Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/03/2025 in Messaggi

  1. 5 punti
    Isterismo perché gli insulti a Motta sono arrivati già dopo la prima sconfitta con lo Stoccarda ed i pareggi con le piccole. Inoltre, gli stessi insulti sono stati rivolti a Sarri e a Pirlo, anche se vincitori (Sarri addirittura dello scudetto). Quindi, inutile parlare di Klopp o Gasperini, se dopo pochi mesi sotto le aspettative si è già pronti a sparare sul Mister di turno. Ma ripeto, non è solo la nostra tifoseria ad essere così. Ma è quella di tutte le grandi squadre che annoverano tra di loro tifosi che hanno scelto quelle società solo perché vincenti. Io, parlo per me, sono un tifoso della Juve, che si perda o che si vinca. Mi arrabbio? Assolutamente si. Ma non insulto nessuno se non si vince. Resto vicino ai giocatori ed al mister fino a fine anno. Tanto, tifare contro, come si è fatto allo stadio, non serve a nulla. Ma ripeto, questo è il mio semplice parere.
  2. 4 punti
  3. 4 punti
    Qualcuno ha preferito buttare 20 e passa milioni per kelly, che ora sarà invendibile …
  4. 4 punti
    Da quando Marotta è stato cacciato, inutile girarci intorno
  5. 3 punti
    Magari Agnelli… juventino nell’anima, in più i veri uomini imparano dai propri errori, nel suo caso, evidentemente, fu la superbia a fregarlo.. detto questo, mi sogno ancora la notte il discorso di inaugurazione dello Stadium
  6. 3 punti
    Quando venne mandato via Allegri nel 2019 e non lo si ascolto quando disse che si dovevano cambiare 5 uomini per continuare a vincere. Si diede retta a 2 incapaci come nedved e paratici e da lì poi ci fu un errore dietro l altro. L ultima grande Juve fu quella della stagione 2018/19
  7. 2 punti
    Thiago Motta ieri ha tenuto a rapporto la Juve alla Continassa e l’analisi della sconfitta stavolta è diversa: il tecnico chiede entusiasmo ed intensità ma, allo stesso tempo, ammette errori di natura tattica alla base del poker subito dall’Atalanta. A bordo campo i vertici del club al completo; a Firenze Motta si gioca tanto, ma è normale: la volata Champions impone di correre e di correre bene. Il giudizio sul suo lavoro è sospeso, ancora non per molto.
  8. 2 punti
    Ma è sano di mente? 😅 L’anno prossimo potremo giocare col modulo 8-1-1. Io Veiga lo terrei sì. Domanda: Kelly è sicuro che dobbiamo riscattarlo?
  9. 2 punti
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    Vi rendete conto che è un ex calciatore? Non passerebbe neanche le visite mediche
  12. 2 punti
    Ho votato qualc'uno, ma li manderei via tutti, tranne Bremer
  13. 2 punti
    Poi si va a sostituire chi esce, tipo Vlahovic, Cambiaso e forse Luiz (se rimane Motta) e chi non riscattiamo (o comunque magari non rimane) come potrebbe essere per Conceicao e Muani. È già ce n'è abbastanza. Se cominciamo a fare rivoluzioni ogni anno non ne usciamo più (Certo se qualcuno si prendesse Gonzalez... )
  14. 2 punti
    Ma quelli che chiedono la chiusura di una discussione che problemi hanno?
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    Ha sfruttato il fattore Kolo nelle prime partite. A Napoli un rinvio errato di Anguissa (era solo davanti al portiere). Con l’Empoli un tiro gli batte sullo stinco e va nell’angolo. A Como un rigore (toh, a volta i rigori vanno contati). Quindi ha realizzato due reti in azioni in cui è stato lanciato in verticale: benissimo a Como, con l’Empoli sfruttando la superiorità fisica sul difensore. Ora gioca a fare le sponde e raramente viene lanciato sulla corsa. Ovvio che fa la stessa figura di quell’altro.
  17. 2 punti
    Mi stupisco che si chiami LiamBrady10 e non LiamBrady88 così eravate proprio il trio di masochisti perfetto
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Basterebbe ricordare che Marotta con noi, negli ultimi tempi della sua permanenza, veniva accusato dalla stampa e dai media in genere di ogni nefandezza accompagnato da indagini che lo vedevano al centro di ogni scandalo. Magicamente il suo allontanamento lo rese bravo, risolutore di problemi e da beatificare con il suo passaggio con gli stramaledetti. Rimanendo con noi avrebbe fatto la fine di Moggi.
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Gente che rideva perché la Roma ci aveva dato 27 milioni per Soulé pensare poi che con quei soldi hai preso Gonzalez uno più vecchio, più rotto, che prende il doppio d'ingaggio e che non segna manco con le mani aggiungendocene altri 12 magari oggi ride meno.
  22. 2 punti
    Ma Sarri aveva vinto lo scudetto, esonerato da campione di Italia. Quello e' il secondo errore, dopo l'addio a Marotta sostituito da paratici
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    “Ne resterà soltanto una” semicit.
  25. 1 punto
    certo a noi i giocatori ce li pagano a rate mentre noi li paghiamo in un'unica soluzione....ma dite a panorama e ai suoi scribacchini di andare affanculo...grazie....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.