Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Molto positivi i contatti Juve Atletico per Sorloth i bianconeri puntano di chiudere a breve

sky

Se hanno in mente anche un altro colpo con caratteristiche più di movimento ok,

ma se vogliono fare solo lui siam proprio messi male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan al Atletico fara 30 gol in Liga

Vada dove vuole a far brillare gli occhi coi suoi stop, non é più un problema nostro vivaddio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Chi dovrebbe essere, secondo te, il capitano della Juve in questo momento?

Io posso essere d'accordo con te che il fatto che sia Locatelli è triste. Ma chi c'è di meglio tra l'11 titolare? 

Nessuno, quello è il problema. Ma se il capitano fosse un altro (Bremer?) le critiche sarebbero identiche, viste le sue prestazioni e quelle della squadra. 
Qui, l'unico "intoccabile" è Yildiz ma già ha la 10, non ha dimostrato nulla per far il capitano.

Detto questo, come detto sopra, io non credo ad un Locatelli che si farebbe demansionare così senza problemi, specialmente forte del suo "gruppetto". Vlahovic, a quanto pare, come detto da Tuttosport, è stato un problema nello spogliatoio, vediamo se togliendo anche Cambiaso (probabilmente), Gatti o Perin, inizierà a cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ho fatto una scommessa con un amico: se Vlahovic passa all’Atletico e Sorloth viene da noi, allora Vlahovic segnerà più del doppio dei gol di Sorloth.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dimmi in cosa Bremer ha fatto meglio di Kelly... guardale le partite invece di focalizzarti sul nome. Kelly a parte le prime 2 partite giocate da terzino ha avuto una crescita importante, poi se vogliamo dirla tutta non è che abbiamo campioni in rosa eh.... ma Kelly ha giocato meglio di Bremer, ammesso che tu abbia guardato le partite

ma bremer infatti è uno che venderei ancora prima dk kelly. poi se facciamo i paragoni tra chi è il meno peggio è un altro paio di maniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Prendere Nkulu

ma solo nel pacchetto con Meite e Ichazo...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

di testa é una sentenza

Già solo questo aspetto ci porterebbe in champions il prossimo anno...con le piccole è determinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 Mil per Kim hahaha... In che film..

Manco è titolare inamovibile, 30 anni stipendio molto alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic era un elemento TOSSICO nel nostro spogliatoio..........

quando lo capirete fatemi un fischio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Siam proprio messi male

Vlahovic via, David e Openda non pervenuti, Milik a chi l'ha visto. Da qualcuno dobbiamo pure cominciare per rifare un reparto intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ma solo nel pacchetto con Meite e Ichazo...

il nostro triplete .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Ho fatto una scommessa con un amico: se Vlahovic passa all’Atletico e Sorloth viene da noi, allora Vlahovic segnerà più del doppio dei gol di Sorloth.

Oppure farà panca fissa ad Alvarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sorloth va ai mondiali, giusto?

Sarebbe un bene chiudere subito.

Si certo è norvegese con halland ci ha sbattuto fuori dal mondiale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

in allenamento

forse

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, oetzi said:

Se hanno in mente anche un altro colpo con caratteristiche più di movimento ok,

ma se vogliono fare solo lui siam proprio messi male 

lui e castro sarebbero un buon mix di attaccanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque sta cosa dei gruppetti se anche fosse vera, non la drammatizzerei.

Lo sanno tutti che ad esempio la prima Juve che vinse una coppa europea era "dilaniata" dalle inimicizie di spogliatorio ma in campo poi remavano tutti dalla stessa parte.

E chi ha visto il documentario sulla prima Lazio campione di Italia con Maestrelli sa che nello spogliatoio si menavano proprio.

Le squadre possono essere vincenti anche se non tutti si stimano tra di loro.

i sottogruppi ci sono sempre stati, è una dinamica sociale normalissima all'interno degli spogliatoi

sudamericani, franco-africani, italiani...

l'importante è che ci siano coesione di intenti ed obiettivi comuni, altrimenti è una giungla...

poi lo spogliatoio è sacro, devono trovarsi loro delle regole per gestirsi, manco l'allenatore ha tanta voce in capitolo su certe cose, aldilà della categoria...ma siamo davanti ad una paccottiglia di gasteropodi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio

Tra dudan e kostic abbiamo liberato 40 milioni

Con Nico facciamo pari e patta ne minus ne plus 

Questo ci consente di chiudere sorloth adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Chi dovrebbe essere, secondo te, il capitano della Juve in questo momento?

Io posso essere d'accordo con te che il fatto che sia Locatelli è triste. Ma chi c'è di meglio tra l'11 titolare? 

chiunque può farlo

Bremer, Yildiz, Kalulu

Locatelli è un leader negativo e promotore della personalità zero in squadra, è uno che secondo me interferisce pure sul ghettizzare i compagni e farli rendere male creando gruppetti e lamentandosi velatamente di pressioni e altro dei tifosi e ambiente

veramente il peggio del peggio dal punto di vista caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E chi ha visto il documentario sulla prima Lazio campione di Italia con Maestrelli sa che nello spogliatoio si menavano proprio.

E per non farsi mancare niente (grazie anche alla vicinanza con certi ambienti eversivi) nello spogliatoio portavano pure le pistole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nessuno, quello è il problema. Ma se il capitano fosse un altro (Bremer?) le critiche sarebbero identiche, viste le sue prestazioni e quelle della squadra. 
Qui, l'unico "intoccabile" è Yildiz ma già ha la 10, non ha dimostrato nulla per far il capitano.

Detto questo, come detto sopra, io non credo ad un Locatelli che si farebbe demansionare così senza problemi, specialmente forte del suo "gruppetto". Vlahovic, a quanto pare, come detto da Tuttosport, è stato un problema nello spogliatoio, vediamo se togliendo anche Cambiaso (probabilmente), Gatti o Perin, inizierà a cambiare qualcosa.

In fin dei conti, bisogna riconoscere che il valore della fascia di capitano è relativo. Thuram non diventerà Rodri semplicemente perché la fascia passa da Locatelli a Yildiz. Prima di addentrarci in discussioni complesse su chi dovrebbe essere il capitano, concentriamoci sull’inserimento di giocatori forti nella rosa. Se, dopo 1 anno, un giocatore ha dimostrato in campo di essere superiore a Locatelli, allora si potrà discutere legittimamente su chi dovrebbe indossare la fascia.

Il problema è che continuiamo ad acquistare centrocampisti da 60 milioni di euro, eppure il giocatore più forte in campo rimane Locatelli. Fino a prova contraria, Locatelli PER ME ha il diritto di rimanere capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Già solo questo aspetto ci porterebbe in champions il prossimo anno...con le piccole è determinante

Più che altro la Juve in questi due anni ha fatto una fatica monstre ad attaccare il blocco basso, penso anche perché l'area era poco occupata e non c'era nessuno a cui appoggiarsi (quel poco di buono che ha fatto david é stato soprtautto lavoro di sponda ma lo fa più che altro lontano dall'area).

Poi qualcuno che faccia 5/6 gol di testa a campionato manca proprio.

In ogni caso segnare in Liga dev'esserepiàù facile che in serie A, visto il rendimento opposto di Dovbyk e Muriqi tra i due campionati, quindi staimo attenti sui facili entusiasmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Correggetemi se sbaglio

Tra dudan e kostic abbiamo liberato 40 milioni

Con Nico facciamo pari e patta ne minus ne plus 

Questo ci consente di chiudere sorloth adesso 

adesso in entrata "in teoria" non arriva nessuno

sempre a Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

chiunque può farlo

Bremer, Yildiz, Kalulu

Locatelli è un leader negativo e promotore della personalità zero in squadra, è uno che secondo me interferisce pure sul ghettizzare i compagni e farli rendere male creando gruppetti e lamentandosi velatamente di pressioni e altro dei tifosi e ambiente

veramente il peggio del peggio dal punto di vista caratteriale

Bremer va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.