Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tutti pagano a rate, persino il Real Madrid fa tutto in pagamenti dilazionati per i cartellini. A bilancio infatti hanno più rate che costi annui fissi

Che tutti paghino a rate è vero ed è anche normale, ma riguarda unicamente l'esborso monetario. Il costo a bilancio in conto economico è identico e indipendente dalle dilazioni di pagamento 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vergogna Carnevali che mentre era al Sassuolo non ha concluso 2/3 acquisti per la Juve...

ecco appunto....lo sapevo..ma perche' devi partire dal presupposto che sono tutti come te? nessuno va ad aspettare Carnevali fuori dallo stadio a gridargli vergogna....tranquillo, esisterebbe una società.....la cui parola testimonia la presenza di vari soggetti oltre all'apicale, e si presuppone che magari lungo l'anno qualche buontempone abbia voglia di imbastire degli accordi, almeno io ricordo cosi i managers di un passato che non era quello di Boniperti...., poi invece esistono i casi patologici acclarati come i nostri (non siamo soli per fortuna), dove invece per vari motivi abbiamo trattative, pure importanti, che nascono a luglio...sai già che non sei prima scelta poiche non hai soldi.....e aspetti la fine di agosto sperando che i tuoi obiettivi siano sempre on  e nessuno abbia pagato denaro vero senno' vai su obiettivi di lv.inferiore....

 

sono un po' piu' chiaro adesso?? speravo di avere il pregio della sintesi....ma evidentemente appena uno non scrive lla divina commedia viene trattato come un cavernicolo ignorante.....che due maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà attivo dal1 luglio…per ora cerca di cedere qualcuno per il 30 giugno.. dal 1 luglio si parla concretamente di mercato 

Facciamo anche dal 24 di agosto .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Di giocatori sopra Locatelli, come livello, ne abbiamo due: Yldiz e Bremer, stop. Non vedo l'ora che qualcuno lo panchini, ma Koop, Miretti, Arthur, DL...non gli allacciano gli scarpini Oltretutto qui dentro tutti pensano che Locatelli faccia il regista e non è vero. Quanti punti ci sono costati DiGre, gli attaccanti, Cambiaso...? Eppure il problema è Locatelli, perché tutti pensate che lì ci debba giocare un regista come Pirlo.

Il problema, dal mio punto di vusta, e' che lui e'ininfluente nella manovra anzi la ritarda con i suoi tempi, difende sempre basso e se vuoi farlo devi essere molto piu' veloce di lui ed in fase difensiva pura e' molto pericoloso con scivolate fuoritempo ai limiti area e dentro. Di contro in avanti e' impalpalpabile numericamente.

Di testa? Una pippa al sugo...

Non puo' avere diritto alla titolarita' perche gli altri sono anche peggiori (e di molto).

In un mondo ideale va mandato via insieme agli altri.

Non si puo'?

Teniamoci i quarti, quinti e sesti posti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecare ha scritto:

punto molto su luiz ma mckennie c’è pure e credo arrivi un kessie o simile forse per thuram 

Luiz sarà ancora più depresso, visto che la sua compagna Lehmann si sposa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il problema, dal mio punto di vusta, e' che lui e'ininfluente nella manovra anzi la ritarda con i suoi tempi, difende sempre basso e se vuoi farlo devi essere molto piu' veloce di lui ed in fase difensiva pura e' molto pericoloso con scivolate fuoritempo ai limiti area e dentro. Di contro in avanti e' impalpalpabile numericamente.

Di testa? Una pippa al sugo...

Non puo' avere diritto alla titolarita' perche gli altri sono anche peggiori (e di molto).

In un mondo ideale va mandato via insieme agli altri.

Non si puo'?

Teniamoci i quarti, quinti e sesti posti...

Per questo io credo che abbiamo bisogno di almeno un paio di giocatori esperti, con le palle, e che sappiano cosa vuol dire vincere. Poi per quanto mi riguarda gli altri si possono prendere anche u21. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ecco appunto....lo sapevo..ma perche' devi partire dal presupposto che sono tutti come te? nessuno va ad aspettare Carnevali fuori dallo stadio a gridargli vergogna....tranquillo, esisterebbe una società.....la cui parola testimonia la presenza di vari soggetti oltre all'apicale, e si presuppone che magari lungo l'anno qualche buontempone abbia voglia di imbastire degli accordi, almeno io ricordo cosi i managers di un passato che non era quello di Boniperti...., poi invece esistono i casi patologici acclarati come i nostri (non siamo soli per fortuna), dove invece per vari motivi abbiamo trattative, pure importanti, che nascono a luglio...sai già che non sei prima scelta poiche non hai soldi.....e aspetti la fine di agosto sperando che i tuoi obiettivi siano sempre on  e nessuno abbia pagato denaro vero senno' vai su obiettivi di lv.inferiore....

 

sono un po' piu' chiaro adesso?? speravo di avere il pregio della sintesi....ma evidentemente appena uno non scrive lla divina commedia viene trattato come un cavernicolo ignorante.....che due maroni

Te credo.

Penso che nessuno con il pollice opponibile andrebba a contestare Carnevali per non aver pianificato acquisti per la Juve mentre era sotto contratto col Sassuolo.

Il nostro "caso patologico" é che negli ultimi 4 anni per 3 volte abbiamo ingaggiato chi deve fare il mercato alla fine di maggio, quindi il fatto che poi devono fare le trattative a luglio é una inevitabile conseguenza.

Vedremo Carnevali a luglio 2027, quando potrà lungo l'anno fare tratattive per la Juve, fare queste critiche quest'anno (ma valeva anche epr Comolli l'anno scorso) é abbastanza lunare.
Questo se non mandano via anche lui per non aver portato subito risultati e se a giugno 2027 avremo una nuova ennesima dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà attivo dal1 luglio…per ora cerca di cedere qualcuno per il 30 giugno.. dal 1 luglio si parla concretamente di mercato 

le leggende metropolitane che narrano che a Giugno non si può acquistare :uhmm:

cmq mancano 4 giorni alla fine di Giugno vediamo queste fantomatiche cessioni per fare plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Prosegue la trattativa tra Juventus e Bologna per Jhon Lucumì, ma gli emiliani dicono di no a Fabio Miretti come contropartita tecnica.

 

TMW

Speriamo che PSG e del Bologna tengano duro

1 minuto fa, qezo ha scritto:

2,2mln per Muharemovic al primo contratto serio. Boh. 

Lordi spero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che a inizio luglio finisca questo capitolo perché fino a luglio chiunque scriverà cifre a caso. 

Praticamente fino a luglio su Kolo Muani sarà come la tombola. Numeri a caso 

mamma mia che brutta fine...questo ce lo sorbiremo fino al ritiro, sarà invendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Stasera Gdm caccia la bomba cit 

Posso dirlo? Posso davvero? Allora vado....

 

Mangiato pesante?@@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Speriamo che PSG e del Bologna tengano duro

Lordi spero 

prende 400mila euro lordi a Sassuolo io massimo arriverei a 1,5 ml, 2,2 sono follia, al prossimo rinnovo a quanto lo porti a 4? siamo sempre di manica larga con gli stipendi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

mamma mia che brutta fine...questo ce lo sorbiremo fino al ritiro, sarà invendibile

Prendiamo Budimir o Muriqi .sisi segnano un sacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E intanto il Milan ha preso Gonzalo Ramos in 48/72 ore, noi tre anni non riusciamo a prendere Kolo Muani. 

Ma dico io se non abbiamo la forza economica per ambire a determinati calciatori, non perdiamo tempo,   andiamo su profili sconosciuti che poi si rivelino campioni, come si faceva anni indietro.

È un pacco e lo pagano 50 mi pare, non mi pare un buon esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Stasera Gdm caccia la bomba cit 

Si, sul nuovo obbiettivo dell'inter Yamal.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Speriamo che PSG e del Bologna tengano duro

Lordi spero 

Non credo, in genere nei tweet citano sempre il netto.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

mamma mia che brutta fine...questo ce lo sorbiremo fino al ritiro, sarà invendibile

Basta non prenderlo e non è più invendibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo mi sa che la tua previsione sul nostro mercato estivo non era tanto distante dalla realtà, quando trattavamo con Alisson e Bernardo Silva e dicesti “ a fine agosto saremmo qui a scrivere che coi rientri di Nico e Douglas alla fine possiamo ritenerci soddisfatti, aspettando di chiudere Kolo Muani entro domani “ uhuh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.