Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/01/2026 in tutte le aree

  1. 32 punti
    Siamo una squadra piena di seghe. Poco da dire. 5 mercati buttati nel cesso, dal centrocampo in su. Openda - David due da spedire già a gennaio. Il Napoli con tutte queste occasioni ne faceva sei. L’Inter 15.
  2. 17 punti
    Classica prestazione da squadra perdente, quando sembra che possano andare oltre puntualmente steccano, come negli ultimi anni, come con Del Neri ecc ecc Perdere punti in un campionato così mediocre a causa di gente stupida incapace di giocare a calcio è un delitto imperdonabile. Cambiaso e David entro fine mese li voglio lontani da Torino.
  3. 15 punti
  4. 14 punti
    Cancelo non interessa. Ruben Neves non mi risulta Chiesa interessa ma Fede non vorrebbe spostarsi. Sorloth seguito. Se resta Spalletti e non sembra esserci dubbio per ora, Tonali nome verissimo. @Lev
  5. 12 punti
    Milik era tornato in panchina contro Roma e Pisa ma ieri il polacco si è nuovamente fermato per un problema al polpaccio, ne avrà per 2 settimane.
  6. 10 punti
    Qui non siamo più nella posizione di poterci permettere battutine stupide. I migliori auguri al ragazzo. Seriamente, mi dispiace molto per l’aspetto sportivo. Dando per scontato che tutti questi problemi fisici non stiano a celare qualcosa di più serio, la cosa buona è che stiamo comunque parlando di un milionario.
  7. 9 punti
  8. 8 punti
    Partita giocata, tutto sommato, bene. Buoni movimenti in avanti e tante occasioni, ma quando hai dei giocatori che non centrano la porta manco a 2 metri, è difficile. Squadra composta da giocatori, se possiamo chiamarli così, scarsi in tutti i fondamentali. Per favore cacciate Cambiaso, l'infiltrato pentaperato e David che è più inutile di Bendtder, che almeno portava della buona gnocca a Torino.
  9. 7 punti
    Ad oggi, probabilmente uno dei peggiori mercati della nostra storia, sia per la scelta dei ruoli che per la scelta dei nomi dei calciatori. Servivano come il pane un centrocampista centrale dai piedi buoni, un esterno di livello, un centravanti come si deve. Almeno questo. E invece... Su David ero già a dir poco perplesso questa estate avendolo visto un po' giocare al di là dei numeri da algoritmo, infatti invocavo Gyokeres (sogno difficilissimo) o almeno la conferma di Kolo Muani: purtroppo la realtà ha superato i peggiori incubi, essendo questo uno che ha più a che fare col pattinaggio che col calcio (forse lo chiamano Iceman per questo). Lento, goffo, pauroso, non prova neanche a tirare in porta e prende oltre 6 mln netti, oltre ad aver speso una quindicina di milioni di commissioni per averlo. E come lo vendiamo ora? Ci rimarrà sul groppone per anni con quello stipendio osceno? Arriviamo all'ircocervo Openda, ovvero colui di cui non si conosce il ruolo, se sia centravanti, seconda punta o esterno. Misá non lo sa neanche lui, infatti inciampa sul pallone e tira mozzarelle peggio che in un caseificio. 45 mln che farei cacciare uno ad uno a Comolli. Altro invendibile per i prossimi anni. Zhegrova per me è l'unico buono, ma ovviamente lo compriamo rotto e strarotto, che non gioca da un anno e non si sa manco a che livello tornerà. Operazione lungimirante. Joao Mario è "Lo scambio del secolo", operazione geniale per racimolare 1-2 mln cedendo un ragazzo di tre anni più giovane e più promettente. Incomprensibile. Conceicao: l'unico acquisto decente, anche se in effetti è un retaggio dello scorso anno. Ma in totale 40 mln sembrano davvero eccessivi. Certo è che a pensare che in quella zolla avevamo già Soulè senza spendere una lira... Così come abbiamo giustamente massacrato di critiche Giuntoli, è doveroso sottolineare lo scempio che sta mostrando l'operato sul mercato di Comolli. Ormai è l'ennesimo mercato cannato dalla nostra società. Cambiano i dirigenti, non cambia la storia, anzi peggiora. Ma evidentemente la proprietà ha competenza da vendere per scegliere tutti questi geni uno dopo l'altro. Scusate lo sfogo ma dopo aver visto la partita con la Lazio sto avendo un travaso di bile. Stendo un velo pietoso sui giocatori di lunga data, emblema della mediocrità in cui siamo piombati, perché sono esausto.
  10. 7 punti
    Scusa ma qui si parla di Milik come calciatore non di Milik uomo nel suo privato.. Qui nessuno si permette di giudicare la sua vita privata, ma quella sportiva si essendo questo un forum. Il giorno che spero mai si dovessero scoprire "drammi" umani dietro le sue situazioni allora si valuterà ciò. Lo lessi di Pogba e tanti altri questa filosofia di fare illazioni per giustificare la realtà dei fatti. Milik come calciatore per la Juventus è stata ed è una disgrazia, limitiamoci a parlarne come calciatore visto che realtà extra non le conosci ne tu ne io, sempre che ci siano.
  11. 6 punti
  12. 6 punti
    Ma può il nostro portiere prendere gol ad ogni tiro?
  13. 6 punti
    È indicativo che da quando giocano i rimpiazzi giochiamo meglio, abbiamo fatto più punti e yldiz è rinato.
  14. 6 punti
  15. 5 punti
    Spedire su Marte quel bidonazzo assurdo di David, una vergogna che un tale abominio possa vestire la gloriosa casacca bianconera. VERGOGNA!!!!
  16. 5 punti
    Si però ragazzi qui non si deve far battere il rigore a uno in difficoltà, quello si fa sul 3-0 non sull 1 1..ma stiamo scherzando???
  17. 5 punti
    Anteprima: Seconda proiezione maglia Home Juve 26/27! Conferma generale rispetto alla prima proiezione di agosto: gli inserti in oro, il colletto (che dovrebbe essere interamente bianco), il numero di strisce, e l'ispirazione alla maglia del 1976/77. La differenza con la prima anticipazione è nel cambio di sequenza cromatica delle strisce (bianca al centro) e nelle maniche in bianco (prima volta con questo tipo di palatura). Variabili che peraltro avevamo dato quasi per scontate, essendo quella un'anteprima che si rifaceva unicamente alla maglia del primo trionfo europeo. In quanto allo sponsor, secondo logica dovrebbe essere dorato, ma visti i precedenti abbiamo ipotizzato la doppia versione (oro o bianco).
  18. 5 punti
    Anteprima! Seconda proiezione maglia Away Juve 26/27! Anche qui confermata integralmente la nostra anticipazione di agosto, con il rosa degli albori ed il "trefoil kit" (che passa dalla Third alla Away). Qui la novità, rifiniture a parte, è rappresentata dalla certezza di ciò che ad agosto avevamo dato per probabile, ovvero una leggerissima texture (praticamente impercettibile alla distanza) presente su tutta la maglia, che dai riferimenti in nostro possesso sembrerebbe proprio zebrata, come detto ad agosto (e come tale abbiamo provato a renderla, più visibile zoommando o nel dettaglio dell'img 2).
  19. 5 punti
    Anteprima! Seconda proiezione maglia Third Juve 26/27! Confermata in toto la nostra anticipazione di agosto (!): il disegno, i colori e l'ispirazione ("gioventù", "energia e coraggio", "voglia di sognare oltre i limiti", ecc). La novità è la presenza del disegno di una fiamma nella parte bassa della maglia, il cui esatto contorno (in grigio) abbiamo tratto dalla bozza grafica in LQ in nostro possesso, ma che potrebbe essere maggiormente rifinito (come anche il colletto). Ma se quel "qualcuno" non si dà tempo... 😄 [P.S. Come già scritto, nota che vale per tutte e tre le proiezioni: avrei voluto aspettare per definire ancora meglio i tre mockup (di due dei quali ho anche porzioni di foto), essendo ormai tra l'85 ed il 95% di attendibilità. Ma visto che qualcuno su tik tok ha voluto "cantarsela" spifferando qualcosa, salvo poi cancellare... 😁 Amen, si va con con ciò che so ormai dai primi di novembre, e che un mese fa avevo iniziato a "sussurrare" qui sul forum! 😉]
  20. 4 punti
    Io comunque Locatelli non lo sopporto proprio, se lo trovassi per strada lo prenderei a sberle
  21. 4 punti
    Basta Cambiaso. È il trecentesimo gol che regala agli avversari. Cancelo lo fece una volta con l'Ajax e ancora viene ricordato. Poi avere un portiere invece di una sedia aiuterebbe ...
  22. 4 punti
    Cancelo regalato e noi giochiamo con Mckennie adattato a destra
  23. 4 punti
    azz...siamo nati lo stesso giorno! Auguri!
  24. 4 punti
    gatti thuram miretti koopmeiners openda per me i primi da vendere.
  25. 4 punti
    Beppe PERDOMI dal 31 maggio non è ancora tornato da Monaco di Baviera,pare che faccia freschetto !!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.