Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, marko77 ha scritto:

luca fausto sta parlando di un carnevali molto molto emozionato.

era la  chiamata che stava aspettando da tempo, molto fiducioso dei propri mezzi. 

io, quando parla Luca Fausto, anche fossi impegnato in tutt'altro, mi fermo, ascolto e mi tolgo il cappello. Un pò come faceva Henri Ford quando vedeva passare un'Alfa Romeo.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ad oner del vero, ad oggi non lo abbiamo ancora preso.

Tocca sperare che non faccia bene al mondiale, altrimenti le cose si complicano (secondo me)....

Diciamo che non dovesse fare bene al Mondiale forse sarebbe il caso di scansarlo anche noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non lo so perché ma mi sembra di rivivere lo stesso periodo dell'arrivo di giuntoli. Stesse parole , entusiasmo e cazzhi e mazzi. 

Aspetta, Carnevali è un AD e DG 

Ovvero sa leggere le pagine dei conti e sa al momento cosa deve fare in termini di numeri e di risorse sportive, ovvero chi cedere come costi e perché quel giocatore. 

È tutto in 1. 

Giuntoli non era Ad, non sapeva fare i conti e in più ha sbagliato acquisti e cessioni. 

Questa è la grande differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: come sapete, per me, con l'eccezione di Kenan Yidiz, sono tutti tranquillamente cedibili; ma tutti tutti.... 

Ciò premesso, mi è capitato di leggere più volte che Spalletti vorrebbe Kim al posto di Bremer perché vuole uno che sappia impostare da dietro

Ora, al di là del valore dei due giocatori (entrambi, per me, difensivamente molto forti), mi chiedo: ma l'avete visto giocare qualche volta Kim o' muostr

Ha i piedi fucilati (quasi) quanto Bremer, non scherziamo. 

Se abbiamo deciso di vendere il brasiliano per fare cassa ok...allora Kim potrebbe essere un sostituto credibile, posto che ha uno stipendio altissimo e quindi la vedo veramente dura; ma per favore, non raccontiamoci la favola della costruzione da dietro col coreano, perché si tratta di un'autentica fesseria. 

Una fesseria seconda solo a quella per cui Carnevali sarebbe venuto a Torino per fare dei favori al suo amico Marotta; giocandosi così l'occasione della vita. 

Vedremo cosa farà Carnevali, io ci vado cautissimo; ma che proverà di tutto per avere successo, uno ambizioso come lui, ne sono certo come della morte (di @Dio Zigo ca va sans dire... riguardo la mia, parafrasando Guccini, non sono ancora del tutto certo). sefz

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ad oner del vero, ad oggi non lo abbiamo ancora preso.

Tocca sperare che non faccia bene al mondiale, altrimenti le cose si complicano (secondo me)....

E' un portiere di 34 anni titolare nella squadra che ha vinto il mondiale e le ultime 2 coppe America, lo conoscono tutti e non serve un mese per rivalutarlo/svalutarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi non è che investi solo sul terzino ma anche sul centrale perchè Kim tra cartellino e soprattutto stipendio costa come Bremer...

Kim lo prenderesti in prestito quindi sposti poi la spesa all'anno successivo.

Bremer se parte non può non essere sostituito da un difensore esperto. Serve qualcuno che sappia comunque guidare la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premessa: come sapete, per me, con l'eccezione di Kenan Yidiz, sono tutti tranquillamente cedibili; ma tutti tutti.... 

Ciò premesso, mi è capitato di leggere più volte che Spalletti vorrebbe Kim al posto di Bremer perché vuole uno che sappia impostare da dietro. 

Ora, al di là del valore dei due giocatori (entrambi, per me, difensivamente molto forti), mi chiedo: ma l'avete visto giocare qualche volta Kim o' muostr

Ha i piedi fucilati (quasi) quanto Bremer, non scherziamo. 

Se abbiamo deciso di vendere il brasiliano per fare cassa ok...allora Kim potrebbe essere un sostituto credibile, posto che ha uno stipendio altissimo e quindi la vedo veramente dura; ma per favore, non raccontiamoci la favola della costruzione da dietro col coreano, perché si tratta di un'autentica fesseria. 

Ma infatti tutta questa necessità di cedere Bremer io non la vedo... magari per fare cassa ci basta cedere bene Cambiaso Gatti e Gonzalez e poi vedere che possibilità di muoversi sul mercato ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

Con comolli, la Juve non avrebbe mai preso il dibu( offerta di 5 mil)

romeo agresti e Antonio corsa

....la sensazione è che con lui non avremmo preso nessuno...

...se non qualche carissimo pacco rifilato all'ultimo giorno da qualche procuratore/mediatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe interessante capire il perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Perchè non era capace a trattare con le società... mandava intermediari... così dice la narrazione e poi perchè magari quando interveniva lui era capace di fare solo ulteriori danni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ancora vorrei capire chi cazzò è sto Angelini

Uno dei moderatori che scriveva qui nei primi anni (Antonello Moggi era il suo nick)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' un portiere di 34 anni titolare nella squadra che ha vinto il mondiale e le ultime 2 coppe America, lo conoscono tutti e non serve un mese per rivalutarlo/svalutarlo.

Se fa bene possono partire anche delle aste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo vuol dire che adesso offriranno di più per Martinez?

A prescindere da Comolli, per me è ridicolo spendere più di 5-6 milioni per un portiere di 34 anni, a meno che non sia veramente un nome top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Dalle voci che circolavano, Comolli voleva andare su un portiere piu giovane. A Comolli piaceva Restes, portiere 21 enne del Tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Kim lo prenderesti in prestito quindi sposti poi la spesa all'anno successivo.

Bremer se parte non può non essere sostituito da un difensore esperto. Serve qualcuno che sappia comunque guidare la difesa.

Kim lo prendi in prestito se il Bayern accetta quella formula, oltre al fatto che a bilancio costa più di Bremer.

Se vendi Bremer (che non ha il mercato che vuole la Juve e soprattutto il giocatore non ha il mercato che vuole lui) lo sostituisci con uno che a bilancio costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Perché a detta loro, ha lasciato tutto in mano agli agenti del dibu che si sono proposti alla Juve dicendo troviamo l accordo e poi c è la vediamo noi a liberarci dall aston Villa per 5 milioni, comolli in quel caso se n’è lavato le mani dicendo ok fate tutto voi con l aston Villa senza mai parlare lui con gli inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma infatti tutta questa necessità di cedere Bremer io non la vedo... magari per fare cassa ci basta cedere bene Cambiaso Gatti e Gonzalez e poi vedere che possibilità di muoversi sul mercato ci sono...

Credo che lo cederanno solo se volesse andarsene lui, e solamente di fronte ad un'offerta adeguata (i 58 milioni della clausola rescissoria, se esiste,  ce li si sogna, in ogni caso...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

non mi dispero certo per comolli però da qua a farlo passare per un incompetente assoluto.. cioè ci stanno raccontando che questo non andava mai di persona, mandava solo intermediari, che si accordava solo col giocatore e che faceva offerte ridicole ai club che non sarebbero mai state accettate.. sarà tutto vero? comunque il francese lavora da 30 anni nel mondo del calcio, non mi sembrava proprio uno sprovveduto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

...se non qualche carissimo pacco rifilato all'ultimo giorno da qualche procuratore/mediatore...

Avevamo capito tutti che avrebbe portato avanti trattative estenuanti fino a fine Agosto per poi prendere due pipponi qualsiasi. Meno male che si è svegliato Elkaan e l'ha capito pure lui. E infatti in quattro e quattr'otto ha licenziato Comolli, praticamente in meno di 24 ore, da zero notizie si è arrivati all'esonero immediato. Quando vogliono, sanno fare le cose in fretta, allora. Speriamo bene !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Kim lo prendi in prestito se il Bayern accetta quella formula, oltre al fatto che a bilancio costa più di Bremer.

Se vendi Bremer (che non ha il mercato che vuole la Juve e soprattutto il giocatore non ha il mercato che vuole lui) lo sostituisci con uno che a bilancio costa meno.

Beh chiaro, se Kim il Bayern non lo da Bremer non può partire. Comunque ho fatto il nome di Kim ma la sostanza è che servirebbe un difensore esperto e soprattutto che sappia guidare la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Perchè non era capace a trattare con le società... mandava intermediari... così dice la narrazione e poi perchè magari quando interveniva lui era capace di fare solo ulteriori danni...

...non era capace... o non voleva... per uno scopo preciso...

Come si dice? A pensar male si fa peccato...

Però, dopo la "trattativa" di 3 mesi per Kolo Muani lo scorso anno, finita nel nulla, con l'arrivo del pacco-Openda, pagato 40 milioni, facciamoci due domande...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

io, quando parla Luca Fausto, anche fossi impegnato in tutt'altro, mi fermo, ascolto e mi tolgo il cappello. Un pò come faceva Henri Ford quando vedeva passare un'Alfa Romeo.

La mia reazione con il "❤️" è per Henry Ford e la sua deferenza per l'Alfa, chiariamo.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se fa bene possono partire anche delle aste.

Sono d’Ccordo, soprattutto in un mercato dove conteremo i centesimi meglio chiudere subito determinate operazioni.. che anche 3 milioni in più possono creare problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che l’udinese non riesca a accordarsi con Zaniolo. Il riscatto è a 9 milioni, visto che qualcuno aveva fatto il suo nome..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusate....era una delle trattative avviate da Comolli, c'è l' hanno detto loro a più riprese...e adesso escono così? Perdonatemi ma non capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.