Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/12/2025 in Messaggi
-
15 punti
-
14 punti
-
12 puntiPellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili. Un saluto a tutti!
-
9 puntiChi difende elkann sa che è stato (e si spera sarà) l'unico presidente che ha accettato volentieri la B per la Juventus FC? Al real Madrid o al bayern monaco l'avrebbero impalato vivo in piazza dopo aver accettato. Nessuno può essere peggio di lui. E delle sue ricapitolizzazioni per evitare problemi non me ne faccio nulla.
-
7 puntiI p.0 da prendere sono Bernardo Silva Maignan Rudiger e Lewandowski non sta gente qua
-
6 puntiChe bei tempi quando si criticava CR7 dicendo che era egoista che pensa solo a se stesso; non fa bene alla squadra 101 in 134 partite
-
6 puntiContinuo a leggere di "Exor ha messo molti soldi" ma ancora con sta storiella? di soldi messi per evitare guai peggiori solo per questioni legali di ricapitalizzazione? Exor ed Elkann attuano soltanto la cura palliativa, non hanno messo "tanti soldi" per rafforzare la squadra ma solo per coprire meramente i costi di gestione onde evitare guai peggiori ordunque, finendola con sta leggenda metropolitana, ha logica andar avanti così e continuare a parlare di "basta azzeccare dirigenti" quando c'è una proprietà totalmente disfunzionale a ciò che è richiesto? credo sia il momento che si tagli definitivamente il percorso con Exor (e spero più che in Tether nelle voci su Bin Salman, non mi interessa minimamente dei moralismi o altro)
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiNessuno mette in discussione i 9 scudetti di Chiellini né la sua importanza nella storia recente della Juve: da giocatore è stato un muro, un simbolo, e su questo non c’è nulla da disconoscere. Ma una cosa è il Chiellini calciatore, altra è il Chiellini dirigente. Criticare il suo atteggiamento attuale non significa sputare veleno sul passato, significa pretendere che chi oggi rappresenta la società la difenda con la stessa grinta che metteva in campo. Se come giocatore non mollava mai, ci aspettiamo che da dirigente abbia la stessa grinta. Non è mancanza di rispetto, è richiesta di coerenza: la maglia si difende sempre, dentro e fuori dal campo. Se si vuole limitare a fare il diplomatico lasci stare che di soprammobili ne abbiamo già
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiAltar num pr’el calderuuun! Comolloooo… gira el mestuluuuun!
-
4 puntiQuoto. Uno degli aspetti che più ingolosisce di Tether è esattamente questo: hanno in mano un'azienda ultraprofittevole che vuole espandersi in mercati popolosi e aggredibili e hanno una strategia per farlo (basta vedere dove stanno investendo). E chiaramente l'acquisizione della Juve rientrerebbe proprio in questa strategia. Tether non guarda tanto al "vecchio" mondo occidentale ma a quello che sta per venire, cioè ai paesi emergenti giovani e popolosi in America latina, sud est asiatico e Africa (cioè circa 5 miliardi di persone esclusa la Cina). Condivido la prospettiva tua e di altri; con Exor non prenderemo mai il treno per agganciarsi alle top del continente semplicemente perché per la juve non hanno una strategia espansiva... l'unico orizzonte è quello dell'autogestione e della sostenibilità e questo inevitabilmente ci relegherà al ruolo di comparsa; magari di lusso, ma sempre comparsa. Poi io tiferò lo stesso, ma secondo me è così che andrà a finire con Exor.
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiKoop 2.0, tempo un annetto e diventerà il nostro nuovo difensore centrale titolare...
-
3 puntiinsistere con David titolare!
-
3 punti... E NON SOLO ... DOPO 11 ANNI E 2 MESI VENNE A MANCARE LA MAMMA DI ALESSIO FERRAMOSCA ... ... QUI IN UN MOMENTO DI EMPATICO AFFETTO CON IL FIGLIO ALESSANDRO .. ... AVEVA 50 ANNI ... & .. UNA PERFIDA MALATTIA LA PORTO' VIA .. ... DESTINO CRUDELE .. MA SPERO CHE DA LASSU' " MADRE E FIGLIO " SI SIANO RITROVATI PER VOLERSI BENE COME PRIMA .. SE NON PIU' DI PRIMA .. ... ALE ... RICKY ... & ... L'AMATA JUVENTUS ... SEMPRE E COMUNQUE INSIEME PER L'ETERNITA' .. SEMPRE .. SEMPRE ... SEMPRE .. NEI LORO & NOSTRI CUORI BIANCONERI Stefano !
-
3 punti"Chiellini dal canto suo ha chiuso totalmente ad uno scambio con Thuram, "ma non è escluso che se l'Inter aggiungesse un piccolo conguaglio l'accordo non possa andare in porto". La perla le ultime due righe. Non indovinerete mai quelle giornale ha sparato questa PORCATA. "Piccolo conguaglio". . chissà che giornale ha sparato questa PORCATA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣MALEDETTE cheerleader non si arrendono! Devoni ringraziare che non faccio l'addetto stampa della Juve altrimenti nel vero senso della parola mettevo il divieto di accesso a chiunque ci lavora in quel covo di interisti
-
3 puntiDopo il sassolino che mi sono tolto, torniamo al "tattico" del topic, COME' GIUSTO CHE SIA, con questo nuovo contributo di Hajj Ball che, da bravo americano, si concentra molto su McKennie in questo ultimo contributo, ma in realtà di fatto analizza anche la Juve tatticamente vista a Bologna e che lui mostra dapprima in 3-3-4 ma che in realtà, come spiego da millenni, effettivamente poi attacca "davvero" (come ormai fanno praticamente tutti) in 3-2-5 e lo si vede bene proprio in questo video, dove lui parte con la lavagnetta in 3-3-4 ma poi, lui stesso, dal minuto 7:38 in avanti la ridisegna, per l'appunto, in 3-2-5 Comunque sempre godibilismo e simpatico il buon Hajj, ve lo metto qui di seguito e in generale questo contributo SERVE ANCHE PER RICORDARE CHE E' VERO CHE NON ABBIAMO ANCORA SWITCHATO A 4 DIETRO, MA CHE NEPPURE GIOCHIAMO PIU' COL SOLITO 3-4-2-1 DI TUDOR, DATO CHE CORA OSTRUIAMO A 4, STIAMO VIA VIA SEMPRE PIU' ACCENTRANDO KENAN E ALZANDO I QUINTI, ECC..
-
3 puntiSecondo me invece i rigorini che non andrebbero piu dati sono altri, cioe' quelli in cui il presunto fallo e' chiaramente involontario, il difensore non e' stato particolarmente negligente o incauto e magari non c'e' nemmeno un danno procurato agli avversari. Ad esempio quando una palla carambola su un braccio in modo fortuito, il difensore non stava cercando di coprire lo specchio della porta d un possibile tiro e senza il tocco quella palla sarebbe uscita dal campo o comunque non avrebbe creato pericoli. Oppure quando un difensore fa un pestone ad un avversario perche' questo gli frena davanti mentre la palla e' lontana. In casi come questo invece, in cui c'e' assoluta volontarieta' del gesto da parte del difensore e nessuna possibilita' di contendere il pallone, secondo me il rigore andrebbe sempre fischiato abbandonando una volta per tutte il concetto assolutamente soggettivo di entita del contatto. Se come difensore scegli di dare una spinta mentre l'attaccante sta tirando per provare a fargli sbagliare il tiro deve essere rigore sempre. I contatti ammessi sono quelli spalla contro spalla o comunque con lo scopo di contendere il pallone ad un avversario, non quelli che hanno il solo obiettivo di disturbare una giocata dell'avversario.
-
3 puntiVoi non volete un dirigente, volete un capo-popolo che va a battibeccare sugli arbitri ruttando insulti, manco esistesse ancora il Processo di Biscardi, sullo stile del peggior De Laurentis. Insomma tutto quello che, quando vinceva la Juve, si faceva finta di criticare/perculare nei tifosi avversari, specialmente napoletani. Invece alla fin fine, la pasta é sempre quella.
-
3 punti
-
3 puntiMarelli si espresse contro una decisione presa a favore dell'Inter mesi fa. Dalla settimana dopo venne ridimensionato e trattato come un cane al guinzaglio da Pardo e soci. È chiaro che gli han detto o righi dritto, ovvero pro Inter, contro la Juve etc. O sei fuori. Ora fa il servo ed è li per trovare sempre scusanti a favore di altre contro di noi. Ci fosse Moggi lo ribalterebbe. Dateci un Ds con potere e * non il francese e Chiellini.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
