Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/04/2023 in tutte le aree

  1. 53 punti
    Caro Nicolò, da virtuale e indefesso " nonno bianconero ", quale io potrei essere se tu fossi mio nipote, un nipote che come da sua stessa e pubblica ammissione, da sempre e con orgoglio custodisce nel suo cuore la " Vecchia Signora " .. la sua " Gloriosa Maglia " .. l'ineguagliato fascino della sua " Aulica Storia ", sono certo che verrà presto il giorno in cui le " Lacrime " che hanno rigato il tuo viso ed affranto il tuo animo ... ... saranno " Lacrime " di felicità .. esultanza .. intensa beatitudine che sgorgheranno in abbondanza dai tuoi occhi grazie ai futuri e prestigiosi successi che l'amata JUVENTUS tornerà a donare a tutti coloro che da sempre adorano il Club Bianconero . ... e tale De Gregori, lo aveva già capito tanti anni orsono ... … Nino capì fin dal primo momento L'allenatore sembrava contento E allora mise il cuore dentro le scarpe E corse più veloce del vento Prese un pallone che sembrava stregato Accanto al piede rimaneva incollato Entrò nell'area tirò senza guardare Ed il portiere lo fece passare Ma Nino non aver paura di tirare un calcio di rigore Non è mica da questi particolari Che si giudica un giocatore Un giocatore lo vedi dal coraggio Dall'altruismo e dalla fantasia. … Il ragazzo si farà Anche se ha le spalle strette Quest'altr'anno giocherà Con la maglia numero 7 Ti vogliamo così : .. e quando verrà quel " giorno ", il giorno in cui la " JUVENTUS TORNERA' AD ESSERE VERA JUVENTUS ", se il Buon Dio vorrà, A PIANGERE di FELICITA' PER LA NOSTRA JUVE, seppur idealmente, IO PIANGERO' CON TE ! FINO ED ANCHE OLTRE LA FINE SEMPRE E SOLO .. FORZA JUVE Cordiali saluti dal tuo " virtuale " nonno .. Stefano !
  2. 30 punti
  3. 14 punti
    I John Rambo del forum sono già in azione. Pena di morte. Fagioli un giorno sarà capitano. Preferisco avere un Nicolò Fagioli che mille Zambrotta.
  4. 12 punti
    Ottima prestazione, un 1-0 che da morale… Non era facile limitare i danni contro una squadra di altissimo livello come il Sassuolo… Un pareggio sarebbe forse stato chiedere troppo visto l’avversario… Comunque bravo Max a gestire bene le varie fasi di gioco, squadra pronta, attenta e disposta al sacrificio… Pochi avrebbero creduto in questa impresa… Lo so, una sconfitta è una sconfitta ma la caratura dell’avversario fa tutta la differenza del mondo…. Siamo fortunati ad avere Allegri e non ce ne rendiamo conto…
  5. 10 punti
    Gli uomini sono PERSONE, e le persone hanno EMOZIONI. E queste emozioni non si devono MAI reprimere. Commenti stupidi e retrogradi, forza Nicolò!
  6. 9 punti
    Scusate ma a me il pianto di Fagioli mi ha ricordato una roba da giocatore del Napoli o Bologna. Roba da giocatore provinciale di squadre mediocri che piangono solo, sembrava di vedere Insigne che piangeva a sassuolo dopo aver sbagliato il rigore contro di noi in Supercoppa italiana. Un campione non piange per aver sbagliato in una partita col sassuolo, manco fosse un erorore di un rigore di una finale mondiale! Gia questo mi ha fatto capire che Fagioli non è da juve, non lo è tecnicamente e manco mentalmente. Troppo debole, oggi si è fatto spostare dagli avversari in modo incredibile. E poi quel pianto è debolezza, il giocatore della juve cade e si rialza, sbaglia e poi dimostra al mondo chi è in un'altra partita. Quante finali di champions abbiamo perso? Magari hanno pianto a casa o negli spogliatoi ma in campo se sei da juve devi stare arrabbiato devi cacciare la grinta ma non piangere. Quelle lacrime sono da giocatore di squadre mediocri, che pensasse a rialzarsi e giocare bene che sta facendo male anche lui, e migliorare sui contrasti che con un soffio va a terra da solo, poi quando tira in porta? Quando mette un assits ? Sono buona anche io a passarla ad un metro. Che si svegliasse.
  7. 8 punti
    Quando finiscono il hulo e la halma, di sostanza ne rimane ben poca.. La Juve peggio allenata che abbia mai visto, se la società ha intenzione di continuare con questo ex allenatore siamo al limite della malafede.
  8. 7 punti
    Io sto piangendo solo a leggere questo post. Si vede che sono proprio una mammoletta. Ma sei serio??
  9. 7 punti
    Quanto lotta quest'uomo a quasi 86 anni... Meriterebbe un monumento per quello che fa e ha fatto per sé stesso e per noi.
  10. 5 punti
    Mi rendo conto non siano documentari, peró se c'é una cosa che le serie americane tipo Suits insegnano é che, se vuoi liberarti dei tuoi problemi legali, devi trovare lo sporco negli affari degli altri e minacciare di tirarlo fuori. Sia che tu sia colpevole o innocente. Spero la proprietá inizi a giocare sporco, perché mi sembra chiaro che quello pulito non abbia portato frutti.
  11. 5 punti
    Non sono daccordo. Perchè questa volta può essere la volta buona per far venire tutto a galla. Non credo sia un caso che stasera su report parleranno di calciopoli. Giudici e magistrati sono capaci di distruggerti. E se non cadono i palazzi alla prossima fesseria ce la faranno pagare a caro prezzo. Sono stufo di sentirmi un ladro. Noi siamo i migliori, stiamo anni luce avanti agli altri. Questi sono degli animali, che non hanno un minimo di coscienza. Devono essere annientati, costi quel che costi!!!
  12. 5 punti
  13. 5 punti
  14. 5 punti
    Abbiamo fatto la stessa non- partita di molte altre volte Spesso si è vinto sculando, oggi no. E Il risultato, come sempre, determina i commenti. Ma Le prestazioni, oscene, sono sempre quelle Un dato: Vlahovic , Kean, Milik, Di Maria e Chiesa hanno segnato tutti insieme due gol più di Osimehn in Serie A
  15. 4 punti
  16. 4 punti
    "In misura maggiore rispetto a molte delle nostre società, nel 2022 la Juventus si è trovata ad affrontare crescenti difficoltà interne ed esterne, che hanno messo il club a dura prova - ha scritto John Elkann -. Sono state le azioni legali contro il club che hanno finito per occupare il Consiglio di Amministrazione della società, che si è riunito 18 volte nel corso dell’anno. Il livello di pressione è cresciuto tanto che il Consiglio di Amministrazione ha deciso di rassegnare le dimissioni per consentire alla società di tutelarsi nel modo più efficace contro accuse che vanno da presunte irregolarità contabili alle comunicazioni imprecise ai mercati finanziari relative prevalentemente alla compravendita di giocatori e agli accordi sugli stipendi degli stessi. La Juventus nega ogni illecito." Ecco la lettera, spero sia consentito riportarla, altrimenti mi scuso. Qua pure Elkann si è mosso e quindi credo che a sto giro non si vogliono far investire da porcate e simili!!!
  17. 4 punti
    Beh anche se siamo la Juventus ne abbiamo avute stagioni negative è quasi fisiologico credo. Nella percezione del tifoso l'ultima sembra sempre la peggiore (messaggi di quel tenore ne ho letti tanti anche nella stagione di pirlo ad esempio). Restando alla storia recente indubbiamente quella di ferrara/zaccheroni le batte tutte, anche per le aspettative che si erano create quell'anno. A ruota segue quella di delneri, solo leggermente migliore anche perchè si posero le basi per i successi futuri. Ma ricordo come molto negativa anche l'ultima stagione del primo ciclo di Lippi, la famigerata stagione maifredi (uno squadrone finito fuori dalle coppe), la seconda stagione marchesi, del tutto anonima. E ce ne sono state anche prima ma io non le ho vissute (per fortuna, sennò ti starebbe scrivendo un ottantenne)
  18. 4 punti
    TUTTI i tennisti in TOP 20, tolti gli infortunati, stanno giocando un torneo questa settimana. Chi è a Barcellona, chi a Sarajevo, chi a Monaco... Però arriva Sololamaglia a tentare di saperla più lunga dei tennisti in TOP 20. PS: Barcellona dopo i tornei più importanti, al pari del Queen's, Rotterdam e Dubai è uno degli ATP 500 più prestigiosi del circuito. Vai a Criticare la juve nel live e non inquinare questo topic, che qui si parla di Tennis. è un altro sport, non è calcio!
  19. 4 punti
    certo, come a Madrid quando si è tenuto il cambio per i supplementari e, dopo 20 minuti di pressione del real, è arrivato il rigore di benatia. o come a monaco, quando morata aveva spaccato la partita in contropiede e lui lo toglie per mettere il suo prediletto manzo. o come a manchester, partita dominata e lui ti mette barzagli terzino destro bloccato. grandissimo lettore di partite.
  20. 4 punti
  21. 4 punti
    Sisi tutto giusto. Purtroppo però si vive nel presente. Il caro Max ha passato i suoi due anni sabbatici a insegnare a dare lezioni sul calcio a tutti, a detta sua ha rifiutato le migliori panchine al mondo, per cosa? Per questa roba qui che ci presenta ogni domenica? È questo il prodotto del vate del calcio? È questo il livello di calcio di chi si permette di baruffare con leggende come sacchi o perculare il calcio di guardiola e la costruzione da dietro? Per cortesia. Il signore prende 9M l'anno, ha fatto fuori Ronaldo, ha disintegrato dozzine di talenti offensivi, non ha valorizzato ancora nessun giocatore d'attacco da quando è arrivato. Sono stati esonerati allenatori che hanno fatto molto meglio, che hanno ottenuto risultati migliori di allegri in questo biennio. Direi che è arrivato il momento di prenderlo a calci nel * e sbatterlo fuori dalla porta, perché a questo pallone gonfiato serve proprio una lezione di vita umiliante, così almeno la smette di fare il simpaticone.
  22. 4 punti
    E N O R M I ! 😍 Rimonta epocale, ennesimo esempio di passione e forza di queste ragazze!
  23. 4 punti
    Non giocando le partite poi capita che da una palla in area nasca un errore o un regalo. Non è colpa di Fagioli (le cui lacrime rappresentano l'appartenenza alla maglia, capita Nicolò, forza!), è colpa di tutti! Non possono essere sempre # Di Maria e Chiesa a far nascere qualcosa (peraltro non sempre seguiti dal resto della squadra), come dal loro ingresso in poi. Ha fatto più Pogba in 10 minuti che tutti i titolari di oggi. Ok la partita "cuscinetto" che cade in mezzo alle due di coppa, ma una prestazione amorfa del genere è troppo. Il Sassuolo nel girone di ritorno è terzo (Napoli 25, Lazio e Juve 24, Sassuolo 23), quindi è una squadra in forma. Ma la verità è che la Juve post pausa Nazionali corre di meno e fa più fatica, molto distante da quella che vinceva a San Siro con l'Inter a marzo. Sarà il calo fisico di alcuni (Kostic e lo stesso Rabiot, che hanno tirato la carretta, stanno girando meno), sarà il morbo delle squadre impegnate in coppa che ti fa perdere concentrazione (quasi tutte hanno faticato), nè nella situazione paradossale che stiamo vivendo mi pare giusto puntare troppo il dito contro sta squadra, che ancora non sa per cosa sta giocando. Ma proprio per la situazione che stiamo vivendo, tocca ricominciare a correre, perchè il momento clou della stagione, è ADESSO!
  24. 4 punti
    ah si volerebbero immagino Leao a rincorrere il Ciurria di turno o il Kvara a giocar di posizione o Osimhen a dover far le sponde per i centrocampisti a 40 metri staccati belli fermi da ordini di scuderia si, volerebbero poi sull'integrità fisica c'è sempre il mago Folletti a sistemare la situazione
  25. 4 punti
    È da due anni che dobbiamo migliorare...Mai una stracatzo di volta che analizza la partita! Sembra che faccia l'opinionista a bordo campo! Chiedere di fare un mea culpa poi è pura utopia!!! Spero per me e per tanti altri che tra poco levi le tende e ADIOOOOOSSSSS (alla Canavacciolo!) L'anti-calcio, L'anti-juve, L'anti-c r i s t o
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.