Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 05/01/2026 in Messaggi

  1. 55 punti
    Lavoro di Spalletti da top coach, una Juve così intensa non la vedevo da un bel po’. La qualità è quella che è, però, almeno con le piccole, possiamo fare spesso bottino pieno, giocando così. Miretti oggi ha fatto un partitone, contento anche per David anche se è in una forma fisica imbarazzante. Positivi anche Koop e Locatelli. Bene così, peccato per come è andata sabato. Vediamo di vincer anche lunedì.
  2. 45 punti
  3. 42 punti
    Il 5 gennaio non è una data qualunque per chi è juventino. È il giorno in cui ricordiamo Gianluca Vialli, uno che alla Juventus non ha semplicemente giocato: ha rappresentato un modo di essere. Nessun tono pietoso, perché non gli sarebbe appartenuto. Vialli era fatto di responsabilità, carattere e rispetto per la maglia, sempre. Arrivato in un momento delicato, si è imposto con il lavoro e con l’esempio. Capitano vero, prima ancora che per la fascia. Gol pesanti, sacrificio, leadership mai urlata. Roma ’96 resta una delle immagini più forti della nostra storia: non solo una coppa alzata, ma il simbolo di cosa significa essere pronti a reggere il peso della Juventus. Vialli quel peso lo ha cercato, non lo ha mai evitato. Non si è mai nascosto, né in campo né nella vita. Ha affrontato tutto con dignità, senza alibi, insegnando che vincere è importante, ma conta soprattutto il modo in cui ci arrivi. È questo che lo rende ancora oggi un riferimento per chi ama questi colori. E se oggi qualcuno indossa questa maglia senza capirne fino in fondo il significato, farebbe bene a rivedere le immagini di Gianluca Vialli: per capire cosa voglia dire avere carattere, assumersi responsabilità e onorare davvero la Juventus. Oggi non lo piangiamo: lo onoriamo. Perché certi uomini restano. Restano nella cultura della Juventus, in quell’idea di serietà, fame e orgoglio che ci distingue. Gianluca Vialli è stato uno di noi. E lo sarà per sempre. Fino all’ultimo. Fino in fondo.
  4. 38 punti
    Potermi sdraiare comodamente sul divano per gustarmi l'ultima mezz'ora di uno 0-3 in trasferta dopo dominio totale, una sensazione che non provavo da anni. Grazie Luciano
  5. 34 punti
    Capitano, Uomo e Juventino come pochi. Faccio rivivere, a me stesso e a tutti voi, uno dei momenti speciali ed emozionanti che ci ha regalato il nostro Capitano: prima di una partita degli europei 2021, durante l’inno, fu l’unico ad indossare il lutto al braccio per la scomparsa del mitico Giampiero Boniperti.
  6. 27 punti
  7. 27 punti
    Comunque il disfattismo é incredibile. Gira a tutti per la partita con il Lecce. Venivamo comunque da 7 vittorie in 8 partite tutte in crescendo. Se tutte le partite creassimo come ieri sarebbe gran cosa. Invece si legge: “con la juve ho chiuso” “non guardo piu le partite” ecc.. Per me possiamo solo migliorare. Un po di fiducia diamine.
  8. 25 punti
  9. 25 punti
  10. 24 punti
  11. 20 punti
  12. 19 punti
    Bravo Spalletti. Davvero bravo e chiunque qui dentro è onesto intellettualmente, lo deve ammettere e applaudire.
  13. 19 punti
    Uno è la riserva 32enne del West ham ultimo, l’altro è un centrocampista del Ferencvaros, l’altro gioca nel Genoa che si gioca la salvezza. Ma andare ad acquistare da top team? Giocatori in esubero? Continuando a comprare da squadre medio piccole, poi ti livelli a loro. Non compriamo da una big da anni, prima prendevamo Cristiano e Khedira dal real, Pirlo dal Milan, Tevez dal city/united.. Oggi? Negli ultimi 5 anni solo Di Maria, Paredes e Muani in prestito. Quando abbiamo rifondato nel 2015, post Berlino, siamo andati a prender Mandzukic dall’atletico/bayern, Khedira dal Real, aggiungendoli ad una rosa già forte di suo. Poi, l’anno dopo, abbiamo preso Higuain dal Napoli (prima real) e poi Benatia dal Bayern. A Madrid ci sono Brahim in uscita e Ceballos che gioca poco. Provarci? No?
  14. 18 punti
    Avevamo Mbangula e l'abbiamo regalato. Ora riprendiamo Chiesa che guadagna di più e si infortuna spesso. Ottima operazione
  15. 15 punti
    La più importante spallettata che deve fare immediatamente è panchinare Cambiaso...
  16. 13 punti
    Difesa a 4, pressione alta, dominio. Un po' di calcio serio e moderno fa bene al morale. Grazie Spallettone.
  17. 13 punti
  18. 13 punti
    non credo ci sia da aggiungere altro, peggio della peggior inter morattiana...
  19. 13 punti
  20. 12 punti
    Ezio Greggio, grandissimo tifoso della Juventus, sembra essere arrivato al limite. Dopo lo sfogo social del 7 dicembre, ieri dopo il pareggio interno con il Lecce, ci va ancora più pesante e si scaglia contro la dirigenza. "Come ho scritto nel post del 7 dicembre io vorrei sapere (je voudrai savoir… lo scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l’italiano e neppure di calcio) con che criterio han comprato certi bidoni che hanno rifilato alla @juventusfc. Abbiamo 2 punte che non ne valgono una. Comprano guardando le statistiche? Ma guarda come stanno in campo! Han comprato due punte che calciano senza guardare la porta manco sul rigore. Se tiro io quel rigore guardo il portiere fino all’ultimo, se David lo avesse fatto… il portiere si butta in anticipo a sinistra… piattone a destra, fine della partita, 3 punti. A Openda arriva una palla goal, non guarda la porta.. non guarda la porta, non ragiona e sparacchia. Usano i piedi (male) ma la testa mai. Spalletti ha migliorato il gioco e la mentalità della squadra ma quando in campo giochi partite sempre in 9 o 10 senza una buona punta (povero Luciano sono certo che è disperato) non puoi sperare che Yildiz ogni volta risolva da solo le partite. Ah per concludere l’ultimo campionato che ha vinto 6 anni fa, la Juve in attacco aveva Dybala, Mandzukic e un certo Higuain. Che vuoi aggiungere? «Adieu Monsù retournez à votre maison s’il Vous plaît». Comunque #forzaJuve. Account ufficiale di Ezio Greggio / Tuttomercatoweb
  21. 12 punti
    Miretti migliore in campo. Se lo vogliono in molti (a parte gli intenditori del forum) un motivo ci sarà?
  22. 12 punti
    E a chi non piace? Ah scusa, avevo letto male😇
  23. 12 punti
    Per carità, può dire qualsiasi cosa giusta o no costui. Ma per favore, ogni volta non diamo enfasi a sti personaggi come fossero oracoli, pare Bonolis dalla parte prescritta, sempre a sentenziare e a dargli risalto sui media. Anche basta.
  24. 11 punti
    Muharemovic gobbo vero E comunque David dopo il 3-0, si è mangiato un altro gol mica da ridere
  25. 11 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.