Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

il fatto che bonucci per la procura di bari sia innocente, non sia stato indagato ma per palazzi è colpevole è assurda.

alla faccia di tutti i giornalai che continuavano a ripetere come bonucci fosse indagato a bari. .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se bonucci secondo il foglio della procura di bari non è nemmeno indagato come fanno a squalificarlo?

benvenuto nel mondo della giustizia sportiva :d

Il fatto cruciale è questo: la giustizia sportiva fa quello che gli pare.

Bonucci non è indagato per frode sportiva, e il suo corrispettivo nella giustizia sportiva è l'illecito sportivo.

Quindi bonucci dal punto di vista penale NON ha commesso frode, per la giustizia sportiva si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu escludi , dopo la grande difesa degli avvocati, che neanche Pepe e Bonucci possano essere assolti? mi chiedo cosa scriveranno nelle motivazioni della squalifica.....

Io mi aspetto di tutto. E' un paragone che non ci sta perché si parla di giustizia ordinaria, ma Moggi a Napoli è uscito pulito con 5 anni e 4 mesi di condanna, più il resto. Ripeto, questi come la vogliono la rigirano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok capito, ma non mi sembra che carobbio abbia parlato di Conte come mandante.....l'avvocato ha detto chiedetevi chi è il mandante......poteva alludere a mezzaroma , Conte o chissacchè

e' una chiara allusione a conte. O cmq anche se fosse Mezzaroma nn e' credibile lo stesso perche' non lo ha mai menzionato sino ad oggi, chiunque sia il mandante te nn te lo puoi ricordare dopo 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ottimismo. Di sicuro c'è che in primo grado prenderanno tutti stangate. La battaglia spero ci sarà più avanti.

É quello che si vuole. Conte non lo si salva senza feriti sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu escludi , dopo la grande difesa degli avvocati, che neanche Pepe e Bonucci possano essere assolti? mi chiedo cosa scriveranno nelle motivazioni della squalifica.....

siccome sono della juve li condanniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa aspetto particolare, ovvero la proposta, è stato totalmente ignorato da chi riporta le notizie.

è il punto focale infatti (per questo lo omettono).

Palazzi ieri disse che il grande numero di patteggiamenti significava che il castello accusatorio fosse solido.

Oggi non ha patteggiato nessuno. Per me fiutano di poter fare il ribaltone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio..più facile no che ha più testimoni a favore lui che il padre eterno... Qualcuno sa se nei successivi gradi di processo, i testimoni possono essere ammessi? Quei 23 che non sono stati ammessi?

il problema è che l'omessa denuncia a meno di casi in cui è evidente che non sussista, come quello di Pepe in cui nemmeno esiste la telefonata, possono imputarla praticamente a chiunque e senza uno straccio di prova, anche perchè nel penale non esiste nemmeno...

Bonucci invece a quanto pare non è nemmeno indagato a Bari e se non lo è a livello penale perchè dovrebbe esserlo a livello sportivo per lo stesso reato? illecito e frode sono la stessa cosa, il primo quando si parla di giustizia sportiva e la seconda per quanto riguarda il penale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto di tutto. E' un paragone che non ci sta perché si parla di giustizia ordinaria, ma Moggi a Napoli è uscito pulito con 5 anni e 4 mesi di condanna, più il resto. Ripeto, questi come la vogliono la rigirano.

si pero' sencondo me oggi è successo qualcosa che non successe nel 2006........l'opinione pubblica sa che su Bonucci e Pepe è stata fatta una valutazione errata e che sono innocenti......diventerà dura per la FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su che base ?

decisione sua..

probabilmente per sperimentare quella che sarà la norma per un po' (purtroppo)..ma questa è un'analisi mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani e Moratti sono i padroni assoluti del calcio in Italia dal 2006. Galliani in realtà, insieme a Berlusconi, lo è da oltre 20 anni.

E' un duopolio romano-milanese, aggiungici pure l'Unicredit socio di maggioranza della Roma, la Telecom società in mano al Tronchetto, socio di Denti Gialli che tramite Tim é sponsor della campionato e fino a 2 anni fa di Serie A e B e poi quei due che hai detto tu, il Nano e il Pelato che sono i manovratori più pericolosi. il tutto con la complicità della Famiglia Elkann e delle sue società-aziende della holding Exor, vedi Fiat sponsor FIGC; perchè non credete che Elkann è estraneo a tutto ciò, è dal 2006 che c'è dentro fino al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisione sua..

probabilmente per sperimentare quella che sarà la norma per un po' (purtroppo)..ma questa è un'analisi mia..

Mha....si rischia di mandare un messaggio sbagliato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu sai se nei successivi gradi di giudizio possono essere ammessi quei testimoni che il corrotto palazzi ha lasciato fuori?

non so, ma la questione dei testimoni è assurda, come ha detto anche l'avvocato di Conte o vengono ritenuti credibili o sarebbero stati tutti da deferire per omessa denuncia...e quindi come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha....si rischia di mandare un messaggio sbagliato.....

non lo so..può anche essere..ma tanto parliamoci chiaro..in primo grado non sarà mai assolto..la vedo come cosa impossibile..evidentemente la vede pure lui così e ha deciso di fare questo esperimento!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono pessimista :(

Questa gente fa quello che vuole...forse potremo rifarci col tempo ma non so...l'unica azione possibile penso che sia politica, ma bisogna vedere se coincideranno una serie di interessi anche di altre squadre....

Temi soprattutto per Conte, Perchè sannò che è il nostro qualcosa in più...potrebbero assolvere pepe e bonucci e dare stangata a lui...sta gente non ha dignità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se bonucci secondo il foglio della procura di bari non è nemmeno indagato come fanno a squalificarlo?

Ma come no?? Te lo hanno detto tutti i giornali che era indagato! A chi credi ai giornali o alla procura di Bari??

Non te l'hanno insegnato da piccolo che i giornali proclamano vangelo? :d

Potere dell'asse media-procura federale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci...non indagato a Bari...risulta accusato di illecito sportivo in ambito sportivo...

Ranocchia.....indagato per frode sportiva a Bari e avvalsosi della facoltà di non rispondere davanti al PM.....

...il finale mettetecelo voi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.