Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/02/2023 in tutte le aree

  1. 19 punti
  2. 13 punti
    Spalletti vince brillantemente anche con Di Lorenzo ed è quasi ai quarti di Champions Allegri invece si aggrappa ad un campionissimo come Di Maria per battere il Nantes ai sedicesimi di E.League Nulla di nuovo, ma solo un ulteriore conferma che il primo è un allenatore e l'altro no
  3. 9 punti
    Il primo gol è qualcosa di fantascientifico, sia per la bellezza del gesto che è da togliere il fiato, sia perché ha preso di sorpresa tutti, avversari, compagni e spettatori, una roba davvero senza senso. Poi dopo poco è arrivato il raddoppio con annessa superiorità numerica che ha rimesso un po' a posto le cose per quanto riguardava la buona e la cattiva sorte, visto quanto successo all'andata tra occasioni sprecate e balordaggine arbitrale. E volendo si sarebbe anche potuta chiudere lì ma è bello che sia arrivato anche il terzo gol per Di Maria, in modo da rendere davvero con tutti i crismi la memorabilità della sua serata. E adesso mancherebbe solo una bella vittoria nel derby per concludere un mese di febbraio perfetto in tutte e tre le competizioni, e visto quanto ci sta succedendo fuori dal campo, basta e avanza per voler ancora più bene ai nostri ragazzi e al mister che stanno ottenendo questi risultati in un contesto che non è mai stato così difficile (almeno non a stagione in corso). O meglio, basta e avanza a me. Ad altri, molti altri a quanto leggo, no, visti i fiumi di sarcasmo (il cui livello è degno delle migliori puntate di Made in Sud) che vengono vomitati su questo o quel giocatore, per non parlare ovviamente di Allegri. Sinceramente non vi capisco. Non dico che voi siate in errore ed io nel giusto, né il contrario ovviamente, il tifo è un sentimento particolarmente irrazionale e come tale per ognuno ha le sue leggi imperscrutabili, ma proprio non capisco il vostro modo di tifare e, come tifoso, non ho davvero nulla da spartire con voi.
  4. 9 punti
    Ma come è possibile? L' utente @jurgen kohler mi aveva assicurato che di maria è inutile, che con lui giochiamo peggio, che pensa solo all'argentina, che è in qui in vacanza Eppure senza di maria non passiamo nemmeno contro il nantes, giocatore di un altra categoria
  5. 7 punti
  6. 6 punti
    ma Alex Sandro che va a contrastare Vlahovic nell'azione del terzo gol?!?!? HELLO???
  7. 6 punti
  8. 5 punti
    Che s'ingoino il loro striscione demmerda , francesi del katzo
  9. 5 punti
  10. 4 punti
  11. 4 punti
    Anche quando si hanno allenatori di livello, si alza il livello della squadra, anche con i giocatori piu tranquilli..... il problema è che se Di Maria non è in serata (ha anche un età), rimane sempre il problema principale: Tu Caro Max. Che.. ricordiamo questi ragazzi, Miretti ma Fagioli soprattutto a marcire in panca se non si fosse acciaccato Mckennie e Locatelli in quel periodo. Due parole pure per Parades, preferito a Rovella.
  12. 4 punti
    Mi viene solo che da ridere pensando che uno debba spiegare chi sia Angél Di Maria... Mi viene solo che da ridere ripensando a quante ne ho lette qui dentro su 'sto fottutissimo fenomeno... Pensionato...vecchiaccio...tornatene in Argentina... Eh già...tanto siamo talmente pieni di piedi buoni che potremmo proprio permetterci di rinunciare a uno così... Che...per inciso...anche avesse 47 anni...la prostata che gli brucia e la calcolosi biliare...sarebbe sempre superiore a tutti i giocatori di serie A messi assieme... Ma tanto che lo scrivo a fa'? Alla prossima partita così così...che ci sarà...torneranno alla carica i capiscers de 'sta ceppa...quelli per cui meglio un onesto maniscalco di 25 anni piuttosto che uno che ha i piedi che cantano di 35... Perchè noi quelli coi piedi che cantano di 25 anni non se li potemo permette...mentre di maniscalchi ne è pieno il mondo...quindi io uno coi piedi che cantano di 35 anni me lo tengo tutta la vita... E pure a 47 anni...con la prostata che gli brucia e la calcolosi biliare...
  13. 4 punti
  14. 4 punti
    Basta far parte della schiera dei Super Capiscers.,easy. Poi a loro basta aprire il topic di scuse per farsi perdonare decine di post ai limiti del flame.
  15. 4 punti
    Crociata anti Rabiot francamente ridicola
  16. 4 punti
  17. 4 punti
  18. 4 punti
    FURINO = BONIPERTI = SCIREA = BETTEGA = ANASTASI = PAROLA : LA JUVENTUS NELLA SUA PIU' FULGIDA RAPPRESENTAZIONE UMANA ! LA JUVENTUS ERA ED E' LA LORO " CASA " ... E LA LORO AMATA " MADRE PUTATIVA " ! VAI .. FURIA .. INDOMITO GUERRIERO : LOTTA COME SOLO TU ... PICCOLO GRANDE UOMO .... SAPEVI E SAI FARE ! NON FARE SCHERZI : TUTTI COLORO CHE HANNO LA JUVENTUS NEL CUORE TI ASPETTANO E TI STANNO VICINI ! TI VOGLIAMO COSI' .... T LO SA SOLO IL BUON DIO QUANTO LA TUA E NOSTRA AMATA JUVENTUS, DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE, AVREBBE BISOGNO DI UN GRANDE UOMO ED UN GRANDE CALCIATORE COME TE : NIENTE FUTILI E PUERILI ATTEGGIAMENTI DA " PERSONA A CUI PIACE APPARIRE ED ESSSERE AL CENTRO DELL' ATTENZIONE " MA BENSI' ..... TANTA TANTA TANTA ... ED ANCORA TANTISSIMA ... VERACE-GENUINA-NOBILE ... SOSTANZA !
  19. 3 punti
    Quanto sei contento di questa prestazione? "Tantissimo. Sono riuscito ad alzare il livello, le mie qualità sono lì e ho provato ad aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol, per la partita e siamo agli ottavi di finale". Gli infortuni? "Sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ho messo del tempo a ritrovare la forma, in un mese due ricadute e a livello mentale non è stato facile. Ma sono contento di essere qui". Quanto è importante questo risultato? "Questo risultato è molto importante. Dopo il pareggio all'andata col Nantes, abbiamo fatto una buona partita a La Spezia, poi siamo arrivati qui con uno stadio tutto per loro e abbiamo fatto un'ottima partita ottenendo quello che volevamo". In studio c'è Del Piero. "E' un fenomeno, una leggenda del mondo del calcio. So che prima della partita ha detto parole gentili nei miei confronti, è un giocatore che ha avuto una carriera incredibile e ora sto cercando di fare meglio per questa maglia. L'ho conosciuto a Los Angeles, è stato molto bello".
  20. 3 punti
    Disdettai subito dopo Farsopoli 2006 fin da allora una stampa uscita da Paperopoli complice dei legulei, la banda bassotti più integerrima e onesta dei togati che voglion fare alla Juve la festa su mandato della corrotta figcciese, di sky tim e dazn ricevo pubblicità indesiderata cento volte al mese la mia risposta non è mai cambiata... andate a quel paese.
  21. 3 punti
    In un annus horribilis voglio citare una statistica "positiva". Siamo l'unica squadra italiana che da 11 anni consecutivi raggiunge almeno un ottavo di una competizione europea
  22. 3 punti
    Ah, certo, e cosa avrebbe vinto pippetti con l'Inter, roma, napoli, o quell'altra squadra russa dove ha allenato? Ma certo che fate paragoni di pregevole fattura... senzadubbiamente... 🙂
  23. 3 punti
    Grazie e scusa se prima del mondiale ti ho sottovalutato. Sei un fuoriclasse. Per la prima volta nella sua carriera sta brillando della sua luce e non di quella della star di turno a cui doveva fare da spalla. Ingiustamente.
  24. 3 punti
    Tifosi del Nantes autentici *. Spero di cuore che vadano in B.
  25. 3 punti
    Eh certo perché Di Maria di gol decisivi in partite importantissime non ne ha mai fatti, due mesi fa' semplicemente uno in finale Mondiale. Fai prima a dire che di calcio ne capisci poco, cosa che hai ampiamente dimostrato in anni di frequentazione del Forum.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.