Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/06/2022 in tutte le aree

  1. 17 punti
    Alex Del Piero ieri è stato protagonista a Roseto di una partita a calcetto tra vecchie glorie di Juve e Milan. "Sempre un emozione vestire la maglia che amo, contento che i tifosi chiedano il mio ritorno vuol dire che sono sempre nei loro cuori"
  2. 8 punti
    È un grande portiere e grande uomo. È uscito fuori dal periodo più buio della sua carriera l'anno scorso senza dire una parola con grande coraggio e riscattandosi alla grande Chi lo critica per me è solo una medusa.
  3. 5 punti
    Di una 30ina di amici che vanno allo stadio, tutti in SUD 1, penso che rinnoveranno in 2. Io sono indeciso, dopo 25 anni mi rode mollare il posto, ma ad oggi non voglio cedere a queste condizioni da strozzino. Comunque, anche se rinnovassi io con gli altri indecisi, non saremmo più di 4 o 5. Giustamente il popolo della est, ancora più tartassato di noi, farà carte false per prendere i nostri posti. Questo molto probabilmente decreterà anche un cambio di abitudini in curva Sud, per quanto riguarda la visione della paretita in piedi o il rispetto ferreo del posto numerato. Penso che quest'anno si possa cantare il funerale alla Curva SUD e ufficializzare la trasformazione definitiva del nostro stadio in cinema. Il tutto per guadagnare un 1% di fatturato. Che magari poi si perde perchè voglio vedere tutti i nostri fenomeni della domanda/offerta e del "se non puoi permettertelo lasci il pèosto ad altri che vogliono andare", accapigliarsi per un biglietto di Juve-Cremonese, Juve-Monza, Juve-Lecce, Juve-Empoli, Juve-Spezia, Juve-Salernitana... Pensa che bell'esperienza andare a vedere una partita nel deserto mentre gli ospiti della prima squadretta che passa ti umiliano in casa tua... L'esperienza Stadium diventerà patetica e deludente anche per tutto quel target di turisti benestanti a cui punta il presidente, che probabilmente fattisi intortare una volta non torneranno più. Lo stadio rimarrà un atto di fede giusto per i malati (come me probabilmente) che continueranno ad accettare di tutto e a farsi vessare dagli strozzini della Continassa. Oltre che dal resto della tifoseria sparsa per la penisola e non solo, che li accuseranno di non essere abbastanza tifosi, di non riempire lo stadio, di non fare le scimmie urlatrici a comando per il sollazzo del telespettaore "come fanno a XXX o come succede a YYY, lì sì che hanno i tifosi VERI!!!". Poi sfodereranno il classico "SE ERO DI TORINO CI'ANDAVO SEMPRE ALLO STADIO" e magari a casa hanno il pezzotto. Mi viene da piangere. E c'è pure chi difende queste scelte...
  4. 4 punti
    Giocatore sottovalutato all'ennesima potenza. Si sono scritte una marea di critiche ingiuste nei suoi confronti, in molti sembravano godere quando Szczesny ha avuto un periodo nero. Purtroppo il tabù del portiere straniero per gran parte della tifoseria è dura da superare, avesse avuto il passaporto italiano sono convinto che ci sarebbero meno critiche e soprattutto più considerazione nei suoi confronti. Di portieri forti ce ne sono pochissimi, forse un paio. Tek me lo tengo ben stretto.
  5. 3 punti
    Per non parlare della Rai che hanno tagliato interviste e premiazioni di Benedetta Pilato per mandare in onda quel * di programma di Drusilla, una vergogna
  6. 3 punti
  7. 3 punti
  8. 2 punti
    Benvenuta alla Juventus, Lineth! Lineth Beerensteyn è una nuova giocatrice delle Juventus Women. L’attaccante olandese, classe 1996, vestirà la maglia bianconera dopo aver indossato, nelle ultime cinque stagioni, quella del Bayern Monaco. Firma un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 18. Lineth sarà la prima giocatrice olandese della storia delle Juventus Women e arriva dopo aver collezionato oltre 100 presenze con il Bayern Monaco, con cui ha vinto il campionato tedesco nella stagione 2020/21. Non l’unico conquistato in carriera: nelle stagioni 2012/13 e 2015/16, con l’ADO Den Haag, ha conquistato la KNVB Women’s Cup, la coppa nazionale dei Paesi Bassi. Ai successi con i club si aggiungono quelli in Nazionale: un Europeo Under 19 nel 2014 e l’Europeo del 2017, oltre all’Algarve Cup, conquistata nel 2018. Un palmarès a cui speriamo di aggiungere presto altri trofei insieme. Attualmente Lineth è impegnata con la Nazionale olandese nella preparazione del prossimo Europeo e noi non vediamo l’ora di accoglierla a Vinovo. In bocca al lupo per UEFA Women’s Euro 2022 e, soprattutto, benvenuta in bianconero! LE PRIME PAROLE DI LINETH «Sono molto orgogliosa di vestire la maglia della Juventus. La Serie A italiana è cresciuta molto velocemente negli ultimi anni e la Juventus ha giocato un ruolo fondamentale in questo processo. Si è visto chiaramente anche in Champions League, dove la Juventus ha ceduto solo al Lione, che poi ha vinto il trofeo. In questa fase della mia carriera è importante giocare il più possibile e avere un ruolo importante nelle squadre in cui milito, perché voglio continuare a crescere più che posso. La Juventus pensa io possa essere utile in più posizioni e tutta la società è come una grande famiglia. Per questo ho deciso di unirmi a loro!».
  9. 2 punti
    Una cosa è la giustizia sportiva, per i quali non sono risultati dei colpevoli. Altro è la giustizia penale, quella di cui qui si parla. Ma attenzione che se tirano dentro il Napoli, il mondo sportivo vorrà che la Juve subisca lo stesso trattamento. E' matematico.
  10. 2 punti
    Resto dell'idea che una società si dovrebbe gestire con la competenza e con il duro lavoro non con la sola identità. Nedved dovrebbe bastare come juventinità.... Sinceramente ce lo vedi Del Piero a lavorare tutti i giorni? Ma per fare cosa poi?
  11. 2 punti
  12. 2 punti
  13. 1 punto
    Seguiamo qui i Mondiali di nuoto che tornano dopo 3 anni di assenza causa covid. L'intero evento potrà essere seguito su Rai 2,RaiSport e in streaming su RaiPlay.
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Perché nel 2011 Alex di fatto lo obbligò a rinnovargli il contratto, anche solo per un solo anno, col video in cui firmava in bianco... Che poi si fece bello col "simbolico" 1 milione di stipendio, peccato che anni fa qualcuno tirò fuori la storia che aveva un cospicuo bonus Scudetto (solo lui e Buffon se nn ricordo male)...che per nostra fortuna gli dovettero poi versare, dando il là al magnifico - almeno in suolo italico - novennio...
  16. 1 punto
    Personalmente Del Piero, per juventinitá e storia, é l’unico comparabile a Boniperti. Io lo vorrei sempre come nostro simbolo nel mondo.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Non ha mai preso posizione su farsopoli come invece fecero Ibra e Capello e questo non glielo perdono. I suoi commenti sulle ns partite di Coppa e non sembravano di un interista, mai un accenno ai rigori negati o altro. Dov era la juventinita'? Nascosta sotto ...la poltrona del contratto TV.
  19. 1 punto
    Come ti avviso che sono uscite le prime immagini del nuovo capitolo di Berserk
  20. 1 punto
    Penso che tutti quelli che allo stesso tempo invocano una dirigenza più competente e contemporaneamente il ritorno di Del Piero, non siano ancora riusciti a far pace col loro cervello.
  21. 1 punto
    A me in dirigenza basta che ci vada gente che sa lavorare. Non mi è mai interessato vedere calciatori che hanno vestito la nostra maglia. Se poi le due cose coincidono ben venga.
  22. 1 punto
    Le critiche si leggevano fin dai primi anni. Quando arrivó un modesto portiere come Perin tutti ne chiedevano (senza motivo) la titolarità. La verità? C'è il tabù del portiere straniero, Van der Sar ha fatto danni peggio della grandine.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Fossi in te proverei a fare il tampone rapido per il Covid-19 perché la perdita di gusto è il sintomo più evidente di contagio.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.