Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

L'inizio di una nuova era da cui non si torna più indietro

Post in rilievo

1 minuto fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Sì, direi proprio di sì! 

 

Io, con un piccolo sacrificio, penso di prenderne due: la terza, magari di Dybala o di Pjanic, e - nonostante non mi piaccia assolutamente - la prima bianconera di CR7, un cimelio storico. .ok 

Effettivamente la prima maglia non piace nemmeno a me. Però ora mi hai fatto venire l'acquolina con il fatto del cimelio storico: credo che diventi proprio quello, magari da incorniciare e tenere appesa da qualche parte. La comprerò. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, buran ha scritto:

Il calcio spagnolo è destinato a calare,le 2 big rimarranno tali per via del vantaggio accumulato ma caleranno comunque.

I Bayern più di la non può andare e risaputo.

Rimangono le ricchezze inglesi che, fortunatamente ,entrano dalla porta e escono dalla finestra senza neanche toccare il tavolo.

È il psg che ha i soldi ma gli manca la storia.

La Juve e l unica che è cresciuta a piccoli passi in modo Vertiginoso.

La famiglia agnelli per la prima volta si è esposta in modo così diretto.

Sicuramente è un segnale molto forte da parte della proprietà a voler raggiungere determinati obiettivi.

Di più non potevamo chiedere.

Per la prima volta dopo il 2006 ho la sensazione che la Juve è tornata.

 

 

Sono d'accordo su tutto ma rimane la curiosità di vedere le potenze inglesi come finiranno con l'avvento della Brexit....secondo me li porterà ad un calo notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi perfetta. Concordo al 100%.

 

Nel mio piccolo ho sempre sostenuto che da quando è subentrato Andrea Agnelli abbiamo intrapreso la strada giusta. Solo un folle o chi è in mala fede non può vederlo.

In questi anni abbiamo assistito ad una crescita lenta (neanche tanto...), ma costante...

Con l'operazione CR7 la Juventus ha dato un chiaro segnale al mondo del calcio: siamo tornati dove ci compete.

 

Secondo me ancora in molti non hanno capito che la Juventus di Andrea Agnelli STA FACENDO SUL SERIO....perfino in Italia dopo 7 scudetti e 4 Coppe Italia consecutivi i nostri indegni avversari ci considerano solo dei "ladroni" e dei "provinciali" in Europa, senza capire NULLA di quanto sta accadendo....nel frattempo la Juve si è fatta lo Stadium, la Continassa, ha vinto sul campo e ha fatto miracoli col fatturato.

 

E poi ci sono giornate come quella di ieri, in cui finalmente, dopo tanto durissimo lavoro, siamo ritornati ad uno status in cui è possibile strappare il giocatore migliore del mondo alla squadra più forte del mondo.

 

La Juventus è una Società prestigiosa, unica, giovane, seria, competente ed ambiziosa e finché saremo nelle mani di Andrea Agnelli il futuro è splendente.

Mi dispiace (...è solo un modo di dire...) per quelli che non l'hanno capito e continuano a non capirlo :d

.juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Effettivamente la prima maglia non piace nemmeno a me. Però ora mi hai fatto venire l'acquolina con il fatto del cimelio storico: credo che diventi proprio quello, magari da incorniciare e tenere appesa da qualche parte. La comprerò. .bye

Storico non come valore commerciale, perché ne venderanno un abisso, ma come valore sentimentale e concettuale, la prima maglia diversa da quella del Real indossata dal più forte del mondo dopo nove anni con la stessa, e dopo aver vinto tutto, bhe, non avrebbe veramente prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

La sintesi perfetta...

Godiamo del nostro successo...

Godiamo del loro dolore...

 

Il calcio italiano ai nostri piedi, in ginocchio, in lacrime...

La Fenice è tornata...

Nel giorno di Ronaldo una nostra rivale storica finisce definitivamente in mano a un fondo speculativo. Ma non è meraviglioso tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Esattamente 8 anni e un mese fa la Juventus di Andrea Agnelli entrava in una nuova era acquistando il suo primo giocatore. Era un numero 7: Simone Pepe.

Oggi la Juve entra in una nuova era acquistando il più forte calciatore del mondo. E’ un numero 7: Cristiano Ronaldo.

Da Pepinho7 a CR7, con in mezzo 7 scudetti consecutivi.

Se 8 anni fa mi avessero detto una cosa del genere, non ci avrei creduto mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai.......................

MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

il tuo ragionamento potrebbe anche essere giusto, ma sono talmente ottusi che preferiranno portare avanti la loro battaglia contro non si sa cosa, anche a costo di venir derisi da ogni latitudine, piuttosto che ammettere l'evidenza...

 

5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Gli attacchi li subiremo sempre, da quei parassiti, giornalai, invidiosi, rosiconi, perdenti e antisportivi. Pensi che Ziliani, Del Genio, Liguori, Alvino, Materazzi, Telese e compagnia bella la smetteranno? No, perché per i perdenti cronici siamo e saremo sempre il loro alibi.

Forse avete ragione, ma non saremo più soli a difenderci (noi tifosi intendo) e quando da più parti arriveranno a far loro notare quanto sono miseri ci penseranno un po' di più prima di sparare boiate, sono fiducioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo diventare il club numero 1 al mondo. I nostri simboli devono diventare un mantra. La nostra cittadella, lo stadio, il museo, la Continassa, devono essere meta di pellegrinaggio da tutto il mondo. Santuario del calcio, ove vengono venerati i calciatori juventini, gladiatori del nostro tempo. E dove tifo e preghiere per nuovi successi ci uniscano ai campioni del passato, non più tra noi, e agli dei del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo step definitivo, l'unica cosa di cui avevamo seriamente bisogno, da tempo. Non posso che essere felice che finalmente si sia concretizzato tutto ciò. Ora bisogna sfruttare la situazione e rendere il tutto strutturale e consolidato. Non ho dubbi che la sapranno gestire al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Mamma mia cosa è stato fatto negli ultimi 8 anni.

Dall'addio forzato di Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieira, Mutu e Ibrahimovic all’acquisto del Pallone d'oro in carica sono passati 12 anni.

 

Da quel rifiuto di Antonio Di Natale all'ingaggio del più forte giocatore della storia del calcio sono trascorsi 8 anni.

Dall'addio di Del Piero, l'ultimo giocatore (di movimento) con un appeal mediatico a livello dei più grandi del mondo, sono passati 7 anni.

 

L'acquisto di CR7 è la dimostrazione di una forza ancora più grande, proprio in virtù di ciò che è accaduto in passato.

Qualcosa che solo fino qualche giorno fa sembrava non impossibile, perché nel calcio e nel mondo degli affari possono accadere eventi inimmaginabili, ma assurdo.

 

La Juventus, da oggi, ha davanti a se un obiettivo gigantesco ma in cui crede tantissimo: tornare ad essere il 1° club di calcio al mondo, proprio come 12 anni fa.

Quello che ha fatto la Juventus è qualcosa di straordinario. Passare dalla serie B all'acquisto del giocatore più forte di sempre (parere mio) in soli 12 anni (dopo aver vinto sette scudetti di seguito e giocato due finali di Champions) è veramente una cosa unica che dimostra la forza ineguagliabile di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano programmazione e ambizione. 

Agnelli sapeva benissimo dove voleva arrivare, in quanto tempo ci sarebbe arrivato e come doveva fare per arrivarci. Le cose fortunatamente sono andate per il verso giusto e potevano anche andare meglio accellerando i tempi (ad esempio in caso di una vittoria in Champions in una delle due finali).

I grandissimi club europei operano già in questo modo da tempo, adesso tocca a noi, possiamo farlo e dobbiamo sfruttarlo al meglio. Si apre un nuovo ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi erano i trending topics mondiali di Twitter con una semifinale del campionato del mondo in corso. Giusto per dare un’idea e un ordine di grandezza a quello di cui si parla

 

84789A0F-1F9E-4529-9BB4-DEED016EE95E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Se 8 anni fa mi avessero detto una cosa del genere, non ci avrei creduto mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai.......................

MAI!

10 anni fa esatti stavamo qui a commentare quel "purtroppo Poulsen" che ci annunciò la scelta del danese anzichè di Xabi Alonso, rendiamoci conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, però credo che l'arrivo di CR7 alla Juventus non sia da interpretare come un punto di arrivo di 8 anni di gestione Agnelli, ma piuttosto come un punto di partenza. Agnelli ha preso una Juventus malandata e sull'orlo della bancarotta nel 2010 e l'ha riportata alla vittoria e al bilancio in salute durante la gestione Conte. Ha riportato la Juventus tra le grandi d'Europa nel 2014 e ha dato ai tifosi la bellissima sensazione di non sentirsi inferiori a nessuno con la gestione Allegri. Ora, nel 2018, con l'acquisto che fino a un mese fa sembrava impossibile agli stessi dirigenti juventini, bisogna scalare tutte le classifiche ed avvicinare e raggiungere quei club che - parole dello stesso Agnelli - erano considerati inarrivabili.

 

.ok

 

Punti di arrivo non ce ne sono mai nel calcio. C'è sempre qualcosa da raggiungere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Assolutamente sì. Credo che, da quest'anno, sia un dovere MORALE per ogni juventino acquistare almeno una maglia originale a testa.

 

Una a caso, eh: la 7 per esempio... 

Concordo!

 

Appena riparte il sito 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile @Leevancleef!

Uno step nella storia bianconera fatto di numeri 7. Pienamente d'accordo con il CONTINUO MIGLIORAMENTO che la società propone ogni anno. Non ha mai sbagliato un mercato ed ogni anno ha alzato l asticella.

Il mercato con Higuain era da 10; l'anno dopo con Douglas non c'è stato il medesimo effetto wow, ma a conti fatti si è rivelato un altro mercato vincente e perfetto per portare avanti il livello della squadra; ora con CR7 e con l'upgrade delle "seconde linee" è un mercato da 110 e lode misurato su un scala che arriva al massimo a 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcello41037 ha scritto:

Concordo!

 

Appena riparte il sito 😁

 

Ecco, da quel punto di vista potevano essere un attimino più lungimiranti, eh...

 

Non un bel biglietto da visita, ma va bene così: in fondo l'arrivo di Cristiano è un terremoto di proporzioni bibliche, dovrà abituarsi lui a noi e dovremo abituarci noi a lui e a tutto ciò che si porta dietro e che gli si muove intorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ci credo, realizzerò il tutto pienamente quando lo vedrò in campo, brutto momento per gli antijuventini, vi sono vicino. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel giorno di Ronaldo una nostra rivale storica finisce definitivamente in mano a un fondo speculativo. Ma non è meraviglioso tutto ciò?

..e mio figlio nello stesso giorno di cr7 ha firmato nei pulcini 2008 del Legnano .@@

vabbe chiudo l' OT che non interessa a nessuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, repetita juve ha scritto:

..e mio figlio nello stesso giorno di cr7 ha firmato nei pulcini 2008 del Legnano .@@

vabbe chiudo l' OT che non interessa a nessuno :d

Complimenti anche a lui!😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

 

Tutti avranno dei benefici economici da questa operazione: giornali, TV, squadre avversarie, ecc. Ma non cambierà nulla. Ci saranno sempre insulti, critiche e accuse di ogni tipo. Spero che Ronaldo venga informato su quello che lo attende in Italia. Difficilmente riceverà applausi.
 

Perché, pensi che in Spagna non ci siano insinuazioni continue sul Real Madrid? Pensi davvero che quando il Real andava a giocare in trasferta - specie nei Paesi Baschi o in Catalogna - i tifosi applaudivano CR7?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.