Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo un circo, prima lo accettiamo meglio è. Io, se fossi un giocatore, farei di tutto per non venire a Torino. Circo in società, circo in spogliatoio e circo in campo e nelle esultanze.

Guarda, io sono dell'idea che, se la squadra non gira da anni, chi è titolare di quella squadra debba esser venduto. L'Inter cacciò Icardi che era il più forte della rosa, prima di ricominciare a vincere.

Io penso che il salto potremmo farlo con l'acquisto di alcuni giocatori "mirati" come fu Pirlo (con le dovute proporzioni perchè credo sia stato uno dei giocatori più "intelligenti" calcisticamente parlando degli ultimi 50anni), ad esempio:

Chalacoso ha scadenza con le melme nel 2027, già da quest'anno dovremmo iniziare a "prepararci il terreno" per portarlo a Torino, oppure van dijk,Kane, etc etc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oblak

kalulu bremer kelly zinchenko

thuram mouzakitis goretzka

karetsas- ? - yildiz

manca l'attaccante,poi per il resto mi pare che abbiamo deciso su tutti,no?

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oblak vado a prenderlo io a Madrid.

Infatti.... anche ieri lo facevo notare, ma mi hanno risposto che prende 12 mln di ingaggio.

Sono problemi della società Juventus questi.... hanno fatto casini in questi anni, sperperando soldi inutilmente?

Vedessero di rimediare.

È troppo importante avere un portiere affidabile e d'esperienza. Oppure vogliamo fare l'ennesimo salto nel vuoto, acquistando un portiere alla prime armi o quasi?

Per quanto mi riguarda ho perso completamente fiducia in questa dirigenza.... entusiasmo sotto terra.... non gli lascio più passare nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Uno dei fedelissimi di Simeone… mi sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Perche Locatelli non è quel bidone che spesso viene descritto, spesso regge il centrocampo da solo. Come mediano a 2 è un giocatore che il suo lo fa, deve avere la gente intorno che sappia giocare, lui certo non è Chalanoglu come caratteristiche. Avrebbe bisogno di un cc piu tecnico al suo fianco, oppure un trq che agisca dappertutto. Se giochi con il 4231 2 mediani sono piu fondamentali nella fase di recupero e difesa, lui queste qualita le ha, altri devono averne altri. Non scrivo per difenderlo o robe simili, non è certo un giocatore che mi piaccia.

Non è un bidone, nessuno lo ha mai detto. In una Juve può benissimo starci. E' la sua figura che contesto, capitano della Juve peggiore degli ultimi 15 anni. Per me, chi è qui dal 2021 è da cedere, Mckennie compreso. I loro rinnovi a 4 mln, vogliono dire solo una cosa: Titolarità. Da quando ci sono loro due fatichiamo a far 70 punti, è ormai evidente. Non che sia solo colpa loro ma quello valgono.. Difatti, non sarebbero titolari da nessuna parte nelle top 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Infatti.... anche ieri lo facevo notare, ma mi hanno risposto che prende 12 mln di ingaggio.

Sono problemi della società Juventus questi.... hanno fatto casini in questi anni, sperperando soldi inutilmente?

Vedessero di rimediare.

È troppo importante avere un portiere affidabile e d'esperienza. Oppure vogliamo fare l'ennesimo salto nel vuoto, acquistando un portiere alla prime armi o quasi?

Per quanto mi riguarda ho perso completamente fiducia in questa dirigenza.... entusiasmo sotto terra.... non gli lascio più passare nulla....

Beh, se dovesse uscire, a meno di andare in Arabia, i 12 mln non li prenderà più da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dentro Oblak e Ben White così facciamo O'Black & White @@

Mi cacceranno prima o poi sefz 

Ti prego, aprite sul forum "L'angolo del Cabaret"!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Locatelli titolare non vinceremo mai niente

Per tutta una serie di motivi che, chi segue il calcio da tempo, ha già capito 

È un bravo ragazzo, ma serve altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Vedessero di rimediare.

La società opera con un budget prestabilito... non esiste che si possano fare degli "sforzi" economici nel senso che molti intendono.

La torta è sempre la stessa... i nostri dirigenti possono solo operare sul come suddividerla. 

E a parer mio una fetta di quella portata per un portiere di 33 anni ha poco senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Faticanti verra’ riscattato dalla Juve per un milione

E uno dei papabili a partire in tournée con spalletti

tuttosport

Almeno uno che si fa il mazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fisicamente inaffidabile ma leader carismatico e tremendamente figlio di buona donna.

Alle giuste condizioni acquisto da fare senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventinix said:

ma sicuri è già forte e da Juve? non è che sia l'ennesimo feticcio da forum? in una situazione del genere, comprensibilmente, ci si attacca a tutto 

Non ci sono garanzie con giocatori di quella età che arrivano da campionati minori. se potessimo comprare certezze ben vengano ma non siamo in quelle condizioni. Che sia un talento e’ indiscutibile e il vantaggio di queste operazioni e’ che sono futuribili: ingaggio basso=giocatore rivendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Per me con Locatelli titolare non vinceremo mai niente

Per tutta una serie di motivi che, chi segue il calcio da tempo, ha già capito 

È un bravo ragazzo, ma serve altro 

Abbiamo vinto un trofeo da quando è arrivato. In finale non c'era ma c'era Nicolussi Caviglia (che fece un partitone), un giocatore da 10 mln.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che da Corsa dicevano ieri sera, a proposito di Cambiaso, che il Genoa ha una percentuale del 15% sulla cessione.

Quindi dovremo venderlo al massimo possibile, perché probabilmente 5 milioncini andranno al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Vedo e leggo nomi super interessanti, peccato che poi dobbiamo scontrarci con la realtà, dove in quel di gennaio si ridussero a prendere Boga (che ci sta nella rosa, ma è discontinuo come pochi, senno non finiva dove era finito) e Holm (perennemente infortunato, lo si sapeva), nomi che denotano una totale mancanza di scouting e la minima conoscenza che è inferiore a molti utenti di questo forum.

Questo perche con Giuntoli si è definitivamente smantellato quel settore condotto da Tognozzi che funzionava, cosa gia iniziata con l'addio a Paratici (che qualche nome lo trovava o lo provava quantomeno).

Puoi sbagliare il 18 enne, non puoi sbagliare il 30 enne.

Ma cosa c'entra il reparto di "scouting" che é prettamente rivolto alle giovanili con le scelte che fai nel mercato per la prima squadra, che é condizionato da mille fattori?

In ogni caso Giuntoli non ha "smantellato" proprio niente, Tognozzi e Manna han lasciato la Juve per legittime aspirazioni professionali, non sono stati mandati via, e comunque ragazzi molto bravi nelle giovanili sono arrivati alla Juve anche negli ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Abbiamo vinto un trofeo da quando è arrivato. In finale non c'era ma c'era Nicolussi Caviglia (che fece un partitone), un giocatore da 10 mln.

Non è che porta sfortuna? Abbiamo vinto un trofeo nel momento in cui non ha giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ti prego, aprite sul forum "L'angolo del Cabaret"!!!

purtroppo già è così con la gestione ELKANN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dentro Oblak e Ben White così facciamo O'Black & White @@

Mi cacceranno prima o poi sefz 

Dovresti autobannarti... .redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

1905 - 1926 : 21 anni senza Scudetto

1935 - 1950 : 15 anni senza Scudetto

1967 - 1972 : 5 anni senza Scudetto

1986 - 1995 : 9 anni senza Scudetto

2020 - oggi (2026) : 6 anni senza Scudetto

Direi che il periodo dell 86-95 verrà sicuramente superato. C’è da sperare non venga superato il periodo 35-50 dei 15 anni, ma anche lì non ci metterei la mano sul fuoco

Con questo conteggio siamo già a 7 anni senza scudetto (almeno fino a Maggio 2027), non 6...

Post-calciopoli ci sono stati 6 anni, 2006-2012, con una serie B di mezzo e da una società resettata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.