Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"

Post in rilievo

5 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Esatto. Hanno dato fiducia per due anni al massimo bidone degli ultimi 25 e non vogliamo almeno tentare con uno che, se si riesce a recuperare, può dare inventiva a un centrocampo di pedalatori...

Ma lui ha voglia farsi recuperare cioè mettersi d impegno per dimostrare quello che vale ? 2 anni fa si presento completamente fuori forma e visibilmente scazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la necessità della Juve che si rivaluti. Credo poco al fatto che si rivalutera'. Ha un approccio al campo di una superficialità maggiore anche a quella del Cambiaso attuale. Essendo questioni interiori non lo posso escludere, ma da quanto visto ad ora non ci scommetto. Per me tempo qualche partita e Spalletti lo rimetterà ai margini. In stile Openda e Cabal. Spero di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Gianco said:

Fate colazione prima di scrivere le news...

😁

Soprattutto fate colazione ed assicuratevi di digerirla prima di leggere le news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Guarda il pippone Robokoop l'ho visto (purtroppo) per tante partite, mentre Luiz praticamente mai...per rischiare di spendere per andare a prendere un altro pippone simil Robokoop, almeno proviamoci...mal che vada  lo spediamo a gennaio

Beh Luiz non ha giocato né con Motta, né con Tudor, né all’Aston Villa, secondo me c’è un motivo se non l’abbiamo mai visto..poi oh ognuno la pensa a modo suo, nel caso sarei felice di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che resti o non resti cambia poco

Servono 4-5 giocatori nuovi

 

Punto 

Che resti o non resti cambia poco

Servono 4-5 giocatori nuovi

 

Punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo col provare i più bravi che abbiamo e D.Luiz è tra questi. Non so quanti giocatori più forti di questo possiamo trovare sul mercato ed a che prezzo. Vediamo se qualcuno può interessare a Spalletti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

douglas luiz è arrivato già dal primo giorno pensando ad altro... totalmente disconnesso... e ha fatto tutto l'anno così con lo sguardo apatico come se pensasse a cose sue. 

effettivamente la vicinanza di Weston ad Alisha qualche problema poteva darglielo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, _Alex_ ha scritto:

 

ellamadò..."trivela assist" addirittura 

Un passaggio d'esterno fatto bene che una volta era la normalità fra i giocatori buoni, che ne facevano quattro o cinque a partita.

Oggi ne azzeccano uno e ci fanno i video coi titoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andrea200 ha scritto:

adesso c' ha pure la findanzata di 19 anni, chissà a che pensa......

Apperò

 

Ho googlato

 

Bomber vero

 

Mi rimangio tutte le brutte cose che gli ho detto.

 

Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Nico Paz va al Como che investe 60 milioni. Inter beffata di nuovo 😲

si diceva che il como era fuori tutti i parametri uefa finanziari per poter partecipare alla champions

ora non solo non si mette in regola rientrando nei parametri ma addirittura spende 60 milioni per paz

mah..vai a capire come funziona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

si diceva che il como era fuori tutti i parametri uefa finanziari per poter partecipare alla champions

ora non solo non si mette in regola rientrando nei parametri ma addirittura spende 60 milioni per paz

mah..vai a capire come funziona

Sapevo che avevano problemi di stadio, di soldi, di liste.

Chissà come hanno risolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio e croce il problema di D.L. non è mai stata la tecnica.

Vedremo, magari come 3/4ista se si riesce a farlo andare a letto presto la sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.