Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il Foglio: "Il dramma del tifoso dell’Inter: imporre la post verità con la moviola giudiziaria"

Post in rilievo

Ma li leggete almeno i commenti? .doh

 

Va beh che c'è gente che legge solo il titolo, ma nel topic é riportato più volte il nome dell'autore.

 

Chi conosce il Foglio sa come ragionano. A quelli che hanno storto il naso per l'accenno ai grillini: sveglia, era una evidente provocazione, con un fondo di verità ovviamente. Poi ci si lamenta dei forcaioli... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica - Crosetti: "Juve, cambio di pelle verso l'Europa. Se i cinesi dell'Inter pensano di poter raggiungere i bianconeri a colpi di video postumi"

 

Maurizio Crosetti su La Repubblica commenta la vittoria della Juventus a Crotona e critica l'atteggiamento dell'Inter: " (...) Che poi l’allenamento del mercoledì sia stato più noioso del cineclub di Fantozzi non è colpa dei bianconeri e dei loro merletti prima delle bastonate, ma di un equilibrio che in Italia non esiste - scrive il giornalista -: e alla Juventus dell’Italia importa poco o niente. È come se invece stesse scivolando verso la Champions dopo la muta invernale, il cambio di pelle di questo serpente che tra due settimane proverà a ingoiare il Porto. La metamorfosi ha un senso soltanto europeo, perché per il sesto scudetto consecutivo bastava la Juve di sempre. Quella che non può essere certo raggiunta e superata con le polemiche del terzo giorno, quell’inutile filmato messo in rete da Inter Channel e pubblicato dal giornale di famiglia: se la nuova dirigenza cinese pensa di poter raggiungere i bianconeri a colpi di video postumi, probabilmente offre soltanto alibi alla squadra, un’ottima squadra tra l’altro. E non si tratta di avere una cultura della sconfitta, come dice Marotta. Basterebbero solo un po’ di senso sportivo in piu' e meno vittimismo.

P.S

Se lo dice lui............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo PERFETTO.

 

la similitudine coi grillini è perfetta.

 

Stesso vittimismo, stessa incapacità, stessa forma mentis complottista, stesso uso del web e delle fake news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si critica la vericità come se fosse copiata da un forum ma quel che é sicuro ha una firma e il nome di un quotidiano,anche se non é riportato in questo topic.

Mi siederò sulla riva del fiume e aspetterò che passi il corpo del mio nemico,tanto scrissi all'uscita della macchinazione dei pennaioli tutti e tanto sarà la mia pazienza....anche nell'aldilà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente nell'altro topic ha fatto un paragone azzeccatissimo: questo è interista come Travaglio è juventino

 

Quello che ho scritto io nella pagina di Facebook di Zampini che lo aveva condiviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.