Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

A me del mercato dei dirigenti frega una mazza...a giugno si devono comprare i giocatori non i direttori sportivi che poi dopo devono andare a trattare i giocatori...spero che non accada come lo scorso anno che dopo la cacciata di Giuntoli, Comolli ci ha messo 2 mesi per comprare 4 giocatori...e non ne ha azzeccato uno...

Spero solo che Carnevali abbia chiare le idee in testa di dove andare a bussare e con quali argomenti altrimenti faremo la fine dello scorso anno pur avendo portato a casa il migliore sulla piazza

Te ne dovrebbe fregare invece perché una squadra forte inizia da una società forte.

Abbiamo preso il miglior dirigente, forse dopo Marotta, che c'è in Italia. Tutto il resto che succederà d'ora in poi sarà solamente una conseguenza.

Stiamo mettendo le basi per costruire un futuro forte e se un allenatore esperto e navigato come Spalletti è rimasto è perché ha avuto garanzie e questa è un altra scelta che dovrebbe far ben sperare perché dopo una società forte ci vuole un allenatore capace e poi si pensa ai calciatori.

Carnevali sarà già stato operativo da mesi, si è concretizzato ora solo per questione burocratiche. 

A mio parere se Spalletti ha rinnovato è perché la scelta di Carnevali era già stata decisi in quei periodi li.

Poi tutte le parole di facciata fanno parte del gioco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Provocazione, secondo voi questi nomi sono nella lista di Spalletti che potrebbero essere condivisi con Carnevali? Il nostro mercato credo sia più di carattere nazionale che estero..tolgo da subito i nomi più assurdamente fuori mercato tipo Carnesecchi e Palestra,:

Portieri: Meret, Falcone, Caprile, De Gea, Okoye

Difensori Muharemovic, Vazquez, Ostigard, Tiago Gabriel Gila Lucumi

Terzini Olivera, Favasuli, Dodo, Carlos Augusto Nuno Tavares

Centrocampisti Bernabè Frattesi Pellegrini, Liberali, Kone (Sassuolo) Pisilli Ricci 

Attaccanti Zaniolo Berardi Scamacca Pellegrino Castro Pulisic Orsolini

Mamma mia che roba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Il mio mercato ragionato invece è

Dibu + Daffara per Perin e DG

Gila/Balerdi Tiago Gabriel e Muharemovic per Gatti e Bremer (e Rugani)

Favasuli e Carlos Augusto + Putcka per Cambiaso Kostc e Joao Mario/Holm

Kessie e Pisilli + Pellegrini a zero + rivalutazione di Douglas Luiz per Thuram, Koopmeiners, Miretti, Adzic 

Berardi per Zeghrova 

Greenwood per Conceicao

+ riscatto Boga

Sorloth e Gonzalo Garcia per Vlahovic David Openda e Milik

Berardi no dai. No.

È uomo da Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Berardi no dai. No.

È uomo da Sassuolo.

concordo. Dopodichè, mi riesce difficile capire l'astio che alcuni hanno con Gatti, al punto di voler darlo via. Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Dopodichè, mi riesce difficile capire l'astio che alcuni hanno con Gatti, al punto di voler darlo via. Mah...

Per me Gatti è meglio di Lucumi, o almeno pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo Douglas Luiz/Iling Barrenechea due anni fa lo chiusero a giugno..idem lo scambio Pjanic Arthur..e lo scambio Spinazzola Pellegrini.chiaro che sono operazioni che fai a chiusura di bilancio anche di tipo contabile se puoi farle 

Operazioni che hanno fatto più danni della grandine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bosanac ha scritto:

Per gli esperti che hanno scritto che Muharemović ha disputato una partita “scarsa” o “nella media”.

Ha mostrato una personalitá notevole per un 22enne ma ha anche perso piú volte l´uomo tra cui sul gol. Per un difensore l´esperienza peró é importante, in prospettiva futura preferisco puntare su di lui che su Kim (che prende un ingaggio cinque volte piú alto).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

I 3.5M per stare in panchina bastano e avanzano come motivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque David oggi peggiore in campo, è veramente inguardabile e quelle poche occasioni che gli capitano sui piedi le sbaglia, oggi due nette. Su una un tiro telefonato con lo specchio davanti e sull’altra ha centrato il difensore sulla linea di porta con tutto lo specchio a disposizione.

Detto questo, dobbiamo sperare che si metta in mostra perché è il primo da cedeee per più motivi. Da Openda in queste condizioni non puoi pensare di rivenderlo senza una minusvalenza pesante, quindi sarà un inutile prestito con diritto, David invece è tutta plusvalenza. a qualsiasi cifra e libererebbe un ingaggio pesante nel monte stipendi. 

Veramente impressionante, sembra quegli attaccanti di bassa provincia che si ritrovano nei grandi palcoscenici ma non ci sono abituati né psicologicamente né nella capacità di mantenersi in forma per tutto l'anno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MySoul. ha scritto:

Gli Usa hanno una produzione di calciatori migliore dell'Italia.

Frattesi .ghgh

Fossero gli usa il problema.. qui abbiamo nazioni con gli stessi abitanti di Roma o ad andarci larghi della Lombardia,che hanno movimenti calcistici nettamente superiori ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

I 3.5M per stare in panchina bastano e avanzano come motivo

se non ricordo male, ne prende 3 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Fossero gli usa il problema.. qui abbiamo nazioni con gli stessi abitanti di Roma o ad andarci larghi della Lombardia,che hanno movimenti calcistici nettamente superiori ..

La competenza paga sempre, non c'entra il bacino di utenza. In Italia conservano le poltrone dirigenti che dovrebbero essere allontanati dopo un mese di lavoro, non c'è meritocrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Provocazione, secondo voi questi nomi sono nella lista di Spalletti che potrebbero essere condivisi con Carnevali? Il nostro mercato credo sia più di carattere nazionale che estero..tolgo da subito i nomi più assurdamente fuori mercato tipo Carnesecchi e Palestra,:

Centrocampisti Bernabè Frattesi Pellegrini, Liberali, Kone (Sassuolo) Pisilli Ricci 

Se prendi Kone e Muharemovic per me interviene subito Chiné e apre un indagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non è astio

Con Spalletti Gatti non ha praticamente mai giocato titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

La competenza paga sempre, non c'entra il bacino di utenza. In Italia conservano le poltrone dirigenti che dovrebbero essere allontanati dopo un mese di lavoro, non c'è meritocrazia.

Ma il mio discorso non voleva dire questo ma facevo questo esempio "estremo" in cui piccolissime realtà paragonate a noi, a livello di popolazione e anche di "popolarità" dello sport calcio, intesa anche come processo di radicalizzazione storica/culturale, sono migliori dell' Italia 

Pensiamo per esempio alla Norvegia o altre realtà che addirittura anche dal punto di vista climatico non sono avvantaggiate come noi..ma che per vari motivi sono diventati esempi virtuosi 

Quando c'è una amministrazione ai vertici ed una progettazione che funziona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MySoul. ha scritto:

Gli Usa hanno una produzione di calciatori migliore dell'Italia.

Frattesi .ghgh

Sai com'è siamo nel 26 e sono 100 volte l' Italia... Hanno semplicemente iniziato a giocare a calcio 70 anni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Kone visto ieri sera, con i numeri prodotti quest'anno potrebbe anche diventare un obiettivo a breve o quantomeno uscirà il suo nome anche solo per un fatto relazionale. Vedremo i rapporti mantenuti dalle parti di Sassuolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Balogun ne avevo parlato a gennaio, ottimo per caratteristiche, prezzo ed età rispetto a quel che chiedeva Spalletti, pur non essendo Osimhen.

Arriviamo sempre tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Credo che Kone visto ieri sera, con i numeri prodotti quest'anno potrebbe anche diventare un obiettivo a breve o quantomeno uscirà il suo nome anche solo per un fatto relazionale. Vedremo i rapporti mantenuti dalle parti di Sassuolo...

Però deve uscire Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Cris.

Spero  che questi nomi non siano nella lista di Spalletti e Carnevali,ma alcuni prospetti soprattutto giovani potrebbero fare al caso nostro ma aggiunti alle Sei principali richieste del mr,e parlo di Gila ,T.Gabriel,Muharemovic ,Favasuli ,C Augusto,

Liberali,Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli che mettono Pisilli nelle liste dei giocatori da prendere, che problema hanno ? secondo voi la roma ce lo vende ? è più facile che cedano Svilar che lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Buongiorno Cris.

Spero  che questi nomi non siano nella lista di Spalletti e Carnevali,ma alcuni prospetti soprattutto giovani potrebbero fare al caso nostro ma aggiunti alle Sei principali richieste del mr,e parlo di Gila ,T.Gabriel,Muharemovic ,Favasuli ,C Augusto,

Liberali,Pellegrino.

Speriamo proprio di no invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Gatti è quanto di più vicino al giocatore di rugby.  Calcisticamente rozzo, prende un botto di stipendio e mi sembra pure arrogantello

Abbiamo una rosa di giocatori allucinante. 

Finchè ragioniamo sui può restare, nella rosa ci sta, non ha mai creato problemi, ci mette impegno, va bene come riserva, non usciremo mai da questo loop di mediocrità.
Ho sempre detto che questo mercato sarà molto importante dal punto di vista delle cessioni. Più ne facciamo, meglio organizzeremo un futuro di successi

Quindi via anche Gatti

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.