Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Brahim Diaz allontana la Juve: "Non vedo l'ora di lavorare con Mourinho una volta tornato a Madrid"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Hujsen zero rimpianti per me.

In fase difensiva, ovvero ciò che dovrebbe fare primariamente, non eccelle per niente ed anzi ha grosse lacune.

È stato venduto a peso d'oro al Real Madrid ma perché è stato super inflazionato dalla Premier League.

Quest'anno le sue lacune hanno avuto evidenza a livello globale ed infatti non è manco stato convocato dalla Spagna.

É una testa di legno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi cosa mai successa, ero in una spiaggetta libera del sud Italia, mi appreso ad andare a un bar di zona quando sento arrivato il loco un cliente (probabilmente amico del barista e uomo ben informato dei fatti) dire " Paulu lo sai che abbiamo l'accordo sul contratto per Muani e ci manca solamente quello con il Psg", il barista risponde  "tieni na Meju ca bii".

e nulla sono fiero e felice dopo anni passati qui dentro di poter condivide con voi una notizia di mercato.

Hai  chiesto l'autorizzazione a gurare?

Rischi il ban altrimenti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ipotizziamo di aver tenuto Puczka come riserva. Cosa poteva succedere?

Ipotesi 1) va alla grandissima. Impara a difendere, pennella cross, a noi vecchietti scende la lacrimuccia parlando di nuovo Cabrini. Hai trovato il titolare per dieci anni, oppure lo vendi per quasi cento milioni.

Ipotesi 2) va così cosi. Hai una riserva a costo zero. Dopo un paio d'anni lo vendi a 15-20.

Ipotesi 3) va male male male. Si deprezza. Invece che a 5 sei costretto a venderlo a 2-3.

Io avrei rischiato.

Beh anche io. Per come siamo messi credo che sarebbe stata la soluzione migliore.

Oddio, lo si poteva anche vedere, se l'offerta fosse stata irrinunciabile, invece lo vediamo per 6 mln per arrivare a quei 13 mln che dovevamo fare di plusvalenza, che non erano obbligatori, che non mettevano paletti, ecc ecc , ma che guarda caso, viene considerato il primo obiettivo raggiunto da Carnevali.

Questo comunque ci fa capire che se l'obiettivo è recuperare anche i centesimi pur di evitare alla proprietà di dover mettere altri soldi il destino non è roseo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Brahim Diaz allontana la Juve: "Non vedo l'ora di lavorare con Mourinho una volta tornato a Madrid"

Nessuno lascia Madrid per questa Juve, siamo realisti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nessuna fissa. Di Puczka mi interessa poco, te l'ho preso come esempio per dirti che tra prendere giocatori a casaccio su cui spendere milioni e uno che ha fatto uno o più buoni campionati, seppure in C, preferisco provare il ragazzino e investire i soldi sui titolari. 

Questo ovviamente vale quando hai un giocatore che abbia una qualche qualità.

Per esempio Savona non ha patito troppo il salto e come panchinaro sarebbe stato un buon elemento, anche per una questione di liste.

ma i soldi li hanno investiti sui titolari....Koop, Douglas Luiz, Nico, David, Openda dovevano essere tutti titolari....il problema non è che dovevamo tenere le scartine per poter investire sui titolari...il problema è che gli investimenti sui titolari li abbiamo fatti ma li abbiamo cannati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ipotizziamo di aver tenuto Puczka come riserva. Cosa poteva succedere?

Ipotesi 1) va alla grandissima. Impara a difendere, pennella cross, a noi vecchietti scende la lacrimuccia parlando di nuovo Cabrini. Hai trovato il titolare per dieci anni, oppure lo vendi per quasi cento milioni.

Ipotesi 2) va così cosi. Hai una riserva a costo zero. Dopo un paio d'anni lo vendi a 15-20.

Ipotesi 3) va male male male. Si deprezza. Invece che a 5 sei costretto a venderlo a 2-3.

Io avrei rischiato.

Il fatto che tu dia 3 ipotesi non implica che siano equiprobabili. Chi ha scelto di venderlo probabilmente ritiene che la terza sia la conclusione più probabile, a torto o ragione. 

Inoltre non consideri che in caso (3) finisci per avere uno che fa disastri in campo (come fu Rouhi) e quindi un buco in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh anche io. Per come siamo messi credo che sarebbe stata la soluzione migliore.

Oddio, lo si poteva anche vedere, se l'offerta fosse stata irrinunciabile, invece lo vediamo per 6 mln per arrivare a quei 13 mln che dovevamo fare di plusvalenza, che non erano obbligatori, che non mettevano paletti, ecc ecc , ma che guarda caso, viene considerato il primo obiettivo raggiunto da Carnevali.

Questo comunque ci fa capire che se l'obiettivo è recuperare anche i centesimi pur di evitare alla proprietà di dover mettere altri soldi il destino non è roseo

Io per questo mi sento cascare i gioielli di famiglia quando mi dicono "ma come, vorresti inserire in rosa giovincelli imberbi?".

Pure io vorrei che domani annuncino Vitinha, MBappe, Olise...  basta che convincano JE, mica devono convincere me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Il fatto che tu dia 3 ipotesi non implica che siano equiprobabili. Chi ha scelto di venderlo probabilmente ritiene che la terza sia la conclusione più probabile, a torto o ragione. 

Inoltre non consideri che in caso (3) finisci per avere uno che fa disastri in campo (come fu Rouhi) e quindi un buco in quel ruolo. 

Meglio Cabal, che disastri non ne fa. Immagina se avessimo giocato con Puczka a Istanbul. Magari ci lasciava in dieci e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque...secondo me se facciamo una ricerca nelle pagine del topic il nome più quotato e Puczka....è più nominato lui di qualsiasi nuovo acquisto sognato dai tifosi....

cosa diavolo stiamo diventando?....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma i soldi li hanno investiti sui titolari....Koop, Douglas Luiz, Nico, David, Openda dovevano essere tutti titolari....il problema non è che dovevamo tenere le scartine per poter investire sui titolari...il problema è che gli investimenti sui titolari li abbiamo fatti ma li abbiamo cannati

Sì, e il problema di aver cannato ogni acquisto dei titolari è un altro enorme problema. Ma il punto della discussione è che se tu cedi gente come Savona, Soule o Puczka, poi dovrai comunque andarli a sostituire perché comunque ti servono pure le riserve. E spendi sempre di più di quanto hai guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Brandt da trequartista non sarebbe perfetto per noi?

Non mi sembra rotto, quest'anno ha saltato solo 3 partite.

A parametro zero è perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Solo belle notizie in questo mercato meraviglioso.

Fuori un altro dei pochi decenti fra i nomi che circolavano, alè 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Berico ha scritto:

Non ti devo convincere,  ibra fu pagato 15 mln suarez 7 anni dopo 25, poi ognuno ha i propri ricordi. 

Non ho capito cosa c'entri questo discorso sul cartellino.

Erano entrambi rising star non super star come Haaland oggi.

Non c'è neanche da discutere e non capisco perché dobbiamo farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

comunque...secondo me se facciamo una ricerca nelle pagine del topic il nome più quotato e Puczka....è più nominato lui di qualsiasi nuovo acquisto sognato dai tifosi....

Dei disperati purtroppo. Comunque il nome più citato credo sia Kolo Muani. Sui portieri girano almeno 2 o 3 nomi, ma sull'attaccante solo il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Meglio Cabal, che disastri non ne fa. Immagina se avessimo giocato con Puczka a Istanbul. Magari ci lasciava in dieci e...

Ma che argomentazione è? Il fatto che sia stato preso uno scarpone non significa che ne vadano messi altri in rosa, se Puczka è reputato non pronto. 

Allora mettiamo un primavera al posto di Koop, David, Openda etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ah, qua hai ragione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma che argomentazione è? Il fatto che sia stato preso uno scarpone non significa che ne vadano messi altri in rosa, se Puczka è reputato non pronto. 

Puczka è stato reputato vendibile ad una cifra idonea a chiudere il discorso plusvalenze da fare entro giugno. Se fosse arrivata un'offerta di 13 mln per Cabal avrebbero venduto lui e al ritiro avresti avuto l'austriaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il ragionamento è che dici no a Puczka che POTREBBE combinare disastri e ti costa zero mentre hai Cabal che HA GIÀ COMBINATO disastri e ti è costato tredici milioni e due e mezzo annui di ingaggio.

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Puczka è stato reputato vendibile ad una cifra idonea a chiudere il discorso plusvalenze da fare entro giugno. Se fosse arrivata un'offerta di 13 mln per Cabal avrebbero venduto lui e al ritiro avresti avuto l'austriaco 

E ci teniamo lo scarsone accertato invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Premesso che non siamo capaci di comprare da anni e capisco il discorso di “scarso per scarso” meglio tenere un Soulé che prendere un Nico (nella stessa finestra tra l’altro)

Ma di quelli usciti dall’under 23 veramente qualcuno ha rimpianti?

L’unico magari è Hujisen, ma gli altri?

Soulè ce l’han pagato eh

Tenere i giovani mediocri in panchina significa deprezzarli, han fatto bene a darli via

Barrenchea ha 25 anni, non mi pare sto pischello dalle grandi potenzialità 

Iling e Mbangula due rapine a mano armata

Svolteremo quando inizieremo a comprare bene almeno uno per reparto 

Sembrano i post per non farci piangere che facevano ai tempi Pogba.

Ma almeno gli si vinceva qualcosa.

Di questo passo si arriverà a rimpiangere perfino Vlahovic.

Perfino Dragusin e Romero son dei bei rimpianti ad oggi. Roba che potevi tirar su 60ml solo da loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Puzka non lo ho mai visto, ma era così promettente?

Cioè io non lo ho mai sentito nominare se non qui dentro per qualche gol compresi i rigori.

Palestra, per esempio, si sentiva parlarne anche prima di Cagliari.

Di ragazzi mai passati dalla prima squadra e che hanno giocato in u23 quanti hanno fatto carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto sono contento dell'acquisto di Ekhator. È un bel torello, molto veloce e anche con buona tecnica e buon tiro.

Ha 19 anni e un potenziale notevole. Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, e il problema di aver cannato ogni acquisto dei titolari è un altro enorme problema. Ma il punto della discussione è che se tu cedi gente come Savona, Soule o Puczka, poi dovrai comunque andarli a sostituire perché comunque ti servono pure le riserve. E spendi sempre di più di quanto hai guadagnato.

ma da Savona e Soulè hai preso circa 40 milioni.....cosa hai speso per sostituirli?

che poi Soulè manco lo dovevi sostituire perchè era a Frosinone

Puczka dove lo devi sostituire?....ci hai preso 6 milioni per uno che giocava in C...a 21 anni non a 17....

dove volevi metterlo? nella rosa dell'anno prossimo? a far che?....Spalletti non fa giocare nemmeno Adzic che è con la prima squadra da due anni...ma poi i responsabili del settore giovanile e lo stesso Spalletti lo avranno visto sto ragazzo nella passata stagione?....lo sapranno anche loro che ha fatto qualche gol e una buona stagione? presumo di si.....eppure lo cedono, vorrà dire che hanno visto che non è pronto per far parte della rosa della Juve? ora..poi magari dopo due anni a Genova lo sarà e se sarà il caso lo riprendiamo, come magari faremo col giocatore del Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

hanno tolto l'espulsione a Balogun ahahahahaha

quella a Kalulu invece era vietato scommentto

il calcio è diventato una porcheria.
Addirittura si era mosso Trump che ha telefonato a Infantino.

Se rinasco vedrò di appassionarmi a qualche altra cosa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.