Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/11/2023 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Boomers statece, lo stemma attuale non cambierà e si, è stilisticamente e concettualmente magnifico. È da questo che arriva la bellezza di un'edizione vintage, che non sarebbe vintage se fosse ancora usato oggi.
  2. 2 punti
    Quando rimetteranno sulla maglia il vecchio stemma allora la prenderò, tutte le più grandi d'Europa hanno lo stemma storico, noi una specie di doppia banana...e ci sono pure quelli che lo giudicano bello...sarò pure vecchio e obsoleto ma non esiste paragone e soprattutto la storia non si cancella.
  3. 2 punti
    Kajo Jorge in campo nei supplementari di coppa Italia contro il Torino. Autore di assist per il gol del 2 a 1
  4. 2 punti
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    Solo la terza. Secondo i leak di FH sulle terze maglie dei top club dovrebbero esserci il vecchio logo Adidas e un simbolo/stemma vintage della squadra. Spero che sulle nostre ci sia questa zebra: Potrebbe essere una delle maglie più belle degli ultimi anni.
  7. 1 punto
    Continua il buon passo in eurolega delle Vu Nere, 5 vittorie su 6 partite. Stasera si porta a casa anche uno scalpo importante, un Anadolu Efes ben contenuto nel terzo quarto e tenuto a debita distanza nel quarto quarto. Banchi ha la piena fiducia del suo roster, ha preso una squadra scaricata da Scariolo e l'ha portata a 11 vittorie su 12 partite. Partenza a razzo, non si può sapere quanto durerà, ma sicuramente la Virtus, in questo momento, è un gran bel vedere. E (sembra) che abbia anche parecchi punti nelle mani.
  8. 1 punto
    ok grazie per il consiglio, effettivamente ci sono prezzi assurdi!
  9. 1 punto
    penso proprio che salterà è completamente allagato il paese
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Garrison, è il contrario Anche noi facciamo così con i vari prestiti che vogliamo ottenere. Con Barra e Soulè abbiamo contattato la Salernitana e poi Frosinone, ma non solo. Non è il frosinone che va dal Bayern a chiede Tizio e Caio, sono i grandi club che danno mandato agli agenti dei calciatori (giovani) di trovare soluzioni interessanti per la crescita.
  12. 1 punto
    Si è sentita la mancanza di Mazzitelli che è il vero leader di questo Frosinone e compensa l'inesperienza dei molti in campo.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Il lavoro di qualche anno di Tognozzi ma non solo. Non saranno tutti da Juventus prima squadra ma ci saranno molto utili e poi la dimostrazione che il progetto U23/NG funziona è davvero una bella soddisfazione.
  15. 1 punto
    Secondo me, la prima maglia avrà lo "stile" di quelle già anticipate per le nazionali. Qui ho messo un esempio di quella della Germania perché è bianca con inserti neri e credo che la nostra sarà molto simile a questa, fatta eccezione per i pantaloncini che saranno bianchi e le piccole strisce del colore della bandiera sui calzettoni e tra pantaloncini e maglia che per noi dovrebbero esseri neri. Poi la nostra maglia potrebbe mantenere le stesse maniche bianche e inserire le strisce larghe nere (anche perché quest'anno solo molto strette). Che ne pensi @Leevancleef?
  16. 1 punto
    Kaio Jorge finalmente può mettere il suo nome nel tabellino di un match sia pure alla voce assist,il ragazzo è comunque ancora molto giovane e spero sia l'inizio della sua rinascita. P.S. Impressionante il numero di talenti giovani che abbiamo tra prima squadra prestiti e NextGen.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Occhio anche a David Pejicic, dell'Udinese. Classe 2007 che ha esordito in prima squadra. É giá da due anni stabilmente in U19, nazionale sloveno U17. Su Pafundi, io che lo conosco da TRE anni, divento matto. Stiamo parlando di un talento tecnico fuori scala, che ha capacitá di vedere la giocata prima di eseguirla, che crea spazi dove non esistono, che ha una pulizia tecnica disarmante, ma che sta perdendo tempo secondo me. Sta giocando pochissimo e non si capisce perché. Cioé, si capisce, il fisico. Sulle punte hai ragione, ma qualche buon attaccante sta uscendo, vedi Camarda (io poi spero tantissimo in Kaba), ma anche lo stesso Esposito del 2005 é uno che non va sottovalutato. E poi occhio a Jeff Ekhator del Genoa, punta africana di oltre 185 cm che però credo sia convocabile con l'Italia (non sono sicuro) e che ha attribuzioni fisiche e atletiche importanti (caratterialmente da sgrezzare e mettere in bolla). Peró si, poco poco.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Chia Chrimm. Rimanendo in tema, volevo sapere cosa ne pensavi della scelta di mettere De Biase in Primavera (dove si è pure rotto un crociato). Voglio dire, la Juve compra uno come De Biase dopo che il ragazzo si è fatto un intero anno di serie C2, per di più giocando in una squadra di alta classifica che ha sfiorato la vittoria del campionato (Pistoiese arrivata seconda). Dopo che ha preso calci tra i grandi, dopo che sgomitando si è preso una maglia da titolare in una squadra come la Pistoiese, che senso ha mandarlo in U19?
  23. 1 punto
    AGGIUNTI NELL'APPOSITA SEZIONE GLI HIGHLIGHTS MANCANTI 10ª giornata. GUBBIO - JUVENTUS NEXT GEN 1-1 Stadio "Pietro Barbetti" - Gubbio (PG) Marcatori: 48' pt Guerra (J), 16' st Spina (G). Gubbio: Vettorel, Mercadante, Casolari, Rosaia, Montevago (7' st Chierico), Bulevardi (30' st Mercati), Signorini (cap.), Morelli (25' st Corsinelli), Spina (30' st Frey), Pirrello, Portanova (7' st Di Gianni). A disposizione: Greco, Tozzuolo, Dimarco, Guerrini. Allenatore: Piero Braglia. Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Muharemovic (cap.), Hasa, Nonge (17' st Palumbo), Mbangula (40' st Mancini), Guerra, Valdesi (29' st Anghelè), Salifou (29' st Comenencia), Stivanello, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Ntenda, Rouhi, Citi, Doratiotto, Perotti, Bassino. Allenatore: Massimo Brambilla. Arbitro: Francesco Burlando (Genova) Ammoniti: 19' pt Morelli (G), 32' pt Muharemovic (J), 34' pt Casolari (G), 40' pt Casolari (G), 43' pt Nonge (J), 40' st Comenencia (J), 44' st Comenencia (J), 50' st Anghelè (J). Espulsi: 40' pt Casolari (G), 44' st Comenencia (J) per doppia ammonizione. 11ª giornata. JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA 3-1 Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria Marcatori: 15' st Salifou (J), 17' st Salifou (J), 25' st Nanni (O), 49' st Mbangula (J). Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Huijsen, Muharemovic (cap.), Hasa, Nonge (26' st Palumbo), Yildiz (40' st Mancini), Guerra (26' st Mbangula), Salifou, Stivanello, Turicchia. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Poli, Mulazzi, Rouhi, Citi, Valdesi, Doratiotto, Perotti, Anghelè. Allenatore: Massimo Brambilla. Olbia: Rinaldi, Zallu (1' st Arboleda), Dessena, Bellodi (41' st Scapin), Incerti (41' st La Rosa), Ragatzu (cap.), Nanni, Cavuoti, Biancu (13' st Contini), Motolese, Montebugnoli. A disposizione: Palmisani, Corti, Palomba, Mameli, Fabbri, Caggiu. Allenatore: Leandro Greco. Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari (Assistenti: Manfredi Scribani di Arezzo, Filippo Pignatelli di Viareggio. IV Ufficiale: Fabio Franzò di Siracusa). Ammoniti: 28' pt Salifou (J), 39' pt Bellodi (O), 20' st Hasa (J), 22' st Daffara (J), 23' st Dessena (O), 27' st Dessena (O), 50' st La Rosa (O). Espulsi: 27' st Dessena (O) per doppia ammonizione. Prossimo impegno: Serie C NOW - Girone B - 12a giornata Pontedera - Juventus Next Gen Stadio Ettore Mannucci - Pontedera (PI) Domenica 5 novembre - ore 16.15 AGGIUNTI NELL'APPOSITA SEZIONE LE STATISTICHE AGGIORNATE DOPO JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO JUVENTUS NEXT GEN - OLBIA
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.