Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

Da Tuttomercatoweb.it, alcuni estratti di una recente intervista a Marco Tardelli:

"Per me la squadra andrebbe costruita attorno a Vlahovic. Se sta bene fisicamente, è un giocatore pronto, affidabile, sicuro. I suoi gol li fa e li ha sempre fatti. La discriminante la fa il gioco: il serbo si esalta quando i bianconeri giocano per lui. Viceversa fa più fatica. In questo finale era tornato in sé. Stava ritrovando la miglior condizione, forte della fiducia che l’allenatore gli ha dimostrato fin dal primo giorno.
Perderlo sarebbe un danno, perché non mi sembra che in rosa ci siano profili dallo spessore tecnico sufficiente per sostituirlo. Poi è chiaro che nel discorso economico molto (se non tutto) dipenderà dalle sue volontà.

Vlahovic dovrebbe anche essere sincero con se stesso e ammettere che negli ultimi anni è stato tutto fuorché un fenomeno. È in debito con la Juve e farebbe bene a restituire qualcosa indietro, accettando le condizioni del club in merito al suo adeguamento di ingaggio. Se non gli basta la fiducia di Spalletti, allora è chiaro che la Juve deve liberarsene".

"A dire la verità, la Juve non mi ha mai dato la sensazione di essere realmente padrona del proprio destino.
Hanno sbagliato due partite fondamentali e purtroppo nel calcio può capitare di incappare in passi falsi che non riesci a spiegarti, nemmeno a mente fredda. Penso che derivi un po’ tutto dai problemi che aleggiano in società. C’è poca credibilità nelle figure dirigenziali che guidano il club, la squadra. Non sentono la passione e l’amore che dovrebbero avere per la maglia bianconera".

"Luciano ha fatto un buon lavoro, a prescindere da queste ultime brutte uscite che gli sono costate il piazzamento in Champions. La Juve ha pagato il calo di Yildiz e degli altri profili chiave. Non è bastato nemmeno il miglior Vlahovic. Il serbo era venuto fuori con gol importanti…".

"Penso che a questa squadra manchi la giusta dose di leadership. Non vedo giocatori sufficientemente strutturati e definiti in questo senso. Alcuni di questi si sono resi protagonisti con dichiarazioni che non mi sono piaciute per niente. Manca qualcuno che dia l’esempio in campo come nello spogliatoio. Un po’ quello che ha fatto Modric nel Milan per gran parte della stagione. Oggi è molto più difficile diventare un punto di riferimento per il gruppo squadra. Il perché, per come la vedo io, dipende in parte anche dal fatto che nella rosa bianconera non ci sia più uno zoccolo duro. È diventato difficile farsi ascoltare, imporsi. Qualcuno ci ha provato, ma con scarsi risultati".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se non gli basta la fiducia di Spalletti, allora è chiaro che la Juve deve liberarsene".

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ne ho le tasche piene pure io di Vlahovic, ma, soprattutto dopo il dinamico duo David-Openda, ho solo paura di chi potrebbe arrivare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Connotare le nostre mosse di mercato basandoci su elementi quali attaccamento e riconoscenza non ci porterà da nessuna parte. E centra nulla con il caso Vlahovic. Parlo in senso generale 

Pragmatismo, competenza e razionale lucidità. Questi devono essere gli elementi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sinceramente ne ho le tasche piene pure io di Vlahovic, ma, soprattutto dopo il dinamico duo David-Openda, ho solo paura di chi potrebbe arrivare…

Per il calcolo delle probabilità .....è quasi impossibile di peggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare assurdo stare ancora qui a parlare di vlahovic. Onestamente, se ci sono tutti sti problemi per il rinnovo bisogna mollare il colpo. Il vero problema è che mi pare non ci sia alcuna alternativa pronta in mano, nonostante la grana vlahovic esista da diversi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che derivi un po’ tutto dai problemi che aleggiano in società. C’è poca credibilità nelle figure dirigenziali che guidano il club, la squadra. "

"Luciano ha fatto un buon lavoro,"

Io penso che Spalletti abbia solo accentuato i problemi societari e di leadership nella stessa.

È stato un disastro su tutti i fronti., praticamente, gli manca solo di fare rinnovare Vlahovic per completare l'opera di affossamento.

Per quanto riguarda Vlahovic, penso che al di là della questione tecnica,sia pure dannoso nel gruppo squadra.

Via,aria,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per sdebitarsi dovrebbe giocare 3 anni gratis. 

E stoppate a qualche pallone esegnare qualche gol decisivo, se gli riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ben detto. Azzeriamo l'attacco.. 

.. Una volta prendevamo dybala, mandzukic, tavez e spendevamo meno.. Ma ad elkan non piaceva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tardelli vuole che vlahovic rimanga...

Ravanelli ha detto che non è un giocatore da Juve..

Sto senza dubbio con ravanelli...

La spiegazione è semplice,

uno è Juventino fino al midollo....quell'altro interista.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che ne capisca Tardelli di faccende di campo. 
Vuoi mettere Ravanelli (che peraltro anche lui ha consigliato a Vlahovic di restare alla Juventus)?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Velen03 ha scritto:

La spiegazione è semplice,

uno è Juventino fino al midollo....quell'altro interista.

Severissimo ma giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E stoppate a qualche pallone esegnare qualche gol decisivo, se gli riesce.

Di goal potenzialmente decisivi ne ha fatti 4 nelle ultime 4 partite. Purtroppo non sono bastati perché giocavamo con una sedia in porta e con una banda di disadattati che sono riusciti nell'impresa di fare la bellezza di 1 punto in due partite casalinghe con Fiorentina e Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Cosa volete che ne capisca Tardelli di faccende di campo. 
Vuoi mettere Ravanelli (che peraltro anche lui ha consigliato a Vlahovic di restare alla Juventus)?

Ravanelli ha detto che vlahovic non sta stoppare un pallone e ha fatto schifo in questi anni alla Juve.

È incredibile la faccia tosta con cui alteri la verità e la strafottenza con cui ti poni verso gli altri utenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ravanelli ha detto che vlahovic non sta stoppare un pallone e ha fatto schifo in questi anni alla Juve.

È incredibile la faccia tosta con cui alteri la verità e la strafottenza con cui ti poni verso gli altri utenti.

È incredibile la quantità di brutte figure che si riescono a collezionare pur di non informarsi prima di parlare. 

"Io ho fatto il grandissimo errore di abbandonare la Juve dopo anni vincenti. Tornassi indietro, non lo farei mai. Consiglio a Vlahovic di restare, lasciarla è stata uno degli errori più grandi della mia vita".

Questa cosa Ravanelli l’ha detta due settimane fa.

https://www.calciomercato.com/liste/ravanelli-consiglia-vlahovic-lasciare-la-juventus-uno-degli-errori-piu-grandi-della-mia-vita-oggi-manca-un-po-tutto/bltf9a42d4fae5c11af

Nota a margine: io ho scritto un post senza rispondere ad alcuno, come puoi ben vedere. 

È incredibile che il re del flame, spocchioso come nessun altro e dai toni oltremodo sgradevoli in ogni circostanza, si permetta di impartire lezioni agli altri. 

Non permetterti mai più di accusarmi di alterare la realtà. Io, quando parlo, è perché mi sono documentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Di goal potenzialmente decisivi ne ha fatti 4 nelle ultime 4 partite. Purtroppo non sono bastati perché giocavamo con una sedia in porta e con una banda di disadattati che sono riusciti nell'impresa di fare la bellezza di 1 punto in due partite casalinghe con Fiorentina e Verona.

Con la Fiorentina si è mangiato due occasioni grosse, poi è chiaro che se la maggior parte delle occasioni passano dai suoi piedi alcuni gol li fa e altri se li mangia. 

Considerando le tante big chance fallite accumulate ogni anno, considerando che tutta la squadra segna di meno perchè non la passa o non sa giocare per la squadra, considerando le difficoltà di tenere palla in avanti e giocare spalle alla porta, nonchè i mesi che passa ogni stagione senza segnare non mi sembra un grande affare. 

Nella sua stagione migliore, allenatore Allegri, è stato a digiuno 70 giorni all'andata e quasi 2 mesi al ritorno. 

Se vogliamo lottare per lo scudetto serve uno con più skills, se vogliamo restare nel limbo quarto posto vanno bene lui, Locatelli e gli altri giocatori normali che fanno i titolari.

Il problema principale della squadra è la qualità, non è l'impegno, non sono gli allenatori, non è l'ambiente e nemmeno gli arbitri (che ci hanno tolto qualche punto), il -17 si recupera solo con un mercato di qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

il -17 si recupera solo con un mercato di qualità. 

E il mercato di qualità sarebbe Mateta e Muani al posto di Vlahovic.

Guarda, io ci manderei te al posto di Comolli e Chiellini. Ma anche al posto di Spalletti. 
Sono sicuro che torneremmo finalmente a vincere. 
Anche perché, quando Vlahovic non sarà più alla Juventus, avrai bisogno di una occupazione alternativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti