Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

 

Perche?.sefz

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Non lo so..cioè in realtà lo so.. è la prima finale che non vedrò con mio padre che mi ha lasciato 2 mesi fa..la sto vivendo abbastanza male..tensione a mille..ma ci sta dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon con tanti giri di parole ha ammesso che ha imparato da Dani Alves ad essere meno cagasotto. Perfetto

 

Hai rotto le palle porta rispetto al tuo capitano, 3 cagasotto in 10 minuti di conferenza .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so..cioè in realtà lo so.. è la prima finale che non vedrò con mio padre che mi ha lasciato 2 mesi fa..la sto vivendo abbastanza male..tensione a mille..ma ci sta dai

Dai vediamo andrà bene..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi hai bombato la seredova... Non dovresti avere emozioni oramai, rilassati!!!

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete la capacità di dare del cagasotto ad uno che ha vinto un mondiale da protagonista assoluto. Siete assurdi .doh

 

Prima di Juve-Barcellona c'era chi diceva che ci aveva già dato fuori. Peccato che le sue manone una bella ipoteca sulla qualificazione ce le abbiano messe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.