Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/12/2023 in tutte le aree
-
6 puntiDici? Che Farsopoli sia stata una vicenda politica nella quale serviva il capro espiatorio della Juventus lo diciamo da almeno 15 anni... Che la vicenda delle plusvalenze sia stata una porcata della Procura di Torino che ha agito nonostante non potesse perchè la preda era ghiotta...e che il sistema calcio aveva bisogno di una vittima sacrificale che coprisse le magagne finanziarie degli altri anche... E difatti di plusvalenze mi pare non si parli più...quando fino a un anno fa sembrava la madre di tutti i problemi del paese... Il calcio italiano è una fogna...sia dentro che fuori...non c'è nulla di sano e di sportivo...solo inciuci dietro le quinte e personaggi meschini sulle poltrone che contano... Questo a me non sembra complottismo...sembra sanissimo realismo...
-
6 punti
-
6 punti
-
6 puntiMa cosa è fuori???? Se la sentenza stabilirà proprio la liceità o meno della competizione, le leghe nazionali non possono opporsi in caso di pronuncia a favore. Gravina, se c’è uno fuori, quello sei tu. Di testa però! Sentenza favorevole! Gravina attaccati a sta ceppa di minchiaaaa! Roba da farsi una Supersega! Non me lo sarei mai aspettato un regalo di Natale del genere. Ero un antesignano sostenitore della SuperLega. Mi sono affievolito dopo che era stata annunciata in modo precipitoso, ero avvilito e abbattuto e ho avuto da ridire sulle modalità, ma ben venga e ben vengano affossate Ficg e Uefa con i loro intrallazzi volti a distruggere la Juventus. PARTITE GRATIS — Reichart, il manager che gestisce A22, ha poi iniziato a spiegare le idee della Superlega per il futuro del calcio: “Ai tifosi dico che proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superlega. E ai club assicuro che le entrate e le spese di solidarietà saranno garantite”. Il calcio del popolo!
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiQuesto campionato è già segnato e le dichiarazioni di Gravina prima della sentenza avevano come destinatario la Juventus in primis. La guerra non è ancora finita contro il sistema mafioso italiano e dell'UEFA ma ora abbiamo una via di fuga importante. La Juventus deve tirarsi fuori da questo letamaio con intelligenza come sta facendo ora.
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiQuei buffoni dei media stanno ignorando il fatto che le sentenze rivoluzionarie della CGUE sullo sport ieri sono state 3: la CGUE ieri ha anche: - sentenziato che il TAS di Losanna non è competente in materia perché non ha sede in UE e i suoi giudici non sono giudici UE. Ricordiamoci che era stato il TAS a rifilare 4 anni di squalifica a Iannone e a riammettere il Manchester City nelle coppe europee. Quindi, ciao TAS, ciao, le tue sentenze non sono più valide in territorio UE. - dato ragione all'Anversa contro la UEFA: le norme UEFA e delle federazioni nazionali sulle limitazioni sul vivaio dei giocatori comunitari non sono più valide. Le distinzioni nelle liste delle partite e nelle liste UEFA e FIGC tra giocatori provenienti dal vivaio nazionale e giocatori comunitari non sono valide. Anche qui, ciao FIGC, ciao.
-
3 puntiQuesta sottospecie di carta da pesce è da sempre il braccio armato di qualcuno...ora dell'Uefa...ora di qualche procura ordinaria...ora della procura federale...ora della società di delinquenti meneghina... Sono almeno 20 anni che fa tutto tranne che informare chi spende i soldi per comprarla(che...per inciso...andrebbe interdetto a vita)...
-
3 punti
-
3 punti
-
2 puntiSenza iniezioni di denaro il Chelsea, il City e il PSG avrebbero meno storia dell'Aston Villa. Loro anche grazie alla UEFA se ne sono fregate della storia mentre oggi sembra che conti solo quello Quindi io non capisco una cosa. Prima fanno le levate di scudi su quanto le piccole devono poter ambire, competere, poi si appellano alla storia, una storia che negli ultimi anni ha offerto City, PSG che sopravanzano tutti mentre piccole realtá sono stritolate. Piccole realtá che con fondi maggiori potrebbero competere e invece se ne escono con "ma chi sarebbero ste 64? Squadrette da quattro soldi che nessuno considera". Ma come, non è meglio se le piccole squadre possono competere? Ah la coerenza.
-
2 punti
-
2 puntiMolto interessante grazie 1000. aggiungo solo un paio di commenti non da giurista ma da professionista che lavora in una azienda che ha avuto a che fare con l’autorità antitrust europea. il fatto che il monopolio non sia di diritto ma de-facto non ha alcuna rilevanza. L’antitrust vigila e interviene su posizioni di dominio concorrenziale ‘de-facto’. La frase: ‘La posizione dominante e il monopolio regolamentare non costituirebbero un problema fintantoché operassero in un quadro adeguato’ non sta’ in piedi. Non esiste posizione dominante e monopolio in attività di natura economica che siano tollerate dalla UE. da ieri anche il calcio non fa eccezione
-
2 puntiTutte i giornali del mondo hanno messo in prima pagina giustamente la grande rivoluzione e mettendo in secondo (o terzo piano) le rosicate della UEFA, FIFA e dei suoi fedeli (FIGC ecc)...e questi mettono in prima piano le loro rosicate! ("Il calcio la boccia"...a dire il vero sono i "fedeli di Ceferin e Infantino che la bocciano). La verità è che con la sentenza del 21, UEFA, FIFA e i suoi fedeli hanno perso in un solo giorno il POTERE assoluto e ciò è stato un duro colpo anche.... per l'inter stessa poichè grazie al monopolio dei suoi alleati della UEFA e FIFA e dei suoi servi come la FIGC (che quest'ultimi sono servi dei prescritti),essi erano protetti e di conseguenza potevano nascondere più volto i loro REATI. Tuttavia ora con la sentenza di ieri, anche Inter ha perso il potere e di conseguenza pian piano perderà la protezione (perciò gli interisti sono nel panico totale)
-
2 punti
-
2 puntiPrimo e vero problema più grave che coinvolge l’intera popolazione umana: la maggior parte non è in grado di documentarsi, comprendere dati e informazioni ed elaborare un pensiero critico. Per vergognarsi bisognerebbe capire. C’è troppa fiducia nei media mainstream e nel fatto che non esista uno stato profondo a comandarli per indirizzare la massa.
-
2 puntiFase 1 Sentenza CGUE. Fase 2 A22 e Florentino Perez espongono le proprie motivazioni, accennano al loro progetto ed esprimono compiacimento. Fase 3 Reazioni UEFA. Ceferin si dice tranquillo ma intanto sguinzaglia gli scagnozzi mediatici e invita le squadre "fedeli" ad esporsi. I giornali e le TV minimizzano, specie le pay, ovviamente, con diritti acquisiti a medio termine tremano di fronte alla prospettiva di un torneo in chiaro. Si percepisce nervosismo nella fazione "perdente". Fase 4 i club fedeli -in prevalenza membri del board ECA, e altri che hanno ricevuto favori da Uefa- escono piano piano con i loro comunicati pieni di retorica buonista e ipocrita. Ne usciranno altri, ma é evidente che sia una manovra stimolata dall'UEFA per recuperare consenso. Questo significa che UEFA ha usato leve coercitive nei confronti dei suddetti club. Fase 5 Nel tardo pomeriggio A22 annuncia che la Superlega ha: -accordo con 64 club, che saranno svelati a breve; -non vi saranno club extraeuropei; -ci sono prove che UEFA ha minacciato clubs per la loro affiliazione in A22; -dichiara di poter garantire trasparenza finanziaria, che evidentemente oggi non c'è. Fase 6 Uefa continua nella sua campagna supportata da media conniventi (vedi prima pagina giornale rosa domani), facendosi beffe di una sentenza -inappellabile, peraltro- del tribunale europeo. Fase 7 Quando la contraerea Uefa avrà esaurito le proprie munizioni, A22 avrà ben chiaro il quadro della situazione e capirà come muoversi. E potrà passare al contrattacco, sapendo da dove partire. Credo che ci divertiremo. È evidente che siano tutti istruiti
-
2 punti
-
2 puntiQuello che doveva essere l'erede di Del Piero. Anche lui non è mai riuscito ad imporsi a certi livelli o meglio, ha alternato cose da giocatore importante ad altre, più frequenti, in cui spariva del tutto. Ricordo la stagione a Modena in serie B dove sembrava finalmente che stesse per emergere ma poi è andato sparendo. Oggi ha 34 anni. In ogni caso, qualcuno lì davanti, forte tecnicamente, servirebbe. A maggior ragione con Yildiz che ormai è con la prima squadra e dunque non si allena più con la NG.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
