Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/06/2025 in tutte le aree
-
18 puntiPosso dirvi, sarà il malumore del lunedì mattina, che venire qui dentro oramai è peggio che ritrovarsi un gatto avvinghiato allo scroto? Posso dirvi che questo pessimismo nichilista avrebbe anche fracassato i cogliòni, all'interno del suddetto scroto? Mamma mia che pesantezza fiòi...i peggiori poi, sono quelli con la puzzetta sotto il naso che ...loro sanno cos'è la Juventus e cosa dovrebbe essere e noi non ce ne rendiamo conto... Ma scendete dal piedistallo, tenetevi le patenti di juventinità senza dispensarle alla caxxo, che io seguo la juve da 45 anni, sono "nato" con Platini, Boniek, Bettega e i sei campioni del mondo... e vorreste venire ad insegnare a me cosa dovrebbe essere la Juventus? Abbiate un minimo di umiltà, di rispetto degli altri, se non avete un minimo di senso storico della realtà. E lasciate liberi gli altri di vivere ancora, se possibile, il tifo per la loro squadra con un minimo di sogno, entusiasmo fanciullesco, curiosità e passione. Ebbene sì: io a 53 anni sogno ancora come un bambino di vincere scudetti e persino la Champions League, per dire, anche se so che ci sono ottime possibilità che muoia prima che che ciò ricapiti; è proprio necessario che me lo ricordiate ogni giorno? Scusate per lo sfogo. Odio il lunedì, odio quel giorno lì (cit).
-
16 punti
-
16 punti
-
15 puntiOssessionato da quello scudetto vinto. forse preferiva non vincerlo. unico allenatore che vince lo scudetto e rimarca quanto facesse schifo la squadra
-
14 puntiBasta analizzare qualche dato. Con Sarri abbiamo vinto l’ultimo scudetto, con Pirlo siamo arrivati quarti all’ultima giornata ma con 78 punti (quest’anno avresti quasi lottato per lo scudetto con questo punteggio) con un non allenatore ma comunque 2 trofei li hai portati a casa (perdere lo scudetto dopo 9 anni era anche fisiologico) . Poi da quell’anno, via Ronaldo dentro Kean e hai lottato per il quarto posto ogni anno fino ad oggi. La costante di tutti questi anni? Che la squadra non e’ mai arrivata ai 60 gol in campionato, numero ridicolo per la Juventus. Sicuramente non e’ a causa del solo attacco e ok, ma la differenza di attacchi di quando segnavamo 70/80 gol (e vincevi) e degli ultimi anni e’ sotto gli occhi di tutti, a livello di qualità. La causa di questo e’ del metodista della squadra? Mi viene da ridere. La causa principale semmai è delle mezzali offensive, dei trequartisti, degli esterni d’attacco, delle seconde punte e delle prime punte. Stop. Fine. Adesso continuate a parlare male del miglior giocatore della stagione, e’ il vostro hobby preferito.
-
11 puntiEccolo e cosi anche chi ha continuato a dire negli ultimi mesi “ma a te chi te lo dice che la squadra è per Tudor?” si prende la sua sana dose di cruda realtà poi oh io continuavo a dire di guardare le espressioni dei ragazzi a fine partita…l’impegno e la disponibilità dimostrata sul campo ora fate fare la preparazione atletica e prendere quattro o cinque giocatori funzionali al suo progetto tattico e andiamo a giocarcela fino all’ultima di campionato
-
11 puntiLa squadra non gli faceva schifo, semplicemente erano altri a comandare e pochi a sacrificarsi e seguire i suoi dettami, ossia non erano in linea con le sue idee di calcio. Peccato perche' considero Sarri un ottimo tecnico, burbero ed esigente, ma poco diplomatico.
-
9 puntiLo ignoro, come mio solito. PS si parla troppo di lui qui secondo me...
-
9 punti
-
8 puntiMarotta ha quindi analizzato l'ultima stagione, sottolineando la difficoltà nell'arrivare due volte in tre anni in finale di Champions League: "Parteciperemo anche l'anno prossimo, e lo dico con orgoglio, a tutte le competizioni e non è una cosa da poco per tanti anni di seguito. Le nostre ambizioni di vittoria non cambiano. Sicuramente è rimasta a tutti l'amarezza per quel risultato tremendo, ma arrivare in alto e per due volte in tre anni a competere con i più grandi club d'Europa non è facile. Fare due finali è sicuramente qualcosa di straordinario. Non a caso noi rappresentiamo anche l'Italia e in Italia nessuno ci era riuscito in così poco tempo, noi ci siamo riusciti. Poi è andata male, ma eravamo lì e abbiamo partecipato ad una serata importante. Il risultato è stato clamoroso, ma dobbiamo avere la forza di guardare avanti, metterlo da parte e farne tesoro per imparare. Con Chivu avremo la possibilità di rilanciarci nuovamente in quello che è il nostro palcoscenico". Delle parole che stanno facendo il giro del web, visto che proprio la Juventus guidata dallo stesso Marotta in dirigenza era riuscita a fare due finali di Champions League in tre anni, nel 2015 e nel 2017. I bianconeri ne avevano disputate addirittura tre di seguito tra il 1996 ed il 1998, vincendone una contro l'Ajax. La frase delle due finali Champions League disputate in tre stagioni non è chiaramente passata inosservata tra i tifosi, visto che a riuscirci era stata già la Juventus guidata dallo stesso Marotta in dirigenza Tuttosport
-
7 punti"Il mister ci ha aiutato in un momento difficile in cui non c'era tempo per sperimentare quindi più che sul campo ha lavorato sulle nostre teste, ora abbiamo iniziato anche a lavorare di più su qualcosa di diverso dal punto di vista tattico e tutti siamo contenti di continuare con lui. Il mio futuro? Sto bene alla Juve, non so se ai miei agenti sono arrivate proposte ma voglio rimanere qui. Leader Juve? Ce n'è più di uno ma il giocatore più importante per me è Yildiz che ha le qualità per diventare un fuoriclasse"
-
7 puntiIl punto non è la considerazione che si ha del giocatore, legittima, bensì il ripetere h24 (con maleducazione) sempre la stessa cosa pensando che più la si ripete e più probabilità ci sono che Comolli venga qui e faccia il mercato che sta facendo lui su FIFA. Entro qui per leggere notizie (reali), non ce ne sono su quel giocatore (e non ci saranno, visto che si tratta di un punto fermo della squadra, giustamente), che senso ha generare spam che neanche la combo Nicolino + Di Natale? Proprio non va giù che sia stato tra i migliori (se non il migliore) della stagione dopo averlo smerdato gratuitamente? E va beh, pace, per aggiornare il mondo sul proprio stato emotivo ogni 3x2 va bene whatsapp, senza far diventare questo posto l’angolo di Fuorigrotta.
-
6 puntiNon ho mai capito perché Perin non possa essere il nostro portiere titolare
-
6 puntiQuando la pianterai di spammare neomelodia h24 sarà un grande giorno. Siete tu e qualche altro leone da tastiera a creare lo scontro, è sufficiente andare a vedere le pagelle per capire chi ha avuto un rendimento costante durante la stagione, condito con un gol pesantissimo senza il quale oggi avremmo 70-80 milioni in meno. Però arrivi tu e ci fai la lista quotidiana di chi è buono e chi no, evidentemente la lezione Huijsen non ti è bastata. Perché non ci spieghi quanto sia viziato e abbia bisogno di farsi le ossa a Frosinone? Finite le cartucce?
-
5 punti
-
5 puntiLa #Juventus si sta muovendo rapidamente per #Gyokeres! La Juve sta preprando un'offerta di circa 80 milioni di euro! cmjornal(giornale di Lisbona)
-
5 puntiNon abbiamo molti soldi e dobbiamo rinforzare i titolari: non sprechiamo 10 mln per il portiere di riserva
-
5 punti
-
5 puntiNiente di nuovo ... Si sapeva che in VS ci sono molti haters di Cambiaso, per cui puó dire qualunque cosa, ma sarå SEMPRE il bersaglio della loro acidità. Io mi auguro che torni il Cambiaso di inizio stagione. Credo che dipenderá dalla condizione fisica, ma soprattutto da una collocazione tattica definita. Il fatto che possa all'occorrenza ricoprire piú ruoli non significa che debba essere fatto vagare per il campo come sotto Motta.
-
5 punti
-
5 puntiUn' estate intera passata a fomentare il lavoro di Giuntoli e di come con koopmeiners, nico e Douglas Luiz avremmo vinto anche la guerra tra galassie.. Il tutto ovviamente condito da "iamme Ia", emoticon con occhi lucidi e flame a chi destava dubbi sul fatto che non stavamo intervenendo adeguatamente sugli esterni. dai tempi di Nate Fisher ci sono alcuni utenti che sembrano clonati con lo stampino, supponenza e arroganza non giustificata
-
5 puntiE’ stato nettamente il giocatore piu’ continuo con prestazioni costantemente positive, gli stessi Thuram e Yildiz sono stati comunque discontinui durante l’anno. Dopo Locatelli metto Gatti. A me sembra palesemente oggettivo
-
5 puntifino a pochi mesi prima Allegri doveva farla giocare come il Brasile di Pelè, arriva Sarri e dovevano rifargli la squadra daccapo per "giocare"
-
5 puntiCon Sarri per più anni e senza CR7 (magari con Chiesa) secondo me ci saremmo divertiti parecchio.
-
5 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.