Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/12/2025 in tutte le aree
-
28 puntiArrivato il comunicato ufficiale di Exor col rifiuto dell'offerta La Juventus non è in vendita. Lo ha confermato Exor con un comunicato, specificando che il Consiglio di Amministrazione della holding (che detiene il 64,5% delle azioni del club bianconero) ha respinto all'unanimità l'offerta di Tether per l'acquisto della società. Nel comunicato di Exor si legge: "Exor N.V. ("Exor" o la "Società") annuncia che il suo Consiglio di Amministrazione ha respinto all'unanimità una proposta spontanea presentata da Tether Investments, S.A. de C.V. ("Tether") per l'acquisizione della totalità delle azioni di Juventus Football Club S.p.A. ("Juventus" o il "Club") di proprietà di Exor. Exor ribadisce le sue precedenti e coerenti dichiarazioni di non avere intenzione di vendere alcuna azione in Juventus a terzi, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Tether, con sede a El Salvador. La Juventus è un club storico e di successo, di cui Exor e la famiglia Agnelli sono azionisti stabili e orgogliosi da oltre un secolo, e rimangono pienamente impegnati nel Club, supportando il suo nuovo team dirigenziale nell'esecuzione di una strategia chiara per ottenere ottimi risultati sia dentro che fuori dal campo" Sky Sport John Elkann ha parlato al sito ufficiale della Juventus, ribadendo come il club non sia in vendita: “La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni, nel corso di un secolo quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili e festeggiata nelle vittorie. La Juve fa parte di una famiglia molto, molto più grande, la famiglia bianconera, milioni di tifosi in Italia e nel mondo che amano la Juve come si amano le perse care. Pensando a questa passione, a questa storia d’amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la nostra squadra. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita”
-
22 puntiElkann è ostinato. Tutto fa pensare che abbia come obiettivo quello di far “galleggiare” la Juventus in un mare di *, ma senza farla affondare. Tenerla lì. Solo che la Juve pur essendo sua, appartiene anche ai cuori di milioni di tifosi ai quali sta condizionando la vita a livello emotivo. Theter, che ha come soci fondatori due Juventini che soffrono come me e hanno i soldi necessari, sta provando a salvarla per riportarla dove merita. La cosa emblematica in tutto ciò è la contrapposizione tra i silenzi societari e la fretta di mettersi a novanta quando veniamo danneggiati, accusati, penalizzati e feriti mortalmente e la tempestività con cui la proprietà scende in campo con comunicati trancianti per smentire qualsiasi ipotesi di vendita o compartecipazioni di nuovi soci che immettano soldi. A me basterebbe riavere la Juve per come la conosco. Non questa cosa qui.
-
14 puntiHo capito che la juve era sicuramente in vendita quando @garrison ha scritto che erano tutte favole. Contando il suo storico di 100% di valutazioni sbagliate nell'ultimo lustro mi siedo e aspetto l'arabo o il cryptomane alla continassa.
-
13 punti
-
13 punti
-
12 puntiA 553 giorni dall'ultima partita, torna ad allenarsi col gruppo L'attaccante polacco è out da maggio del 2024: più volte aveva provato a rientrare per poi fermarsi, ora spera di mettersi a disposizione di Spalletti Un po' a sorpresa, come un filo di luce in fondo al tunnel: Arek Milik da qualche giorno è tornato ad allenarsi alla Continassa insieme al gruppo, nella speranza di potersi mettere a disposizione di Spalletti il prima possibile. Il polacco della Juve è fuori dai giochi da 553 giorni (25 maggio 2024, Juve-Monza) e già altre volte ha provato a rientrare, ma si è fermato nel tentativo di alzare il ritmo di lavoro a causa di diverse noie fisiche. Dopo l'infortunio al menisco del giugno 2025, per il quale è andato sotto i ferri e ha dovuto saltare l'Europeo, il calciatore ha riscontrato delle difficoltà soprattutto a causa dei DOMS (microfratture muscolari che si palesano a causa dello sforzo fisico). Il lungo calvario è andato avanti fino all'incidente in palestra della scorsa estate, nel quale si è ferito la tibia destra: out nuovamente a tempo indeterminato. Negli ultimi mesi non ci sono state notizie del suo rientro, ma da alcuni giorni si è presentato in campo per fare alcuni lavori con i compagni di squadra. Secondo me questo torna in forma prima di Zhegrova. 😄
-
12 punti
-
8 punti
-
8 puntiTether + AA Presidente is the way Elkann, grazie di tutto, ma ora facci la cortesia di eclissarti passando la mano!
-
7 puntiÈ dal 2006 che la presenza infestante di JE appesta la nostra Juventus. Ci ha venduto in mille occasioni solo per interessi personali: non lasci ingannare i soldi che ha buttato nella società, perché il tornaconto è stato di molto superiore. Nessuna proprietà al mondo non difende i propri interessi; con la Juventus di mezzo lui non l'ha mai fatto...ma chissà perché! Quando e se venderà sarà sempre troppo tardi: la Juventus degli Agnelli è finita da quando questo soggetto miserevole ha abbandonato il cugino al suo destino. Se vogliamo avere un futuro, deve andare fuori dai *!!
-
7 punti
-
7 puntiinvece che piangiere di gioia che arrivi un colosso zeppo di soldi per di piu tifoso e che soprattutto vuole riportare la juve ai vertici invece la cosa grave è che ci sono ancora scudieri di gionni, colui che ci ha lasciato sprofondare con nonscialans in serie B per i suoi giochi di potere interno e fatto diventare la juve un ex top club deriso in italia e in europa questa si chiama sindrome di stoccolma
-
7 punti
-
7 punti
-
7 puntiVendi tutto e levati dal * per piacere
-
6 punti
-
6 puntiForse non è ancora chiaro che non c'è presente ma soprattutto futuro per la Juventus se restano così le cose. Per una Juventus come tutti l'abbiamo conosciuta almeno. Poi certo, se si vuole una Juventus che è un continuo tirare a campare o una Juventus sempre pronta a porgere l'altra guancia senza fiatare, questa qui va benissimo. Ma che gli si cambi nome almeno perchè questa qui è solo un'offesa alla sua storia ed al suo blasone.
-
6 punti
-
5 puntiRipeto... il problema di avere Elkan proprietario non è tanto la sua non passione o incompetenza, ma piuttosto il fatto che per via di questa proprietà siamo sempre soggetti a scandali che sicuro al 100% verranno riproposti a ritmo Olimpiadi ogni tot anni... Elkan è soggetto a ricatti o comunque scambi di favori all'interno del sistema maf.ioso italiano e la Juve è sempre la vittima sacrificale. Non solo sono favorevole a Tether, ma mi metterei in ginocchio per ringraziarli.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiL'offerta seppure per il 65% è ridicola. Così come il modo che hanno di comunicare, sempre troppo "guardatemi" per i miei gusti.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punticome si vede, basta una sola generazione per polverizzare cent‘anni di lavoro di chi ti ha preceduto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
