Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Danny Boodman T.D. Lemon

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Danny Boodman T.D. Lemon ha vinto risale al 10 Agosto 2015

Danny Boodman T.D. Lemon ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.548 Guru

Su Danny Boodman T.D. Lemon

  • Titolo utente
    Born in Angolo. There was wind. And it was wild.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.844 visite nel profilo
  1. NO, stai travisando la rtisposta. Ho quotato un messaggio che parlava di club che in questo contesto economico, come il Barcellona devono vendere perchè un loro calciatore riceve un'offerta superiore a quella che loro possono dare. A parte che a me Barsa e Real e Bayern paiono stracapaci di dare 20, 40, 50 MLN ai Messi, Ronaldo, Neymar, Muller, ma il nostro confronto non può essere con loro proprio perchè loro si possono permettere doi rifiutare offerte per i loro top noi no. E cmq in quel messaggio si diceva che nessuno tassativamente avrebbe venduto per pareggiare le offerte di stipendio ai propri tesserati. Invece ho portato un esempio di chi l'ha fatto. Inutile mettere un argomentazione intortata tipo 'volevi che facessero..' quando le premesse discussive sono altre.
  2. Mente sapendo di mentire benissimo. Higuain senza Pogba? Impossibile, altrimenti coi soldi di Paul ci prendevamo un top, non inseguivamo un 28enne mediocre in un campionato di quarta fascia, strapagandolo. O una normalissima riserva come Matuidi. E la società ha avuto oltre un mese e mezzo per pensare a un0operazione da Top. Higuain senza Pogba, dai Marotta.
  3. Guarda che a parte Pogba son tutti netti dalle società eh. I diritti d'immagine sono altra cosa.
  4. Mah i 20 a Ronaldo, i 40 a Messi, i 18 a Lewa, i 15 a Bale, i 15 a Ibra i 20 a Pogba. Tre anni sono ormai ere calcistiche. Non è che se il noatro fatturato cresce quello degli altri rimane immobile. Per me o l'anno prossimo si rinnova a 20 o già qualcun altro gliene offrirà. Poi sottovaluti Dybala stesso. Se lui esplode perché all'estero non dovrebbero dargli una cifra alla Pogba già tra un anno?
  5. Danny Boodman T.D. Lemon

    Quante reti realizzerà Higuain nella stagione 2016/17?

    Anche 8 in campionato e 16 in CL non sarebbe male.
  6. Non conoscevo questo fondatore, mi spiace tantissimo però. Riposi in pace.
  7. Io sto per raggiungere l'Englandia. Amo da pazzi la mia città, il clima, il centro storico, la vita universitaria, le donne. Ma qui in Italia davvero non c'é futuro. Penso di lavorare qualche mese per iniziare e finanziarmi la mia seconda laurea. Lettere moderne. Da non frequentante. Tosta. Alé, non mollare.
  8. Danny Boodman T.D. Lemon

    Il Topic degli Stadi

    Altro che Cittadella, mentre noi ci famo rasponi su un'areetta da campagnoli, questi son proiettati in un film di fastascienza.
  9. Mi interessa parecchio la sede e il training center nuovo. Spero siano una figata ed esprimano potenza, eleganza e blasone. Spero che poi nell'ottica dell'ammodernamento di Vinovo in funzione delle giovanili, venga fatto un lavoro all'avanguardia. Dobbiamo trasformare il posto in qualcosa di iconico come la Màsia.
  10. Io l'ho vista. Lo script non è male, finanziata in maniera pessima questo si. Cultura troppo americaneggiante. Bello e intelligente in alcuni punti. Capolavoro netflixiano? No.
  11. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Lo spiega benissimo la scena della caduta della finestra. Ma mi sa che forse è negli episodi 1x8 o 1x9. Io lo scrivo sotto spoiler, prima magari guardatevi tutte le puntate rimanenti cosi non vi rovino la sorpresa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.