Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Dalla gazzetta Dello Sporc:

"16.13 Colpo di scena. Palazzi chiede una breve pausa per verificare le ultime possibilità di patteggiamento con i legali."

Mi sa che stavolta l'han fatta fuori dal vaso... Stanno giocando con un fuoco molto pericoloso.

Volesse il cielo che saltasse tutto il banco... Speriamo, Fratelli Bianconeri!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi farei illusioni, essendo questi della mafia sportiva un'associazione a delinquere mascherata, non si faranno problemi a condannare anche senza prove, dovranno solo faticare un pò di più a scrivere motivazioni insensate in maniera che non ci si capisca nulla, così che che siano illeggibili da qualunque persona raziocinante ..

tanto mascherata non mi pare, in tutta sincerità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Quindi rovinata la carriera a uno dei difensori più forti che ci sono in itaglia. Rovinata mezza carriera e l'animo ad un esterno, che non sarà messi, ma che secondo me il suo lavoro lo faceva più fuori del campo che dentro, tenendo unito il gruppo, che ahimè pure questo serve e tanto. Rovinata la credibilità, la reputazione, la faccia e quindi la carriera, ad uno degli allenatori italiani più talentuosi che la storia del calcio ha mai avuto, nonchè l'unico allenatore che non è mai riuscito a perdere una partita in un intero campionato.

Il tutto senza uno straccio di prove e in sole tre settimane. Caro Palazzi ti auguro male. Ma tanto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, adesso ci saranno i 3 gradi di giuidizio della g.sportiva ? e poi dopo passiamo a quella ordinaria ?

dopo passiamo al saccheggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia nella giustizia sportiva è pari a zero, per cui nonostante questo grandissimo lavoro dei legali dei vari bonucci e pepe, difficile pensare che ci potrebbe essere un assoluzione piena. Oramai tutto il mondo sa che sono un manipolo di collusi. Anche con farsopoli sembrava che avessimo ribaltato tutto, e invece non se ne fatto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che pensano su fognafans appena si ipotizza un marginale coinvolgimento di un loro giocatore.......... poi vanno in giro a fare le verginelle.........

Comunque non c'è rischio, noi siamo immuni alla giustizia sportiva 86.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é vero o no che Palazzi aveva cercato di far patteggiare Bonucci ed aveva chiesto solo 3 mesi per omessa denuncia? Ho letto questo da qualche parte, ma non ho ancora avuto conferma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi abbiamo una procura della repubblica secondo cui masiello è un bugiardo ed è accusato di frode sportiva,mentre bonucci è attendibile e non indagato.

poi abbiamo una procura federale che ha a disposizione le carte della prima, ma secondo cui masiello anche se colpevole è attendibile e credibile, mentre bonucci non è attendibile e accusato di illecito.

ora,come * si fa avendo in mano le carte provenienti da una procura della repubblica,con interrogatori,controinterrogatori,indagini,riscontri,fatti reali,a capovolgere totalmente le conclusioni a cui essa era arrivata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi farei illusioni, essendo questi della mafia sportiva un'associazione a delinquere mascherata, non si faranno problemi a condannare anche senza prove, dovranno solo faticare un pò di più a scrivere motivazioni insensate in maniera che non ci si capisca nulla, così che che siano illeggibili da qualunque persona raziocinante ..

Non è importante che ogni persona raziocinante comprenda le motivazioni di Pupazzi...è importante che le capiscano gli avvocati di Conte Pepe e Bonucci..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Bonucci e Pepe verranno prosciolti giá in primo grado, perché ormai é chiarissimo che le prove e motivazioni che produce palazzi per sostenere l´accusa nei loro confronti sono del tutto sgangherate e ridicole. Artico & co. non se la sentiranno di arrampicarsi sugli specchi per sostenre ció che é palesemente insostenibile. Anche le prove e motivazioni contro Conte non resistono il benché minimo analisi logico, ma qui é diverso. Conte é la preda grossa della (in)giustizia sportiva. Qui le arrampicate sugli specchi per giustificare la squalifica i giudici della CD le faranno, credendo cosí di non perdere la faccia (e invece, proprio per questo, la perderanno completamente). E poi dare alla Juve la soddisfazione di vedere i suoi tre attuali tesserati tutti prosciolti in primo grado é qualcosa che proprio la figc non fará, per non scontentare completamente gli antijuventini. Si appogeranno al patteggiamento con ammissione di quello str*zo di Stellini per dire che, almeno in relazione a Albinoleffe-Siena, Conte (e Alessio) "non potevano non sapere". É schifoso, ma temo che sará cosí. Saró felicissimo di essermi sbagliato, ovviamente, se anche Conte verrá prosciolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é vero o no che Palazzi aveva cercato di far patteggiare Bonucci ed aveva chiesto solo 3 mesi per omessa denuncia? Ho letto questo da qualche parte, ma non ho ancora avuto conferma...

non si e' capito ...ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Bonucci e Pepe verranno prosciolti giá in primo grado, perché ormai é chiarissimo che le prove e motivazioni che produce palazzi per sostenere l´accusa nei loro confronti sono del tutto sgangherate e ridicole. Artico & co. non se la sentiranno di arrampicarsi sugli specchi per sostenre ció che é palesemente insostenibile. Anche le prove e motivazioni contro Conte non resistono il benché minimo analisi logico, ma qui é diverso. Conte é la preda grossa della (in)giustizia sportiva. Qui le arrampicate sugli specchi per giustificare la squalifica i giudici della CD le faranno, credendo cosí di non perdere la faccia (e invece, proprio per questo, la perderanno completamente). E poi dare alla Juve la soddisfazione di vedere i suoi tre attuali tesserati tutti prosciolti in primo grado é qualcosa che proprio la figc non fará, per non scontentare completamente gli antijuventini. Si appogeranno al patteggiamento con ammissione di quello str*zo di Stellini per dire che, almeno in relazione a Albinoleffe-Siena, Conte (e Alessio) "non potevano non sapere". É schifoso, ma temo che sará cosí. Saró felicissimo di essermi sbagliato, ovviamente, se anche Conte verrá prosciolto.

le sentenze in primo grado saranno confermate! poi saremo noi a fargli cambiare idea in appello! fidati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che pensano su fognafans appena si ipotizza un marginale coinvolgimento di un loro giocatore.......... poi vanno in giro a fare le verginelle.........

E se ne vantano pure......oh signùr, quanto sono onesti.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso sapere se ci saranno i video delle arringhe di oggi?

Ci saranno in questi giorni nello stesso post di quelli di Conte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi abbiamo una procura della repubblica secondo cui masiello è un bugiardo ed è accusato di frode sportiva,mentre bonucci è attendibile e non indagato.

poi abbiamo una procura federale che ha a disposizione le carte della prima, ma secondo cui masiello anche se colpevole è attendibile e credibile, mentre bonucci non è attendibile e accusato di illecito.

ora,come * si fa avendo in mano le carte provenienti da una procura della repubblica,con interrogatori,controinterrogatori,indagini,riscontri,fatti reali,a capovolgere totalmente le conclusioni a cui essa era arrivata?

malafede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cacchetta rosa travisa ancora tutto, facendo passare la notizia che siano stati Bonucci e Pepe a cercare il patteggiamento!

Con questa disinformazione non potremo mai prevalere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non ho alcuna fiduca in Artico e i suoi scagnozzi, la giustizia sportiva è scandalosa e chiaramente antijuventina. Non capisco ad esempio la posizione di Pepe. La partita è Udinese - Bari, si parla di calcioscommesse, Masiello dice che c'è l'accordo per il pareggio e accusa alcuni suoi compagni....e gli udinesi? C'è un solo calciatore dell'Udinese indagato a parte lo juventino Pepe? In pratica Masiello avrebbe chiamato il solo Pepe che gli avrebbe risposto con un bel vai a fare in * e per questo Palazzi chiede un anno per Pepe???? Per Pepe avrebbe dovuto richiedere 6 mesi al massimo, qual'è il ragionamento dietro alla richiesta di un anno? Quindi si sarebbero accordati per il 3 - 3 con un solo calciatore che avrebbe detto no all'accordo???? Qualcuno mispieghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT:

Conoscete la serie Lie to Me? In pratica parla di un uomo capace di risolvere indagini analizzando espressioni e gesti...

Io non ne capisco molto, ma vedendo le immagini di Carobbioinfame davanti alla procura ho intuito una cosa: mentre aspetta viene inquadrato da una telecamera e fa un sorriso di soddisfazione, come chi è felice di essere inquadrato, tipico di chi ha manie di protagonismo...

PS: forse sono io che mi faccio troppi film, ma mi sentivo di scrivere ciò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non c'entravamo nulla in questo processo, eppure questi maledetti collusi tramite indagini farlocche e prove sulla parola di pentiti da quattro soldi, ce la stanno facendo pagare un'altra volta !!!.......SENZA PAROLE....purtroppo prendo atto che questa federazione non vuole il bene della Juve, ma anzi cerca di azzopparla ogni qual volta quest'ULTIMA rialza la testa!!!! sono demotivato! vedere Conte stasera in tribuna a fare le prove di una squalifica ingiusta FA MALE....FA MALE....FA MALE E PURE TANTO!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.