Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

Martinez era un esempio per far comprendere che anche un singolo investimento sbagliato incide sul miglioramento della squadra e perfino sui risultati sportivi ed economici. Poi non sono certo in malafede per dire che Marotta e` incompetente perche` prese Martinez e stop. Dietro ci sono una serie di situazioni, in stile Martinez, che hanno totalmente compromesso il budget di mercato. Quest'anno e` arrivato il frutto di questi errori: Martinez, Krasic, Elia, Isla, Giovinco... circa 68 milioni di cartelli che arriveranno sui 40 considerando cessioni e ammortamenti. Vogliamo dire che 40 milioni sprecati non incidono sul bilancio e sul mercato? E questo e` un piccolo scorcio... i soldi sprecati son tanti.

Quest'anno, come prospettato, il cash di Elkann non c'e` piu`, ci autogestiamo e dobbiamo recuperare il passivo di bilancio (piu` prepararsi al normale e giusto innalzamento del monte ingaggi)... ergo questa e` la situazione. Ma non diciamo che e` frutto del caso o di sfortuna, cosi` non e`. La situazione attuale e` frutto di errori.

Sicuramente la gestione Secco-Blanc ha pesato parecchio nei primi due anni di gestione Marotta, ma attualmente il peso della precedente gestione non esiste piu`. Non giustifichiamolo dietro a cio` perche` ora gli esuberi, le svalutazioni, i costi degli ingaggi, sono quasi esclusivamente tutti di Marotta (Melo escluso che era l'ulitmo). Ora i soldi li buttiamo su quello che Marotta ha acquistato per il fantomatico zoccolo duro. Rendiamoci conto di questo e non facciamoci condizionare dalle vittorie.

 

Isla quest'anno non va a bilancio però. Comunque il tuo discorso è da una parte sensato, dall'altra ha un grosso difetto. Se avessimo debiti da ripianare a causa di errori come dici tu, non esisterebbe nessun motivo al mondo che impedisca la vendita di uno dei big Pogba, Vidal, Marchisio, Chiellini e Bonucci realizzando plusvalenze enormi che sistemerebbero tutto. Non puoi dare la colpa agli errori senza apprezzare il fatto che non si smantella tutto come fanno Milan, Inter, Roma e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per Tevez e' un mercato da 8 , il giocatore che serviva e' arrivato, poi per fortuna ci ha pensato Conte a fermare il tarantolato marotta che a fine mercato cerca sempre di sfasciare tutto con la cessione di quagliarella per un cadavere come pippardino ricapitolando

 

esce matri entra Tevez...benissimo anzi strabenissimo...

esce bendtner entra LLorente...vedremo...

esce marrone entra Ogbonna...bene bene...

esce giaccherini entra nessuno....male male...

 

non condivido il riscatto di peluso...inutile e dannoso

non condivido la mancata cessione di The ceglie...penoso...

non condivido la non cessione di Motta...no comment...

 

 

tra cose buonissime e cose poco buone alla fine ci siamo rinforzati in senso assoluto ma perdiamo qualcosina (giak) in versatilita'...manca sempre l'esterno da affiancare ad Asamoah che per fortuna pero' quest'anno non ha la coppa d'africa...ce da verificare Pepe e Isla...speriamo bene

 

Voto finale 7.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri ha dato una plusvalenza, Bonucci la darebbe al 100% se fosse messo in vendita, Pepe solo per il fatto che ci ha regalato uno scudetto... vediamo se si riprende dall'infortunio.

 

Matri ce l'ha data perche` l'abbiamo ceduto. E perche` l'abbiamo ceduto se tecnicamente non era in discussione? Perche` far cassa se si e` investito bene e non c'e` bisogno di recuperare denaro?

Possiamo girarla come ti pare, possiamo "salvare" Marotta con gli ammortamente, ma se parliamo d'investimenti economici rapportati al valore sportivo ci accorgiamo bene che sono state investite somme sproporzionate per quello che si e` acquistato. Tenendo sempre conto dell'operazione a priori e non del valore del giocatore di oggi. Questi soldi mancano ora, e non solo a livello di cartellini, anzi soprattutto sul monte ingaggi usato per pagare gente che non e` servita a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi llorente a gennaio sai che sulle fasce ti devi rinforzare, prendere giocatori che abbiamo sia cross che dribbling facile per mettere palloni invitanti in area, sia rasoterra che alti: non e' stato preso nessuno. E llorente non mi sembra il massimo a stare spalle alla porta a giocare di sponda per inserimenti dei centrocampisti. Ci siamo fossilizzati 2 mesi su zuniga contando sullavolonta del giocatore. Marotta adotta statattica quasi sempre, funziona 1 volta su 10. Invece di parlare con la societa' che detiene

Il giocatore trova l'accordo con lo stesso senza fare offerte ma punta a far mettere di traverso il calciatore che deve palesare la volonta' di venire con noi andando contro tutti. Lo ha fatto con jovetic, ci ha provato con zuniga. Secondo me offerte concrete parlando con delaurentis non ne ha mai fatte. Con ogbonna piu' o meno la stessa cosa, poi pero cairo teneva diro e marotta e' dovuto arrivare alla cifra che volevano. Secondo me non e' il modo giusto di operare. E poi che ofgni tanto puntasse qualche giovani anche di campionati stranieri e non parlo di 16enni e 17enni. Ma di gente che potenzialmente gia' a 18-19 anni giocano titolari in olanda, germania , inghilterra e per i quali bisogna fare un investimento. Detto questo spero che a gennaio non si sperperi meta' budget del mercato prossimo estivo per prendere nainggolan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mercato - ottimi i nuovi arrivi e cessioni giuste fatte monetizzando. La torta c'è, per la ciliegina aspettiamo Gennaio.

la ciliegina ha dissotterrato l'ascia di guerra e si fa chiamare l'apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio buono

 

Colmata la lacuna principale col miglior giocatore possibile in rapporto qualità/prezzo

Attendiamo Llorente, la stagione è appena cominciata

Ogbonna è stato un bagno di sangue, valutazione raddoppiata rispetto al suo reale valore, speriamo che il campo ci dia ragione

OK Berardi e Zaza! Vediamo di che pasta sono fatti i ragazzi

 

Coperta un po' più corta a centrocampo

 

Manchiamo un po' sugli esterni: Isla è un grosso punto interrogativo, De Ceglie e Peluso non ne fanno uno buono, confido in Pepe

 

Lo scambio Quagliarella-Gilardino non avrebbe portato chissà quali stravolgimenti, anzi magari avremmo dovuto attendere l'inserimento del Gila in contemporanea a quello di Llorente. A questo punto OK alla permanenza del Quaglia

 

Ancora qualche esubero di troppo ma credo che di meglio in uscita non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa dovremmo guardare se non le vittorie? cosa siamo ragionieri? tutta questa mania delle plusvalenze che avete non la capisco ne la capirò mai

ma io dico ma l'avete vista la Juventus ultimamente?a me è sembrata un signora squadra ,con un bel gioco,compatta,con giocatori che squadre come Real e Bayer vorrebbero,veramente io non ho parole

 

Scusami, ma mi hai sentito criticare la squadra, i giocatori, il gioco, i risultati sportivi? Non mi pare.

Io ragiono sul fatto che il mercato e` il nostro freno tirato che ci impedisce di ottenere di piu`. Per voi forse questi risultati sportivi ottenuti sono il massimo raggiungibile. Cosi` non e` se avessimo investito meglio il budget a disposizione negli ultimi 4 anni. Non si puo` farsi condizionare esclusivamente dal campo, soprattutto quando si parla di gestione economica, di gestione del mercato. Alcuni non pensano che anche 10 milioni investiti male posso totalmente cambiare le sorti e i risultati sportivi di una squadra. Ma, se per esempio, non avessimo preso Pogba? Secondo te sarebbe stato uguale? Non penso. Ogni acquisto, anche piccolo a livello di costo, ha un peso economico e sui risultati molto rilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sta cosa non c'entra nulla. Io per la panca sono uno di quelli che mi tengo comodo comodo i buoni Padoin e Peluso e ne sono anche lieto.

 

Dico però, per rispondere a Zebra, che Marotta non è un fulmine di guerra nell'allestire le trattative durante il mercato.

 

Lavora prima, durante l'anno, per arrivare ai due elementi che ritiene chiave ad inizio stagione (Asa-Isla; Llorente-Tevez) ma non sa sfruttare il mercato perché lo subisce. Lo attende passivo, non sa forzarlo e di certo non è rapido, tanto è vero che sarcasticamente in molti hanno definito "zona-Marotta" quella dell'ultimo giorno di mercato, dove Marotta solitamente si riduce a provare quei colpi alla disperata che non ha saputo costruire prima.

 

Solo che all'ultimo momento non hai margini per lavorare con lucidità ed al massimo ti accaparri quel che passa il convento se non addirittura fallisci il colpo. Ecco dunque gli esempi di Martinez, Traorè, Motta, Rinaudo, Bendtner e del flop per Nainggolan.

 

Per ciò che concerne il salario di Tevez, specificatamente glielo paghi con quelli che erano di Iaquinta, Bendtner ed Anelka.

 

Io ti ho solo detto che gli arrivi di Rinaudo, Bendtner, Traorè, Estigarribia, Pazienza e altri non sono dovuti a incompetenza ma a motivi contabili imposti a Marotta dal Consiglio di amministrazione e sono motivi che permettono alla barca di galleggiare. Discorso che non vale ovviamente per Martinez o il mancato arrivo di Nainggolan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai parlato di tempestività ed io ti ho portato esempi di giocatori presi all'ultimo, come esempio basilare di colpo NON-tempestivo. E proprio perché preso all'ultimo questo tipo di colpo è spesso fallito o addirittura non andato a buon fine (leggasi Nainggolan). E mettiamoci la faccetta va... .uah

 

"Addirittura" non andato a buon fine...

 

Cavolo, esistono DG che addirittura non riescono ad aggiudicarsi un giocatore? Allora è giusto si dimetta.... .uah

 

P.S. Con quelli che Galliani non è riuscito ad aggiudicarsi, ci faremmo una formazione e anche parecchio competitiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono

Tevez

Giaccherini

Centrocampista

 

Sintesi : Mercato buono..usciti Matri e Bendtner sono arrivati Tevez e Llorente..quindi il livello qualitativo in attacco è aumentato..in difesa è uscito Marrone ed è entrato Ogbonna e anche in questo caso per me abbiamo inserito un tassello importante..cessione dolorosa Giaccherini e nn solo per le qualità del giocatore in se ma soprattutto perche nn siamo riusciti a rimpiazzarlo come si deve..questo è l'aspetto negativo del mercato di quest'anno e infine ho risposto centrocampista proprio in funzione della cessione di Giak..senno penso che il problema sia la qualità dei cambi sulle fasce..purtroppo nn siamo riusciti a cedere De ceglie per inserire qualcun'altro e Isla è rimasto perche Zuniga nn è arrivato...Infine ottime le operazioni "minori" come Berardi e Zaza!

 

Voto : 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri ce l'ha data perche` l'abbiamo ceduto. E perche` l'abbiamo ceduto se tecnicamente non era in discussione? Perche` far cassa se si e` investito bene e non c'e` bisogno di recuperare denaro?

Possiamo girarla come ti pare, possiamo "salvare" Marotta con gli ammortamente, ma se parliamo d'investimenti economici rapportati al valore sportivo ci accorgiamo bene che sono state investite somme sproporzionate per quello che si e` acquistato. Tenendo sempre conto dell'operazione a priori e non del valore del giocatore di oggi. Questi soldi mancano ora, e non solo a livello di cartellini, anzi soprattutto sul monte ingaggi usato per pagare gente che non e` servita a nulla.

 

Sai benissimo che Matri è arrivato per sostituire Quagliarella nell'anno dell'infortunio ed è rimasto perché Fabio ci ha messo un sacco a recuperare. Non era un acquisto programmato, è stata un'operazione di emergenza. Purtroppo vana, visto che quell'anno è andato tutto a scatafascio. Non credo che Marotta avrebbe acquistato Matri a quelle cifre in giugno, potendo pianificare tutto. Infatti poi è arrivato Vucinic pagato molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me un esterno sx ci voleva,magari passando per la cessione di de ceglie e/o peluso e puntare su zuniga, kolarov o coentrao. Asamoah ci servirebbe pure per fare l'interno e forse vista l'imposiibilità di arrivare all'esterno ecco perchè all'ultimo hanno puntato naingollan ovvero un centrocampista interno.

Per il resto se penso che abbiamo acquistato Tevez e llorente (carlitos finora il migliore tra gomez e higuain) a soli 9 mln e ci siamo assicurati un buon prospetto come ogbonna rinforzando una difesa già forte (dove dovevevano intervenire napoli, fiore e milan) il risultato è più che positivo. Magari l'anno prossimo ri pensa a rinforzare le fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non troveremo di sicuro un esterno di qualità che possa essere utilizzabile anche in coppa, quindi resto del parere che per quest'anno resteremo una bellissima incompiuta.

A mio parere nel momento in cui si va ad affrontare degli squadroni con organizzazione difensiva al top e con qualità individuale altissima, il ruolo dell'esterno diventa determinante perchè di sicuro non potrrmo sperare di bucarli con lanci di Bonucci da 50 metri.... Chelsea-Bayern lo ha dimostrato, il laterale di qualità è determinante.

Parliamoci chiaro, mi aspettavo che con lo stadio di proprietà e con i numerosissimi introiti della scorsa stagione si riuscissero a spendere almeno una trentina di milioni sul mercato, questo braccino corto mi sa un pò di presa per i fondelli nei confronti del Mister e soprattutto nostri.

Se vogliono arricchirsi con la cittadella e tutte le altre stronzate che facciano pure, l'importante è che tutto questo non porti benefici economici alla "Famiglia" ma alla qualità della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifai i tuoi conti ed inizia a studiare un po' di tattica.

 

Venduti due centrocampisti e presi zero? Marrone con Conte giocava difensore centrale, l'abbiamo sostituito con Ogbonna.

 

Ceduto Giaccherini? Abbiamo recuperato Pepe dall'infortunio ed abbiamo recuperato Isla.

 

Volevi spendere milioni di euro per un esterno quando hai in squadra Asamoah e Lichsteiner titolari?

 

Per fortuna i nostri dirigenti conoscono la nostra squadra meglio di te!

 

Hai una sicumera eccessiva per essere un niubbo.

Ti dico solo una cosa, Conte e' incazzato come una iena per questo mercato, ne capisce meno di te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ti ho solo detto che gli arrivi di Rinaudo, Bendtner, Traorè, Estigarribia, Pazienza e altri non sono dovuti a incompetenza ma a motivi contabili imposti a Marotta dal Consiglio di amministrazione e sono motivi che permettono alla barca di galleggiare. Discorso che non vale ovviamente per Martinez o il mancato arrivo di Nainggolan.

 

Ho capito e ti dico persino che Pazienza tutto sommato non era nemmeno malaccio, così come Estigarribia. Io però mi riferivo ai tempi di certi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo ottimo anche se con l'uscita di Marrone un centrocampista l'avrei preso ma tutto sommato sono contento cosi.

Andava rinforzato l'attacco ed è stato fatto. Riguardo le cessioni per me a quelle cifre dovevano andare, sopratutto Matri che non lo ritenevo adeguato al nostro gioco. Miglior colpo sicuramente Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma mi hai sentito criticare la squadra, i giocatori, il gioco, i risultati sportivi? Non mi pare.

Io ragiono sul fatto che il mercato e` il nostro freno tirato che ci impedisce di ottenere di piu`. Per voi forse questi risultati sportivi ottenuti sono il massimo raggiungibile. Cosi` non e` se avessimo investito meglio il budget a disposizione negli ultimi 4 anni. Non si puo` farsi condizionare esclusivamente dal campo, soprattutto quando si parla di gestione economica, di gestione del mercato. Alcuni non pensano che anche 10 milioni investiti male posso totalmente cambiare le sorti e i risultati sportivi di una squadra. Ma, se per esempio, non avessimo preso Pogba? Secondo te sarebbe stato uguale? Non penso. Ogni acquisto, anche piccolo a livello di costo, ha un peso economico e sui risultati molto rilevante.

hai detto che non sa mettergli la squadra giusta a disposizione

a casa mia significa che non è una squadra all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla quest'anno non va a bilancio però. Comunque il tuo discorso è da una parte sensato, dall'altra ha un grosso difetto. Se avessimo debiti da ripianare a causa di errori come dici tu, non esisterebbe nessun motivo al mondo che impedisca la vendita di uno dei big Pogba, Vidal, Marchisio, Chiellini e Bonucci realizzando plusvalenze enormi che sistemerebbero tutto. Non puoi dare la colpa agli errori senza apprezzare il fatto che non si smantella tutto come fanno Milan, Inter, Roma e Napoli.

 

Si ma questo discorso non cambia di una virgola il problema economico causato da investimenti errati. Qui si critica, giustamente Secco e Blanc, per i soldi sprecati ma non lo si fa allo stesso modo per Marotta, che di soldi ne ha spesi e bruciati piu` della gestione precedente. Sai il motivo? I risultati sportivi. Se un AD dovesse cambiare il giudizio di una gestione economica solo dai risultati manderebbe in fallimento un club in pochissimo tempo. Proprio come e` successo ai prescritti. Oltretutto, a conferma di quello che dico, c'e` un passivo di bilancio che e` sceso nella gestione Marotta per poi risalire. Sicuramente condizionato dalla gestione precedente ma anche dalla sua. Quindi, cerchiamo di analizzare le cose da un punto di vista analitico senza farci condizionare da situazioni che non c'entrano molto in determinate dinamiche. Se poi vogliamo fare i tifosi non dobbiamo nemmeno commentare il mercato perche` il mercato implica queste dinamiche economiche e di strategie che esulano spesso il risultato.

Sul discorso delle cessioni, e` una teoria dal punto finanziario giusta, ma ti sembra giusto per una societa` come la Juve dover riparare ai propri errori condizionando quello che e` il motivo stesso di una societa` sportiva? ossia i risultati del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i soldi li buttiamo su quello che Marotta ha acquistato per il fantomatico zoccolo duro. Rendiamoci conto di questo e non facciamoci condizionare dalle vittorie.

tipo bonucci, ogbonna, caceres, vidal, pepe, asamoah, isla ecc... alcuni tra questi li stiamo ancora pagando penso ma non si poteva fare diversamente, bisognava costruire una squadra da zero e lo hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai benissimo che Matri è arrivato per sostituire Quagliarella nell'anno dell'infortunio ed è rimasto perché Fabio ci ha messo un sacco a recuperare. Non era un acquisto programmato, è stata un'operazione di emergenza. Purtroppo vana, visto che quell'anno è andato tutto a scatafascio. Non credo che Marotta avrebbe acquistato Matri a quelle cifre in giugno, potendo pianificare tutto. Infatti poi è arrivato Vucinic pagato molto meno.

 

Appunto. Vana. Serviva spendere 18.5? No. Realmente Marotta pensava che con quei 18.5, con Matri avrebbe cambiato le sorti del campionato? A questo punto ritengo che lo abbia pensato... non e` un errore di valutazione? Non e` un errore grave che condiziona economicamente? Si, lo e`. E allora perche` devo giustificare tutto, perdonare tutto, dare un giudizio sbagliato solo perche` Conte e` riuscito a scavallare questa mediocrita` sul mercato tramite un lavoro superiore di gran lunga alla media? No, io analizzo le cose senza condizionamenti e cerco di trovare i punti deboli dove migliorare. Argomento e non penso di poter esser smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo avanti rispetto a quello pessimo dell'anno scorso, almeno hanno avuto la decenza di non buttare soldi dietro ai soliti giocatori nè carne nè pesce.

 

Purtroppo il non voler lavorare di prospettiva e la scarsa conoscenza del mercato estero ci penalizzano troppo visti i pochi soldi a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Addirittura" non andato a buon fine...

 

Cavolo, esistono DG che addirittura non riescono ad aggiudicarsi un giocatore? Allora è giusto si dimetta.... .uah

 

P.S. Con quelli che Galliani non è riuscito ad aggiudicarsi, ci faremmo una formazione e anche parecchio competitiva....

 

Difatti Galliani ha steccato di brutto e comunque qui non si parla di zio Fester ma di Marotta e trovo grottesco il tuo tentativo di far passare per eccellenti i colpi di Marotta e "normali" i suoi fallimenti. Un curioso gioco di parole a cui può abboccare solo un dodicenne.

 

Marotta ha provato a prendere un esterno mancino come chiesto da Conte? Se non lo ha fatto è colpevole, se lo ha fatto ma non c'è riuscito è un mediocre. Stop. Idem dicasi per il caso Nainggolan: vuoi il belga? Allora non provi a prenderlo l'ultimo giorno utile e comunque se fallisci te ne prendi le responsabilità. O i milioni del suo stipendio glieli danno solo perché è simpatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei alla Juventus , e per forza di cose sei obbligato a lavorare con un budget limitato.. non puoi prendere i migliori della squadra a poco e gettare alle ortiche fior di milioni per dei bidoni.

Poi quando si tratta di vendere.. abbiamo constatato che non riuscirebbe a vendere nemmeno delle prostitute in un carcere..ergo No , non è da Juve.

Alla Juve ci vuole il meglio , e Marotta non lo è.

 

Vi rammento che il personaggio in questione.. ne ha fatte tante , anche per l'immagine Juve..

Coi grandi vecchi non sarebbe durato più di 2 anni.

Voleva confermare Delneri..

Voleva portare a Torino Floro Flores

è andato a mendicare Bendtner..

Ha regalato 600 mila sacchi a un pensionato emigrato in Cina..

C'è chi lo difende dicendo " ha dovuto sistemare i casini di Secco "

Diego con minusvalenza..

Almiron venduto a 400 mila euro ( credo sia il trasferimento più basso mai visto in serie A )

Tiago ha rescisso..

Iaquinta è arrivato a fine contratto..

Melo l'ha prestato.. fissando prima a 12 , poi a 6 .. infine l'ha regalato a 3,75

Marco Motta e Martinez

Cioè le cose negative superano di gran lunga le positive..

 

Alla Juve ci vuole il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun rimpianto per cessioni di giocatori medi. Mercato buono perché per la prima volta poche entrate utili e nessuna * da tenersi in groppa. Serviva un terzino sinistro che sapesse attaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.