anche al mondiale

Bravo chi lo ha menzionato!

A me piace molto l'attaccante del Parma primavera dal nome inacrivibile che ne pensi di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Comolli è arrivato nel 2004 al Saint Etienne, ma prima ha allenato e ha fatto da osservatore all'Arsenal nello staff di Wenger.

Il succo non cambia. Esperienze marginali, non di alto livello. Di sicuro niente che possa essere minimamente rilevante ai fini di un Club come la Juve.
MI dispiace essere così tranchant, d'altronde è soltanto la mia umilissima impressione ed idea....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho avuto anche io questa sensazione

Sempre che per Comolli, dopo che sono sfumati/bocciati una decina di obiettivi (Mateta, Kolo Muani, Chiesa, El Nesyri, Icardi, Mingueza, Frattesi, Norton Cuffy, Hojbierg), chiedere a Spalletti al 30 gennaio: possiamo prendere Holm e Boga, van bene? e ricevere un sì, significhi condividere il mercato con l'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se Spalletti si dimette, Conte è a Torino due ore dopo. Non ci sono dubbi su questo. Imho.

se mandano via anche Comollì altrimenti Conte a Torino ci torna solo per stare con la famiglia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Il succo non cambia. Esperienze marginali, non di alto livello. Di sicuro niente che possa essere minimamente rilevante ai fini di un Club come la Juve.
MI dispiace essere così tranchant, d'altronde è soltanto la mia umilissima impressione ed idea....

Su questo non ci piove, Comolli non ha assolutamente un'esperienza all'altezza della Juventus, sicuramente avrà fatto bene in diverse piazze, ma niente di neanche lontanamente paragonabile alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A me piace molto l'attaccante del Parma primavera dal nome inacrivibile che ne pensi di lui? 

Chi, Mikolajevski?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

eppure dicevano che era il braccio destro di Moggi anzi che molti giocatori li trovava lui sefz 

era entrambe le braccia perchè alzava la lavagna luminosa in occasione delle sostituzioni durante le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bundesliga said:

Era solo una precisazione, Comolli sta effettivamente nel calcio da tutta la vita. Dopo di quello ha fatto comunque il general manager, il DS e il presidente, oltre al fatto che essere osservatore capo nello staff di uno come Wenger (all'Arsenal, non alla Sambenedettese) non mi sembra propio un'esperienza da niente. Ma anche questa è la mia opinione.

Ma infatti qui le opinioni c'entrano poco, che piaccia o meno dire che Comolli ha un brutto cv è fattualmente falso. Io non so quanti dirigenti in Italia possono vantare un percorso come il suo, fra più paesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Hai descritto dei fatti,oggettivi e insindacabili .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

cioè secondo i giornalisti, Spalletti si incaxxa se il Dg fa un'intervista?

a me sembra una follia .ghgh  

Perché ha descritto un fallimento?

Spalletti l'altro giorno ha detto che il 6 posto andava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se Spalletti si dimette, Conte è a Torino due ore dopo. Non ci sono dubbi su questo. Imho.

Come vi piace farvi i film

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Ma così tanto inczz da rinnnciare a una 10inq di milioni netti, o per finta , poi si calma e fanno pace? Mattacchioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io come finisce sta storia..

Prima di Natale Spalletti verrà cacciato con buonuscita, questa storia non potrà reggere per molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ve lo dico io come finisce sta storia..

Prima di Natale Spalletti verrà cacciato con buonuscita, questa storia non potrà reggere per molto tempo.

ovvio andrà così. E faremo un'altra annata di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Comunque Se a quasi 70 anni ancora non hai raggiunto un controllo e professionalità tale da gestire il tutto nelle sedi opportune, anche con scelte eventualmente forti ed autonome, senza dover necessariamente esplodere istericamente in pubblico o coi giornalisti, anche con dichiarazioni deliranti tipo "abbiamo fatto una grande stagione".. 

Luiciano Sto cominciando seriamente a rivalutare qualche mia convinzione

Spalletti è sempre stato questo eh.

E, ripeto, ha fatto una stagione mediocre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ovvio andrà così. E faremo un'altra annata di *.

Ripetetelo ad oltranza che è di un utilità e di una piacevolezza infinita... almeno quanto le fenomenali imbucate di Loca... .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti è sempre stato questo eh.

E, ripeto, ha fatto una stagione mediocre

Guarda al di la che piaccia o meno (io ero molto scettico al suo arrivo perchè per me ormai ha fatto il suo tempo) quantomeno ha una personalità forte che piaccia o non piaccia in sta società non esiste più... per quel che riguarda Comolli credo sia un personaggio parecchio viscido a cui è stato dato molto potere ed ora ce ne stiamo già pentendo amaramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mah……..

chi dice mah, cuor contento non ha cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.