Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri: "Sono motivato, torneremo in finale di Champions. Dybala? Ha pagato le grandi aspettative. Higuain? E' dura giocare contro Ramos-Varane"

Post in rilievo

Higuian e Dybala si sono rivelati dei grandi giocatori ma non dei campioni .

Sono dei Campioni poche storie chi ha grosse responsabilità sono quelli della bbbc sono loro che sono venuti meno e abbiamo avuto la sfortuna di non avere cambi all altezza,quest anno si faranno acquisti mirati per il nuovo modulo e sono convinto che faremo bene Douglas Costa aiuterà Dybala nella costruzione del gioco in attacco e Paulo ci darà soddisfazioni non dovrà più partire a 40 mt dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La priorità è il campionato", "la finale è già una vittoria".......già capito l'andazzo dai...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in finale non è una vittoria ma è un gran risultato, che ti permette - comunque - di provare a vincerla! Faccio davvero fatica a capire quelli che dicono "meglio uscire ai gironi, o agli ottavi..". Vincere una finale di CL, contro la squadra più titolata in Europa, non è una cosa "scontata", davvero pensavate che fosse così ovvio vincerla? L'importanza degli scudetti la capirete quando per 4-5 anni non ne vinceremo più, e i napoletani o i romanisti (o chi per loro) ci alzeranno il trofeo sotto gl occhi e faranno mesi di festeggiamenti, allora vi renderete conto che era meglio, molto meglio, quando si vincevenao i campionati (sei di fila!!!) e si arrivava alle finali di CL... e ci renderemo conto che, forse, era il caso di festeggiarli sti scudetti e di essere ORGOGLIOSI della propria squadra!

 

amico mio io non ho affatto parlato di "meglio uscire ai gironi"

ho detto che per la nostra storia non cambia nulla 1-5-10 scudetti, avere 2/3 CL in più invece fa tutta la differenza del mondo

siamo la squadra con il peggior rapporto finali disputate/finali vinte: non è accettabile

Devo veder festeggiare Napoli-Roma-Inter-Milan in campionato per vincere la Coppa dei Campioni? dove firmo?

fosse anche dover fare 4 o 5 anni di secondi o terzi posti per vincerne una

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo i finale con questo gruppo !?!?!

 

Per il bene della Juve speriamo non accada mai....

 

Troppa gente col pannolone che parla e sparla... poi va in campo e fa ridere.

 

Speriamo di uscire ai quarti e di fare piazza pulita per la prossima stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 2 settimane io ancora non capisco le critiche a Dybala. Higuain non ha visto palla, son d'accordo, ma Dybala nel primo tempo si e' portato a spasso piu volte 3-4 del madrid contemporaneamente (e quanti cartellini gialli mancati...)

 

Dybala ha fatto una brutta partita.

Ha praticamente sbagliato ogni controllo di palla e quando non sbagliava lo stop al secondo, terzo tocco la palla gli scappava via.

Ai due attaccanti concedo la grande attenuante che praticamente nel secondo tempo sono stati abbandonati al loro destino, non potevano fare molto.

Vero che durante il primo tempo l'arbitro è stato parecchio clemente con i giocatori del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo veder festeggiare Napoli-Roma-Inter-Milan in campionato per vincere la Coppa dei Campioni? dove firmo?

fosse anche dover fare 4 o 5 anni di secondi o terzi posti per vincerne una

ciao

 

Fai anche 15 anni....

 

Io non capirò mai la nostra tifoseria... Che gode per aver battuto degli straccioni in italia....e fa spallucce per le finali perse.

 

Io sto incazzato come una iena ed anche se vincono 10 scudetti di fila non mi passerebbe l'incazzatura.

 

La Juve deve descudettizzarsi..... Una società che vince solo campionati nazionali e poi fa ridere l'europa intera in mondovisione (perchè in finale abbiamo fatto ridere) è una società che ha qualcosa da rivedere nelle sue politiche.... c'è poco da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dura giocare contro Ramos-Varane?

Può darsi, se non fosse che prima della finale avevano subito 17 gol in 12 partite. Lasciamo perdere...

 

Mi auguro solo che la stagione prossima si giochi fin da subito con un sistema di gioco e un'identità precisi, senza stravolgere a stagione in corso, e quindi che il mercato venga fatto di conseguenza.

 

E la panchina deve essere fatta di gente da Juventus, quando entrano Benatia, Rugani, Marchisio, Cuadrado/Barzagli i titolari non li rimpiangi, quando entrano Sturaro, Lemina, Asamoah ti metti le mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su interfans cercano giullari. Ci penserei

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non sapevo che essere delusi di non aver vinto, anzi di averle prese di santa ragione, fosse roba da interisti. Io sapevo che vincere è l'unica cosa che conta, ma evidentemente Allegri per tre anni fatti bene conta nella storia della Juve più di Boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso avrai contro l'intero forum.. eppure è palese e vero ciò che hai scritto

 

Comincio davvero a credere che la vittoria in CL non arriva per colpa dei tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di portare a casa qualcosa di più perchè altrimenti diventa sempre solo una sifda alla riconferma di quanto non ottenuto con l'obbligo di accontentarsi. Poi nessuno è Nostradamus, ma Sabato 3 Giugno non ci avete proprio provato, avete spento la luce al 65° e avete tirato i remi in barca in mondo visione. Ecco, stiamo a casa per vedere queste robe qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è dire"tornare in finale" e non "vincere". Così pare che l'obiettivo sia arrivare secondi... Siamo diventati la Roma d'Europa...

D'accordo su Dybala, Higuain a 29 anni ha segnato pochissimo nei big match che contano quindi non c'è da meravigliarsi.

per vincere una finale bisogna disputarla....allegri ha sempre detto che la vittoria è poi frutto di molti elementi. Un tifoso juventino dovrebbe capire il senso delle parole del Mister avendo raccolto diverse sue dichiarazioni in tal senso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale FINALEEEEE...porta male dirlo,stai zitto che abiamo perso sopratutto per le motivazioni e la cattiveria agonistica che non hai saputo dare, MEDIOCRE tu e chi ti ha portato qui...Higuain peraltro con Sarri giocava in modo diverso,sulla profondità e non quasi sempre spalle alla porta...

 

Sarà per quello che quest'anno ha segnato solo 5-6 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivare in finale è una vittoria? ma come ci siamo ridotti? vabbè continuiamo a vncere 5743988939 scudetti e a perdere finali...e cmq,caro mister, dipende anche come la perdi la finale...abbiamo fatto una figura di melma mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche arrivare in finale e farci sbeffeggiare in mondovisione non è bello....era meglio uscire col Barcellona.....te lo assicuro...

il fatto che mi fa disamorare..è che in 2 partite real e barca le fai fuori..in finale avremmo perso anche col monaco ho capito che il problema siamo noi..ci vuole una squadra di psicologi..va aldifuori dell'aspetto tecnico-tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo utenti da tempo scomparso, cancellati dai fatti, rispuntati come i fiocchi di neve a Natale.....sicuro che come i fiocchi si accoglieranno, con le loro deboli argomentazioni, ai primi fatti che torneranno.... .the

 

Altro rammarico della finale persa, vedere certi soggetti uscire dalle tane e sparare a zero...

Tanto, avessimo vinto la CL, avrebbero menato il torrone per i pochi gol segnati, per il giuoco e altro ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Altro rammarico della finale persa, vedere certi soggetti uscire dalle tane e sparare a zero...

Tanto, avessimo vinto la CL, avrebbero menato il torrone per i pochi gol segnati, per il giuoco e altro ancora.

quello che mi conforta è leggere il basso numero dei loro messaggi....siccome intervengono solo per criticare significa che in questi anni hanno avuto ben poche occasioni ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo di cambiare il nostro motto societario in "già la finale è una vittoria", oppure "quello che conta è essere tra le prime 8"

 

Proviamo a non dare una lettura negativa di queste parole.

Secondo me l'obbiettivo principale della società è vincere la Champions, naturalmente non si può sbandierare anche perchè programmare una vittoria in Champions non è possibile a differenza del campionato. Troppi fattori aleatori incidono su questa manifestazione.

Direi che il passaggio principale di questa intervista sono le parole spese riguardo il miglioramento del gioco. Mi aspetto già da questo mercato e dalle prime partite della prossima stagione un cambiamento in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.