Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un buon ariete di scorta, ma serve veramente spendere per una riserva, quando ci manca il titolare?Boh 

Ci si fa pagare Nico Gonzalez e basta, almeno hai qualche soldino cash da investire 

Ma quali titolari più forti di Sorloth puo prendere la Juve? Kolo è più forte? Icardi? Questi sono i nomi eh .... 

Per me Sorloth se viene è il titolare, poi come riserva può andar bene Icardi o meglio ancora un giovane tipo Pellegrino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perez rischia la figuraccia. Perché se offre e il Bayern rifiuta???? 

Offrirà dopo le elezioni sai che gli frega .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche perché credo voglia andar via dall'Atletico per giocare, non per far panca. Di certo, non in una squadra di Europa League..

Ragazzi ma per me andrebbe benissimo Sorloth e uno giovane ma di prospettiva come prima riserva, non credo a una coppia Sorloth - Muani più che altro come costi... anche quello del Real potrebbe andare bene come riserva ma ci sarebbe il problema della recompra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

Amico mio non sempre il fiuto basta ,ci vuole anche altro, l' altro però non doveva farlo Paratici, se mandi via una figura come Marotta la devi sostituire altrimenti si potrebbe pure dire che il bidello di scuola mia che era un drago a gestire 400 ragazzi sarebbe stato capace pure di amministrare la scuola al posto del preside. 

Paratici è uno che sceglieva calciatori e poi chiedeva a chi doveva gestire i conti se si poteva prenderli. Uscito Marotta doveva essere un altro a fare i conti non lui , a dire no e si, nemmeno a Moggi abbiamo dato tanto potere,  ma la Juventus di oggi è questa , il bidello fa il preside , il professore non insegna e gli studenti comandano la baracca.....come poteva finire se non cone hai illustrato prove alla mano? Con o senza COVID.

Assolutamente d'accordo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Escluderei l'arrivo di entrambi sorloth se ne parla perché a noi manca l'attaccante e forse faranno qualche combinazione con Nico G.

Sorloth non penso che viene alla Juventus a fare panchina, non lo vedo insieme a muani ma uno alternativo all altro 

Hai centrato il punto.

il nostro mercato lo fanno o i procuratori o le condizioni migliori ottenibili, in questo caso la possibilità di scambio con Nico gonzalez. 
purtroppo dovremo aggiungerci un conguaglio ma intanto ad oggi non sembra possiamo prendere di meglio.

e credo che se non partiranno sia openda che David e milik non arriverà in altra punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gimenez ha una cartella clinica impegnativa, negli ultimi anni ha avuto diversi stop, è stato più fuori che dentro dal campo. So per certo che l’Atletico apre le porte per il suo addio, per una cifra molto ridotta. Ad oggi la Juventus non considera questa pista.

📲 Matteo Moretto

Comolli: questo è perfetto per meee! 🤩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il rinnovo di Locatelli è la solita marchetta al procuratore di turno

altre spiegazioni non esistono 

Questo perché l'ipotesi di capirne meno di Spalletti&C non viene proprio mai presa in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un buon ariete di scorta, ma serve veramente spendere per una riserva, quando ci manca il titolare?Boh 

Ci si fa pagare Nico Gonzalez e basta, almeno hai qualche soldino cash da investire 

Se vuole piu di 4 di ingaggio conviene investire 25 mln su Pellegrino, e prendere Muani titolare o meglio anche Guirassy ( se trasferibile sui 40 MLN)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma quali titolari più forti di Sorloth puo prendere la Juve? Kolo è più forte? Icardi? Questi sono i nomi eh .... 

Per me Sorloth se viene è il titolare, poi come riserva può andar bene Icardi o meglio ancora un giovane tipo Pellegrino 

Ma se un giocatore come Sorloth si è sviluppato come "bomber di scorta" ed il meglio lo da così non vedo perché andarlo a prendere come titolare. Va a finire che titolare rende meno per vari motivi (un po' i profili alla zalayeta, Llorente o Tomasson  del Milan, ecc ) sono giocatori cresciuti - sviluppatasi ed abituati a giocare la metà del tempo (dei minuti stagionali) 

Se mi serve un titolare io mi prendo uno abituato a farlo. poi Sorloth è ottimo come profilo - caratteristiche da avere in rosa sinceramente uno con quelle caratteristiche lo vorrei sempre a disposizione in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

No serve un altro tipo di attaccante ad alternarsi, un Kolo Muani, Guirassy, Un profilo forte in profondità perche altrimenti ti basta mettwre la difesa alta e praticamente ci schiacciano col pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Olise fino a fue anni fa non era nessuno, ora è l'esterno dentro piu forte al mondo dopo Yamal. Ecco che vuol dire avere scout di livello. Noi Pogba e Yildiz in 15 anni. 

Quando c'è la competenza puoi fare di tutto, noi invece abbiamo Comolli e l'algoritmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

lo cederei senza alcun rimpianto...è un Rabiot scarso con le trecce al vento che lo fa sembrare andar più veloce. Ha una tecnica di tiro tra le più scabrose viste nella juve...una roba raccapricciante. Ovviamente abbinata ad una lettura del gioco di basso livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arrivato a Torino ha iniziato a farsi male e si è lasciato con la Lehmann. Credo che, piuttosto che rimanere a Torino, preferirebbe andar a vivere a Lagos

LagosNegros in Basilicata.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un po ' di filmati, non sbavo ne per Sorloth ne per Kolo. Alla luce dei video però a questo punto Sorloth pare piu adatto al ruolo che cerca Spalletti, è un bestione di 2 metri quasi, rispetto a Kolo fisicamente non c'e' partita. Ben piantato, sa' fare a sportellate, è quasi sempre posizionato in area, non sembra un contropiedista, ma è comunque, nonostante la stazza dotato di una discreta velocità di conduzione palla. Sa' calciare sia di destro che sinistro , con una lecca non da trascurabile. Fa gol di testa, tutti facili ma nei video ci sono. Bisogna poi capire il carattere, non è chiaro se sia una foglia morta come David o uno che ci mette la garra. 
Però dovessero puntarmi una pistola alla tempia e scegliere tra lui e kolo: scelgo Sorloth (che tra l'altro economicamente chiede sicuramente meno). Certo farlo diventare il centravanti titolare della Juve è un bel innesto di fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth e un altro attaccante sarebbero più che sufficienti per il campionato italiano e l'EL,intanto mi porterei avanti col gala nei discorsi per osimhen per il 2027,magari anche iniziando a fare operazioni con loro (vedi thuram).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh si può dire che abbiamo preso Boga e Openda con 50 milioni 😁

E quello che costa 5 è piu forte di quello costato 45....follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusate la domanda magari sciocca: ma perché dobbiamo parlare con gli agenti di Boga per esercitare un diritto di riscatto già fissato?

Forse non abbiamo ancora l’accordo con il giocatore per i prossimi anni (anche se il contratto, di norma, si stabilisce prima del prestito, non dopo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Questo perché l'ipotesi di capirne meno di Spalletti&C non viene proprio mai presa in considerazione

Non c’entra niente questa cosa.

Locatelli non aveva un contratto in scadenza, la fretta di farlo così durante la stagione quale può essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.