Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Di sicuro con un allenatore che non ha mai una disputato un ottavo di finale le possibilità rasentano lo 0.

sarri non ha nai avuto una squadra attrezzata per la champions

di che parliamo..

Devo ancora capire se tifiamo tutti la Juve o se qualcuno tifa per le proprie convinzioni.

Dire "Adesso partono le contestazioni", prima che Sarri abbia messo piede alla Continassa, non ha senso.

Ve ne rendete conto, vero?

Eppure l'esperienza di Allegri qualcosa dovrebbe aver insegnato.

E leggo che alcuni non seguiranno più la Juve, addirittura... .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

2 minuti fa, notts84 ha scritto:

mi sembrate un branco di bimbi viziati.

con Allegri, ''allegri out- allegri fai schifo- allegri non capisci niente di calcio...''

con sarri, ''deluso dalla dirigenza'- sarri sei grezzo''- la societa' non capisce niente'......''

ce da impazzire. e voi sareste tifosi ...mah.

Gente che se non arriva il nome gradito sbatte i piedini.  Avere delle preferenze è più che normale.  Predire catastrofi, anzi sperare in esse, perché non è arrivato il nome gradito è ben diverso.  E comunque lo dico da un mese. Esclusi klopp e guardiola  sarri è la scelta più coerente per il dopo allegri.  Sia come gioco e sia per il fatto di essere stato l'unico in otto anni a giocarsi seriamente il campionato contro di noi

• Mi Piace 1

3 minuti fa, dave76 ha scritto:

"Ora, vi vorrei fa' un esempio, ma 'un lo faccio perchè sennò vien giù tutto..." cit. Allegri. 

Lui lo sapeva che avrebbero preso la sua nemesi. 

No. Lui voleva riferirsi alla sua nemesi per dire che gioca bene ma non vince. E la fortuna ha voluto che sia stato zitto dato che poi sarri ha vinto l'Europa league ed è diventato il nostro allenatore.

2 minuti fa, rk73 ha scritto:

"ha firmato sarri?" .the.the 

ahah 

er benzinaro

chiuso l'angolo haha

Fossi nei "guru" andrei a dar calcincoolo alle mie "fonti"... 

momblano .uah 

Ma quanti anni hai 12?

3 minuti fa, Massi IV ha scritto:

Caro Sarri, da te pretendiamo la Champions League. Non ci sono scuse.

Come mai da Allegri non la pretendevate, visto che ancora oggi viene osannato, ringraziato, adulato?

1 minuto fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

un rifiuto, quello di Agnelli a far tornare Conte

questo e' possibile ma non e' stato provato

1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

anche io ne ho salvati parecchi . 

Però non mi viene neppure voglia di postarli perché poi ci sono gli allocchi che partono a criticare e a difendere il loro idolo ( cioè colui che per sentirsi figo li prendeva per il sedere,con supponenza ..... non capisco cosa ci sia di piacevole a sentirsi belli sul nulla,come fingersi brad pitt su internet,uguale,bo )

2 minuti fa, juveSOLOjuventus ha scritto:

mi ha allontanato dal calcio in questo preciso momento .ok

aspettero con ansia che se ne vadanpo tutti per tornare a tifare la mia juve questa non mi rappresenta .ok

Adios

10 minuti fa, Monco1993 ha scritto:

Chissà quest'anno in quale albergo perderemo la Champions

Vuol dire che ci saremo arrivati molto vicini...

2 minutes ago, afa7 said:

Su Pogba non nutro speranze, invece su De Ligt dipende se accetta un paio di milioni in meno all'anno ma il posto certo da titolare. 

A pelle ti dico che ho molta più fiducia sull'olandesino che sul Polpo. In ogni caso Savic nemmeno sarebbe male, seppur "lana" rispetto alla "seta" pregiata Pogba. 

Piuttosto di Savic prendiamo Ndombele' dai

Just now, pablito77! said:

Quindi adesso che non c’è più Allegri non ti ritrovi più nello stile ultra centenario della Juve solo perché ha scelto Sarri come allenatore? E se poi ci sorprendesse? Ti saresti perso qualche cosa. 

Io ci spero, in campo.

Fuori si non mi rappresenta e non rappresenta la Juventus che conoscevo. Ma credo ormai non esista più. 

Primi riflessi del salasso Ronaldo.. Guardiola era ovviamente un'utopia degli allocchi qui di VS che ci credevano... Solo i polli potevano sperarci.

Ora dovremo anche sgravare il monte ingaggi da Cancelo Costa e Dybala... Sperando che Khedira e Manzo facciano le valige. 

Ovviamente Sarri significa ridimensionamento. 

Un pensiero però va ai capiscers che fino a ieri mi hanno denigrato perchè dicevo che Guardiola era operazione non sostenibile per il nostro bilancio. Vi siamo vicini. I fazzoletti per piangere li avete??

3 minuti fa, Baran ha scritto:

Di commenti così se ne trovano spesso ogni anno su internet. Tranne l' anno scorso, la Juve ha spesso deluso in fase di mercato, ma i difensori irriducibili non mancano mai.

Hanno fallito alla grande l' allenatore, quindi ora il minimo per salvare l' annata è De Ligt o Koulibaly, uno del calibro di Pogba e poi Icardi, il tutto con al massimo una sola cessione.

Tu lo reputi possibile? Io penso prenderanno qualche sola e tireranno dritto come al solito, e starà ai fan devoti e religiosi fingere tutto sia splendido.

Io questi mercati cosi deludenti non li ricordo... io so che negli anni sono arrivati Pirlo, Vidal, Pogba, Higuain, Pjanic, Ronaldo, Costa, Cancelo, Dybala.. e altri. Tutto sto scempio non l'ho visto. Abbiamo vinto tanto ed in europa siamo andati piu lontani dei vari City e Psg e Bayern

2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Poverini dai, magari ci credevano davvero... smentito da tutti, da lui, da Paratici, da tutti i maggiori media...c’è gente che crede alla terra piatta e alle scie chimiche... magari son solo così, gente che crede... ahahahahah 

Io una cosa non capisco su tutte.. che si pretenda che un allenatore vincolato a una società e con cui si trova bene e ha un contratto si liberi magicamente per volere della tifoseria..

Esclusi Pep, Klopp: il meglio che si poteva prendere!

Nuova stagione, nuovo entusiasmo e speriamo finalmente di vedere giocare la squadra a calcio con tiri e soluzioni degne di una top europea!

• Mi Piace 1

Adesso, Mattia92 ha scritto:

Beh avere Guardiola in panchina da tutto un altro appeal. 

Sicuramente avrebbe aiutato ma siamo comunque tra le big Europee e con CR7 in Rosa. 

Io credo che la Juve punterà comunque al meglio prendibile, così come ha fatto anche con l'allenatore. Infatti Guardiola non è nessuna invenzione. Semplicemente non si è riusciti a prenderlo. Si è giunti a Sarri come il meglio prendibile, a quel punto e meno male che non sono andati su Mourinho ovvero sul nome, perchè oggi è parecchio dannoso.

Proveranno in ogni modo a migliorare, nella globalità della stessa, la Rosa.