Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/12/2022 in tutte le aree

  1. 9 punti
    Il famoso calcio del Popolo.... sempre più schifato... ormai non seguo quasi più...e non ho visto neppure una partita dei mondiali...🤮
  2. 7 punti
    Tra i tanti motivi che suggeriscono l'allontanamento del nostro Mister, tra i più odiosi vi è senz'altro la gestione di questo giocatore. Un fenomeno, giovane, pagato una fortuna e costretto a fare il mulo a centrocampo. Perché nella nostra mentalità "avveniristica" il centravanti non è chi segna, ma chi fa salire la squadra. Io spero che non vi siano dubbi tra chi "tagliare" nel caso si arrivi allo scontro Allegri-Vlahovic. O Allegri-Chiesa. Che resistano fino a Giugno e poi gli prendiamo un Mister che li sappia valorizzare. Non facciamo scherzi!
  3. 5 punti
  4. 5 punti
  5. 5 punti
    Pensa alle plusvalenze, lascia perdere i contratti privati, perché di quello che hai scritto, per metà fa capire che non ci capisci una mazza, e l'altra metà è sbagliata.......
  6. 4 punti
    Eh, l'han tenuto nascosto al mondo intero Articolo di Giovanni Capuano di Aprile 2020: "L'accordo capostipite è stato sottoscritto il 28 marzo dalla Juventus: rinuncia a un mese e mezzo di stipendio e spalmatura sulle stagioni successive di altri due e mezzo" E poi articolo di Calcio&Finanza, addirittura 29 Marzo 2020 (il giorno dopo il comunicato della Juve): "Sebbene dal comunicato non risulti con chiarezza, secondo più fonti interpellate da Calcio e Finanza, l’intesa raggiunta tra club, calciatori e allenatore, non comporterà una rinuncia totale alle quattro mensilità indicate (marzo, aprile, maggio e giugno). L’accordo prevede infatti che i calciatori della Juventus e Sarri rinuncino a percepire il pagamento delle 4 mensilità nel corso di questa stagione sportiva, recuperando tuttavia 2,5 mensilità nel corso delle prossime stagioni. La rinuncia reale per calciatori e allenatore è dunque di una mensilità e mezza". In particolare questo articolo spiega molto bene le cose... ripeto, il giorno dopo il comunicato ufficiale. Un segretone hanno scoperto i PM
  7. 4 punti
    Ma poi la gente quando legge scritture private chissà cosa pensa.... Ancora si pensa che siano pagamenti in nero. Si tratta solo di scegliere la regola contabile di iscrizione di quei pagamenti al bilancio...gli esperti della Juve be hanno scelta una, per i P.M., che hanno spesso tesi tutte loro, dovevano sceglierne un'altra. Stop, tutta lì la querelle, nient'altro, niente pagamenti occulti, niente roba non pagata. Le intercettazioni in questo caso non servono ad un cavolo lesso. Poi vabbè ognuno ci vuole mettere il suo "secondo me", neanche stessimo parlando del fatto di giocare in difesa a 5 o a 4....come al bar sport.
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    Mi accodo a @Michael Laudrup qui sopra ed esprimo il mio sadico piacere per il mondiale da assoluto protagonista di quel bellimbusto voltafaccia mangiapane a tradimento di De Ligt. Il miglior difensore centrale della stohohohohohohooooohria.
  10. 4 punti
    Non è questo, è il momento che è particolare. Durante i calci di rigore le ostilità “fisiche” sono oramai cessate, inizia un altro gioco, una sorta di tortura psicologica. Non dico che tra le due squadre si crei una “solidarietà nella sofferenza”, ma quasi. Non ricordo, infatti, di risse, polemiche o brutti gesti dopo una qualunque conclusione ai rigori. L’ agonismo è ormai smorzato e prevalgono, anzi, consolazioni e gesti carini verso chi ha perso. Ecco perché considero quella foto (e non è solo Otamendi, sono almeno 3 o 4) una delle cose peggiori mai viste, sul piano della sportività.
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Come si fa a non tirare in ballo Allegri parlando del rendimento di Vlahovic? Se non lo si fa non si può essere obiettivi. Vlahovic appena arrivato era devastante, poi le sue prestazioni sono andate calando.
  13. 3 punti
    Il problema di voi troll, è che vi iscrivete sul forum, scrivete la vostra montagna di convinzioni pseudo-giuridiche, vi si risponde decine e decine di volte, vi cancellate (o bannano, non lo so), vi riscrivete con differenti Nick e ripetete ad nauseam le solite vostre convinzioni pseudo-giuridiche. E così all'infinito. Avete francamente rotto il catxo: tenetevi le vostre convinzioni e andate a manifestarle nei forum di vostri consimili: che senso ha venire ad ingolfare il nostro forum?
  14. 3 punti
    Incredibile che ci sia chi li difenda. La nazionale più ladra della storia, tra mondiale ‘78 vinto dal regime, quello del 1986 con la mano, la finale nel 1990 grazie a un’altra mano di Maradona e all’infamata della bottiglietta di Branco. Per non parlare della sporca semifinale a Napoli.
  15. 3 punti
    Ma la state seguendo la maxi inchiesta di corruzione del Qatar, all'interno del parlamento europeo? Dovrebbe far capire molte cose sul potere di questi.
  16. 3 punti
    Se nel 2006 fossero state rese pubbliche tutte le intercettazioni finiva diversamente.. Era un malcostume abituale di di tutti, che gli investigatori, invece, fecero passare per una esclusiva di Moggi.. E mi incavolo ancora quando sento tutti colpevoli non vuol dire nessun colpevole.. Quanto meno sotto il profilo della giustizia sportiva le cose sarebbero andate diversamente.. La vicenda di oggi è molto tecnica, ci vorranno anni per venirne a capo.. E ci vorranno consulenze tecniche d'ufficio.. Quindi quelli che fanno l'avvocato ed esprimono pareri a destra ed a manca, non avendo letto alcun atto, ma solo quello puubblicato dai giornali, deontologicamente farebbero una figura migliore a tacere. Se c'è una cosa che mi da fastidio sono gli avvocati che commentano i processi in cui sono impegnati altri colleghi..
  17. 3 punti
    Ennesimo attaccante depotenziato da Acciughina, ci è riuscito con tutti. Incredibile. E il bello è che c'è già gente che dice che Milik è meglio di lui, Milik, fa già ridere così.
  18. 3 punti
    In realtà anche loro si sono esposti parecchio, però Andrea non ha tenuto conto di un dato fondamentale: Perez e Laporta sono "blindati" nelle loro città. Non esiste che un magistrato madrileno apra un'indagine sul Real, o se la fa ci va coi piedi di piombo e quasi chiedendo il permesso a Perez, sapendo che interverrà il potere politico in Castiglia a sostenere la squadra simbolo della regione. Idem il Barça, è di fatto la squadra "nazionale" della Generalitat di Catalunya, nessun magistrato si azzarderà mai a impicciarsi troppo, basti vedere con quanta premura, e senza alcuna pressione, hanno concesso ai blaugrana di "prendere provvedimenti" per una situazione finanziaria che, in altri contesti, sarebbe già stata risolta con una dichiarazione di fallimento e i libri contabili in tribunale. La stessa Super Lega ha sede in Spagna e il ricorso anti-Uefa lo ha fatto il tribunale commerciale di Madrid. Andrea, anche memore di ciò che è accaduto al suo mentore Giraudo, a Moggi, a Conte quando ci allenava, e ai casi "doping spirituale", "acciaio così scadente che ospiti una finale di Europa League", "legami con la ndrangheta con tanto di telefonate inesistenti pubblicamente denunciate da Rosy Bindi e dal procuratore figc", "Suarez che non sa dire cocomero in italiano" et cetera... Ecco, Andrea doveva prima di tutto tenere presente che la Juventus a Torino non è come il Real a Madrid o come il Barça a Barcelona: è piuttosto come l'associazione "amici dell'Ucraina" a Mosca. Finché è toccato a dipendenti e tesserati come Giraudo, Moggi etc. forse gli Agnelli hanno sottovalutato la cosa. Ora che è toccato a uno di loro, speriamo che capiscano che finché non risolvono questo problema enorme di operare in un contesto che definire ostile e in malafede è un eufemismo, la Juve sarà sempre sotto ricatto.
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Magari rientrassimo nella spesa, acquisto folle come quello del panchinato da Timber, fortunatamente il Bayern ci ha salvati. Milik e Kean sono costati meno della metà di cartellino, guadagnano tanto di meno e rendono meglio.
  21. 3 punti
    Non è bello. Ma cosa ne sappiamo noi cosa c'è stato prima.....durante la partita? Forse gli olandesi li hanno perculati al pareggio non so......comunque brutto ba bisognerebbe vederla in maniera più ampia (IMO)
  22. 3 punti
  23. 3 punti
    Basta con le "soluzioni interne".. Abbiamo visto che non funzionano. Abbiamo bisogno di DISCONTINUITÀ rispetto al passato. Più di ogni altra cosa.
  24. 3 punti
    Comunque ottimo mondiale davvero di deligt... quando dicevo che era solo un panchinaro qualcuno a cui piaceva dire boiate rideva e faceva il fenomeno ahahahah,ridi ora dopo sto gran mondiale dai 😄 😄
  25. 3 punti
    Per farlo sarebbe anche utile fosse un'opinione sensata. In pratica tu all'epoca di Calciopoli, quando ci accusavano di aver corrotto gli arbitri, e qualche intercettazione un po' così c'era obbiettivamente anche, eri pronto a combattere contro il mondo. Adesso che si discute di oscure regole di interpretazione del bilancio e le intercettazioni non dicono praticamente nulla, fai il colpevolista. Puoi anche essere iscritto dal 1927 ma di questa vicenda è evidente che ci hai capito poco.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.