Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

45 minuti fa, Simo78 ha scritto:

fosse vera la frase di Vlahovic su David, oltre che scarso, si conferma davvero poco intelligente. 

Nella nostra squadra sono "tutti uniti".ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Si certo come Dybala, Rabiot, e Chiesa. Tutti avevano in mano ingaggioni. Poi finiti a guadagnare meno di quanto offerto dalla Juve. Avesse avuto un ingaggio da 8 milioni e un top team dietro avrebbe firmato già due mesi fa. Cosa che non ha fatto. 

E questo la dice lunga su quanto ci tenevano a restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giuligobbo said:

Spero solo vada all'estero. In ogni caso ho la brutta sensazione che ce ne pentiremo.

I suoi gol li fara', garantito. Ma c'e' poco da pentirsene. Vlahovic e' stato 5 anni da noi, e' quello che e'. Puo' capitare che fa la stagione da oltre 20 gol. Assolutamente la ha nelle sue corde.
Ma se va in Premier di gol ne fa 5, vai tranquillo e sereno, non e' giocatore da Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci teneva abbassava le richiesta...anche i muri sapevano che andava a finire così..spero solo che vi eravate adoperati per un piano B!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Se ha rinunciato al rinnovo a certe cifre è perchè ha già in manu un contratto più vantaggioso. 

Come Dybala o Rabiot.... .ghgh

È palese che ritiene di poter guadagnare di più, vediamo dove finirà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pigio ha scritto:

Chiellini ogni volta che apre bocca risulta ridicolo

Dovrebbe essere questo il vero argomento della discussione. Ogni volta che parla mette in evidenza il declino di questa Juve e quanto sono scarsi i nostri dirigenti.

Se pensiamo che a livello di curriculum il migliore che abbiamo è Ottolini mi viene la pelle d'oca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci teneva?

E chi è andato in serie B?

Ma che * di intervista fai Giorgio, ad ogni intervista mi scendi sempre di più.

Cucciolo prendeva 8 mln ci teneva e ne voleva di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole vergognose di Chiellini. Le commissioni richieste erano molto alte, con un contratto che arrivava da 4 anni fuori da ogni logica. Costo annuo liberato 41 milioni per uno che giocava il 50% (forse) delle partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma che ti vuoi ripigliare, Sorloth lo pagherai poco come il poco che vale, tecnicamente che ti ha dato Vlahovic? Nulla. E anche se Sorloth sarà il nulla starai sostituendo il nulla con il nulla, tranquillo che la Juve non va male per Sorloth o pinco pallino, va male perchè ha una sedia in porta, dei bidoni in difesa e soprattutto un centrocampo di mediocri assoluti, iniziamo a pensare a sistemare quei reparti, che se li hai all'altezza davanti ti puoi permettere anche Matri e Quagliarella.

Ma magari oggi avessimo Matri e Quagliarella davanti, sarebbero un upgrade clamoroso rispetto al parco attaccanti attuale e, credo, sarebbero attualmente tra le migliori coppie d'attacco della serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Caro Chiello,

Adesso che non vi siete accordati...quale è la strategia?

Dopo che vi siete accorti - ad un mese dalla scadenza!!! - che le cifre erano alte...

Cosa avete in pentola?

- Muani 

- Mateta

- Sorloth

- Icardi (!)

Non sono nomi reali, giusto?

È per farsi 2 risate, vero?

Beh Sorloth proprio schifo non farebbe, eh.

Sugli altri concordo.

Mateta non è malaccio ma temo sia di cristallo, meglio lasciarlo dove si trova.

Muani lo abbiamo già visto, non sposta nulla. Segna troppo poco e per caratteristiche non è quello che ci serve.

Icardi è un ex giocatore da anni ormai, uno sano di mente non lo prenderebbe mai in considerazione per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aranessa ha scritto:

Con tutta probabilità Vlahovic non rinunciava praticamente a nulla di quei famosi 12 milioni.

va bene così Dusan, spero che all’estero ti insegnino a stoppare la palla

edit: leggo ora che voleva 8 milioni più bonus + altri 8 alla firma…si lallero

vai vai, buon viaggio

+ altri 10 di stecca al padre intermediario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non gli avete dato tutti quei soldi....

Son sicuro che non trova chi gli da tutti quei soldi, almeno non in campionati competitivi....finirà in Arabia a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Come tutti gli altri. Facile dire " Ma 6 milioni non bastavano?" quando non sei tu che ne potresti avere 8. Se ha rinunciato al rinnovo a certe cifre è perchè ha già in manu un contratto più vantaggioso.

Ora spendiamo 40 per Kolo? a questo punto tenevo lui.

io i vosti benaltrismi non li capisco

stiamo parlando di dusan non di kolo

quando pagheremo 40 per kolo e daremo 20 ml a lui ne parleremo

dusan può chiedere quanto gli pare. possi dire che nn li vale 10-12 ma neanche 8 ml a signoria?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

Se ci teneva, avrebbe fatto guadagnare la Juve invece di andare via a parametro zero

Questo nei secoli passati avrebbe fatto il lanzichenecco insieme a tanti altri che sono passati da noi. Trovare un senso di appartenenza in questi mercenari è tra il patetico e il surreale.

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

io i vosti benaltrismi non li capisco

stiamo parlando di dusan non di kolo

quando pagheremo 40 per kolo e daremo 20 ml a lui ne parleremo

dusan può chiedere quanto gli pare. possi dire che nn li vale 10-12 ma neanche 8 ml a signoria?

Si lo puoi dire ma per le critiche bisogna prima chiedere il permesso, per gli elogi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco di andare oltre e penso che se fosse stato solo per Dusan avrebbe rinnovato. Le commissioni astronomiche richieste dall'agente hanno fatto saltare il banco, poi uno non deve dire che i procuratori sono il vero male del calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto probabile che si accasi altrove per cifre piu' basse, come Chiesa, Dybala, Rabiot e compagnia, in realtà diverse dalla nostra.

Siamo diventati una discarica.

Per venire o restare da noi chiedono la luna come quando a un giocatore chiedono di andare a giocare in Arabia , sembra che dicano che per restare in un campionato mediocre come il nostro e soprattutto in una società mediocre come la nostra senza nè capo nè coda o ci date quello che chiediamo o decliniamo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Un disastro, il solito disastro quando apre bocca.

Gran bel raccomandato, uno così non può rappresentare un top club.

Con tutto il rispetto per il calciatore, ma non è adeguato a questo ruolo e bastava sentirlo parlare anche quando ancora giocava.

non è adeguato per ricoprire quel ruolo, lui,ferrero,comolli, modesto

roba da mettersi le mani nei capelli, siamo diventati la Ferrari del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini a che gioco sta giocando?

Mi sembrano dichiarazioni in aperto contrasto con le decisioni della società.. solo che lui ne fa parte, non è un corpo estraneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti