Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

Mamma mia che carisma, la tranquillità che da al gruppo è eccezionale, che CAMPIONE speriamo duri ancora un paio di anni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è un grande ma le sconfitte in finale pesano e si vede, occhi spaventati...

Spogliatoio in mano ad Alves per cortesia.

 

Esatto. Nelle finali..è sempre la stessa storia...trasmette ansia a tutti..e fa cavolate

 

Fossi in lui mi farei da parte per Neto..e per il bene della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tetto è troppo in alto rispetto al campo per poter cambiare le condizioni di gioco.

 

 

In linea teorica il campo dovrebbe diventare molto più veloce e la palla più leggera, quindi sarebbe una buona idea tirare spesso dai 25-30 metri.

 

 

Nel tennis il tetto cambia totalmente le condizioni di gioco ma lì è molto più vicino al campo, qui invece non credo possa influire più di tanto.

del terreno che diventa scivoloso lo ha detto Pierantozzi ( quello del rugby) a sky,dicendo che si crea un micro clima all'interno del millennium stadium e fa si che il terreno diventa scivoloso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità dei vincenti. Dani non pensa alle statistiche individuali, non pensa alle ansie, pensa solo che vuole vincere e rendere felice i propri compagni.

Poi ci sono i provinciali che si danno tutti i meriti ma se la fanno sotto contro il Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Dani Alves non si può far altro che imparare non solo per la mentalità sportiva ma anche per il modo di porsi nei confronti della vita. Veramente una personalità speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto. Nelle finali..è sempre la stessa storia...trasmette ansia a tutti..e fa cavolate

 

Fossi in lui mi farei da parte per Neto..e per il bene della squadra

Go home. You're drunk sefz

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani sta ripetendo "dobbiamo giocare senza paura" in continuazione...ma credo non sia rivolto ai giornalisti quanto a chi gli sta accanto...

 

Dani e Allegri sono i due in cui ripongo in assoluto più speranze .ok non che non mi fidi di tutti, sia chiaro, ma loro due hanno davvero una marcia in più nella mentalità (nonché, ovviamente, parecchia esperienza).

E anche Mandzu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.