Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Cominciano a dirti che non c'è gap con chi è arrivato davanti .ghgh

Come quando ti elencavano i titoli di allegri (in Italia) per raccontarti di quanto fosse un top coach mondiale e mettevano le 2 finali di Champions perse .ghgh

Solo qua ziofa. 

La realtà è sempre è solo UNA: il campo parla sempre e il campo ti ha detto che oggi sei al sesto posto di un campionato alla deriva. Quindi è ancora peggio di quel che sembri. Anche perchè gli anni scorsi sei arrivato quarto per le carenze delle altre squadre che, come noi quest'anno, si sono derubricate da sole.

Si può sempre migliorare? Beh certo, abbiamo la fortuna di giocare in un campionato davvero mediocre, quindi basta poco per ridurre il gap. Ma raccontare che non siamo dietro a chi va in Champions è sbagliato e ridicolo. Oggi.  

Quando arrivi quarto è per carenze di altre squadre, quando gli altri arrivano quarti è perchè sono più forti .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Roma e Como sono state portate in CL praticamente a tavolino.

Eddai.

Vero, ma sono riuscite a vincere quando i nostri eroi si * addosso.. Non parlerei di suicidio ma di nostra incapacità a vincere quando la partita contava, vedi Sassuolo, Verona e Fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ancora con Osimhen?

Ma pensate che il Gala lo regalerà? Inoltre se dovessero venderlo in Italia, credo che i Turchi dovrebbero sborsare 50 mln al Napoli per venderlo nel nostro paese...

[...Victor Osimhen continua a mandare segnali di gradimento alla Juventus, ma l’operazione resta estremamente complicata o quasi impossibile. Quando il Napoli ha ceduto l’attaccante al Galatasaray nell’estate 2025 ha infatti inserito una clausola “anti-Italia” valida per 24 mesi: in caso di cessione a un club di Serie A, i turchi dovrebbero versare al Napoli una penale da 70 milioni il primo anno e 50 il secondo, oltre al 10% su una futura rivendita.

Un ostacolo economico pesantissimo, che si aggiunge ai 75 milioni investiti dal Galatasaray e soprattutto all’ingaggio del giocatore: 15 milioni netti a stagione, con bonus che possono far salire la cifra fino a 21 milioni. Numeri fuori portata per qualsiasi club italiano e che, di fatto, rendono il sogno bianconero quasi irrealizzabile nel breve periodo...]

Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare amico mio....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Convinto tu.

ma è così, puoi spingere ste squadre quanto vuoi, però se la Juventus fa la Juventus e porta a casa i suoi 6 punti con verona e fiornetina e se il milan fa il milan e non perde clamorosamente in casa col cagliari avoja di aiuti arbitrali, roma e como stavano dietro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Solet e palestra sono i migliori giocatori usciti fuori dalla provincia italiana in assoluto quest'anno. La "vera" Juve li prenderebbe. Marotta sta facendo all Inter quello che ha sempre fatto la Juve 

Invece la vecchia Juve più recente riporterebbe a torino Hujisen e Chiesa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi invito a non giudicare i portieri dai video su YT...

Se montiamo un video con le parate di Di Gregorio pure esce un bel video... però poi la verità è che quegli interventi nascondono papere colossali!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Insomma, giocassimo in Premier ti capirei. Ma giochiamo in un campionato davvero schifoso, per cui secondo me magari per lo scudetto no però per ridurre il gap basta poco.

eh ma ho talmente poca fiducia nelle persone che decidono alla Juventus che per me non siamo in grado nemmeno di prendere gente per ridurre il gap sul quarto posto, e sono serio.
Già qua si esalta un nome come sorloth e questo fa capire tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

[...Victor Osimhen continua a mandare segnali di gradimento alla Juventus, ma l’operazione resta estremamente complicata o quasi impossibile. Quando il Napoli ha ceduto l’attaccante al Galatasaray nell’estate 2025 ha infatti inserito una clausola “anti-Italia” valida per 24 mesi: in caso di cessione a un club di Serie A, i turchi dovrebbero versare al Napoli una penale da 70 milioni il primo anno e 50 il secondo, oltre al 10% su una futura rivendita.

Un ostacolo economico pesantissimo, che si aggiunge ai 75 milioni investiti dal Galatasaray e soprattutto all’ingaggio del giocatore: 15 milioni netti a stagione, con bonus che possono far salire la cifra fino a 21 milioni. Numeri fuori portata per qualsiasi club italiano e che, di fatto, rendono il sogno bianconero quasi irrealizzabile nel breve periodo...]

Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare amico mio....asd

Comunque, io trovo assurde ste clausole. Non hanno senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non facciamo gli stessi discorsi di napoletani e interisti quando vincevamo gli scudetti, eddai su.
questa è una mentalità da perdente (non è diretta a te la parola eh, ovviamente non voglio offendere)

Ma insomma posso concordare in parte... nel senso che noi facendo il minimo sindacale ci saremmo andati comunque... ma che Roma e Como siano state tenute li oltre i loro meriti è abbastanza palese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Insomma, giocassimo in Premier ti capirei. Ma giochiamo in un campionato davvero schifoso, per cui secondo me magari per lo scudetto no però per ridurre il gap basta poco.

Il problema è che dopo il mercato in cui arrivò Ronaldo, abbiamo sempre peggiorato la squadra, in ogni sessione di mercato siamo riusciti a comprare complessivamente giocatori più scarsi di quelli che abbiamo ceduto, partendo dal centrocampo in particolare, per cui il rischio è che il gap si allarghi semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eddai.

Incredibile come ci si dimentichi

la roma era morta a Parma

un doppio furto scandaloso, possibile perchè il parma era già salvo

il vate gasperini era crollato li

a verona la ciliegina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma sono riuscite a vincere quando i nostri eroi si * addosso.. Non parlerei di suicidio ma di nostra incapacità a vincere quando la partita contava, vedi Sassuolo, Verona e Fiorentina.

Tra lecce e fiorentina abbiamo auto 4 gol regolari annullati.

Ma continuate a far finta di niente .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Ne ho parecchi (tutti alcolizzati e con gravi problemi sefz), ma sono cinico :) 

Per me, non sono suicidi. Sono incapacità delle squadre a uccider le partite e ad entrare in campo mentalizzati, cosa che Roma e Como, nonostante aiuti, sono riuscite a fare più volte nell'ultimo periodo (vedi Roma-Fiorentina). 

golf-buggy.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L'avessimo fatta noi, si sarebbero subito mossi per inventare una regola ad-personam e bloccarci il mercato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

Infatti Va assolutamente trovato un titolare migliore di conceicao. Uno degli aspetti fondamentali di questo mercato. Poi conceicao va anche bene come spacca partita ma in quel ruolo serve uno che finisce le stagioni con 10 g + 10 a

Esatto. Molti utenti ancora non hanno capito che Kalulu e Bremer, due difensori, hanno uno score molto più alto di conceicao. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma insomma posso concordare in parte... nel senso che noi facendo il minimo sindacale ci saremmo andati comunque... ma che Roma e Como siano state tenute li oltre i loro meriti è abbastanza palese... 

eh ma proprio perché a noi sarebbe bastato fare il minimo sindacale , che tutti i discorsi sui favori arbitrali non sono una giustificazione..
se fai 1 punto tra verona e fiorentina entrambe in casa, entrambe col campionato già deciso, sei meritatamente fuori ... questo voglio dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se montiamo un video con le parate di Di Gregorio pure esce un bel video... però poi la verità è che quegli interventi nascondono papere colossali!!!

Infatti sarebbe più utile fare video dei gol subiti, se mai.

Tanto per capire quanti dei gol fossero imparabili o imputabili al portiere.

Resto dell'idea che il portiere sia la nostra priorità numero 1, in assoluto.

Non riuscire a prenderne uno forte sarebbe già in partenza un mezzo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il senso e' l ossessione e il complesso di inferiorita' di qualcuno verso qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Pure io al campo del mio paese monti video con le punizioni, rigori...metto solo quelli belli, sembro un campione. 

I giocatori vanno "osservati" nelle partite, vedere cosa trasmettono ai compagni, come gestiscono i momenti difficili, ecc. La Juve sembra non farlo più da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La Federico II prepara molto bene i futuri avvocati campani e il Dela ha a busta paga tra i migliori di questi. Hanno studiato il caso nei minimi particolari attenti a non violare alcuna norma turca,  italiana o europea.

La clausola c'è, prendiamone atto ma anche qualora non ci fosse, il giocatore attualmente prende 15ml netti l'anno più 6ml di bonus, potremmo davvero permettercelo?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Complimenti all'Italia intanto, vittoria all'Europeo U17 con un pó di fatico é vero ma insomma i titoli fanno sempre piacere.

In barba ancora a chi ciancia sul fatto che nei settori giovanili non conta il risultato. No non conta. Si gioca per perdere dai .ghgh

Ah ok, allora diventa complesso. Lewa? sefz

Scherzo dai.

Più che altro penso che se una generazione vince spesso ha quantomeno un X Factor che la contrassegna. Poi si può discutere della proposta di gioco, ma penso che in primis ci sia da notare il valore di alcuni giocatori, a prescindere dallo stile di gioco (in questo caso Varali, Croci e Corigliano, per dirne alcuni, anche se quella di 2 anni fa era stata strabordante).

Sarà comunque un nulla di fatto, proprio perché appunto basti vedere che gestione c'è stata dei vari Mosconi, Camarda e Liberali.

Al sistemino sta bene così, l'ambizione non è assolutamente contemplata, ecco perché si gioca sempre peggio (si parla di essere rimasti indietro ma in Italia in realtà ci siamo INVOLUTI, che è ben diverso), poco intensità, mercato "al sicuro" (eh ma non ci sono soldi!) e 0 progetto.

Rimpiango di essere stato critico del calcio italiano 2012-2021. Almeno il campionato era decente e la Nazionale ogni 2 tornei uno lo azzeccava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eddai.

Ma non é assolutamente vero (considerato altresì che nei precedneti 4 anni ci siamo qualificato almeno 3 volte sul filo...il campionato scoso con un rigore a Venezia causato nel finale da un giocatore in prestito da noi...cosa che ovviamente se fosse successa all'inter avrebbe causato la chiusura del Forum per un paio di giorni).

Poi mi immagino la felicità di chi detiene i diritti TV della Champion's di avere Como e Roma nella competizione principale, anziché Juve e Milan

Sono complottismi senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eddai.

Da Marotta direi soprattutto il Como con i rigori 2 all'ultima giornata. 

Marotta che ha fatto fuori così Milan e Juve, lasciarle fuori significa indebolirle

Questa è l'ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.