Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Sarri post Juventus- Sassuolo: "Forse ci manca qualche motivazione in campionato, abbiamo regalato 50 minuti"

Post in rilievo

45 minuti fa, Amadir ha scritto:

E' assolutamente vero che abbiamo dei problemi, ma se sbagliamo 3-4 gol facili sottoporta a partita prima o poi la paghi. Non è che sia propriamente un grandissimo fan di Sarri, ma le palle gol non le sbaglia lui.

si ma la settimana di campionato ci ha mostrato chiaramente che le prime della classe degli anni scorsi sono in chiaro affanno, il napoli che perde in casa con la scafatese la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Secondo me si bacia i gomiti visto dove è stato prima

a napoli dove era dove stai tu adesso e al chelsea dove è ritornato in champions che il bell'Antonio, che sta adesso dove tu stavi prima, aveva cannato e vinto la EU....

 

hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era poco importante lo scudettino? Dovrebbe essere bello sentire che in CL siamo concentrati e in campionato ci mancano motivazioni, no? .boh

Oppure adesso che si rischiano le perculate degli indaisti è tornato importante? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Allegri non piaceva molto ma almeno se i giocatori non rendevano li lasciava fuori, Sarri mi sembra troppo cocciuto ad esempio con Berna solo perche’ TEORICAMENTE è il giocatore giusto per equilibrare la squadra, purtroppo la pratica sta smentendo la teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Zidane89 said:

Prevedo un patatrac più avanti in campionato. Non è un allenatore che sa reggere i momenti difficili. 

Può gia arrivare con le due trasferte a Roma dove non mi stupirei se uscissimo con uno-due punti o anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

su questo non ci piove ma con guardiola dovevi mettere pesantemente mano sulle cessioni/acquisti, si poteva fare anche meno pesantemente con sarri...

 

Il fatto è che penso che non ci sia convinzione da ambo le parti...... Sacchi l'aveva detto. .  

 

 

Spero di essere clamorosamente smentito!! Anzi ne sono certo!!🥂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca qualche motivazione, ci manca cattiveria e concentrazione ma ci sono anche diverse mancanze tecniche troppo gravi per una squadra come la Juve. Questa rosa ha lacune e troppi difetti, e Sarri comunque deve cambiare qualcosa perché con Bernardeschi trequartista e Dybala in panchina non si va da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

a napoli dove era dove stai tu adesso e al chelsea dove è ritornato in champions che il bell'Antonio, che sta adesso dove tu stavi prima, aveva cannato e vinto la EU....

 

hai ragione.

Al netto di questa supercazzola non credo che preferirebbe tornare a Napoli o a celsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia4 ha scritto:

A me Allegri non piaceva molto ma almeno se i giocatori non rendevano li lasciava fuori, Sarri mi sembra troppo cocciuto ad esempio con Berna solo perche’ TEORICAMENTE è il giocatore giusto per equilibrare la squadra, purtroppo la pratica sta smentendo la teoria.

Aveva comunque delle preferenze, perché Mandzukic e Khedira giocavano anche quando non si reggevano in piedi. Allegri riusciva a ottenere risultati perché giocava basso e chiuso e vinceva con i colpi dei singoli. Sarri cerca un gioco più offensivo, sicuramente più dispendioso e con baricentro più alto, il che ci espone ai contropiede avversari che con Allegri si vedevano molto raramente. L'idea del gioco di Sarri è nettamente migliore soprattutto in Europa, ma servono i giocatori giusti, specialmente a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si parlava di motivazioni.. e di possibilità... non di pronostici sul risultato finale  sefz

 

Da febbraio-marzo comincia tutto da capo... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno tutta la settimana per lavorare ragazzi.. sono sicuro che con la Lazio faremo una grande partita. le motivazioni non mancano visto che è la squadra più in forma del momento.. ma noi siamo la Juve!!! cerchiamo di non esagerare con le critiche e vari disfattismi(oggi ho letto di tutto e di più). archiviamo la partita di oggi.. amen. e forza Juve vamos!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto delle motivazioni in campionato credo sia un fattore decisamente da non sottovalutare. questa è una squadra che ormai dopo 8 scudetti di fila non ha (inconsciamente o consciamente) voglia di giocare tutte le partite e tutta la stagione a mille. si prende pause. affronte le partite in modo pigro per abitudine e per eccessiva consapevolezza.

ma è una cosa normale, umana oserei dire....basterebbe un'occhiata ai principali campionati stranieri per comprendere

 

Germania - Bayern Monaco 7 scudetti di fila - 7 3 3 punti 24

Inghilterra - Manchesetr City 2 scudetti di fila - 9 2 3 punti 29

Spagna - Barcellona 2 scudetti di fila (4 in 5 anni) - 10 1 3 punti 31

Francia - PSG 2 scudetti di fila (6 in 7 anni) - 11 0 3 punti 33

Italia - Juventus 8 scudetti di fila - 11 3 0 - punti 36

 

il liverpool nel 2020 "festeggerà" 30 anni dall'ultimo scudetto....e sta facendo un campionato da record. le motivazioni purtroppo è difficile andarle a trovare, vengono da sole quando c'è un obiettivo importante e sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse SI. Poca cattiveria. Poche motivazioni che tuttavia spettano all’allenatore trasmetterle 

Comunque l’Inter non mollerà perché ha come allenatore uno dei più forti motivatori del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto neanche a leggere i commenti scontatissimi come i prezzi al Carrefour, voglio però dire una cosa,ma da quante caz.zo di partite giochiamo con pioggia e campo pesante? Ovviamente i grandi tecnici di questo forum sorrideranno però quando si gioca ogni quattro giorni su terreni pesanti un po' di fatica si accumula,e per Ronaldo e il suo ginocchio non è proprio il massimo, voglio vedere se sabato prossimo a Roma ci sarà la solita nuvola fantozziana che ci segue da un mese..... veramente non se ne può più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di mancanza di motivazioni oltre ad essere assurdo non è certo una scusante, semmai un ammissione di colpa.

Spetta a lui preparare la squadra, se mancano le motivazioni non sta facendo bene il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

E questo fa capire la scarsezza e l’inadeguatezza sottovalutata del resto della rosa 

Ma spiegami perché le sbagliano 

 

non c’è una spiegazione logica e razionale, Higuain che tira le ciofeche a UN METRO dalla porta, non sanno tirare forte, ma dove siamo? In quinta categoria? 

Non lo so perchè le sbagliano, credo non lo sappia manco Sarri altrimenti avrebbe già fixato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Dichiarazione di una gravità assoluta, mai ho sentito alla juve la possibilità di mancanze di motivazioni,e non sono di primo pelo,sarebbe la prima volta,urge qualcuno dai piani alti che rammenti cosa significhi indossare questa maglia....

Guarda io oggi sono molto deluso. Per me la juve è irriconoscibile in peggio rispetto a questo periodo dell’anno scorso. Totalmente irriconoscibile. Senza fame e a volte deconcentrata. Senza cattiveria. Non da oggi, prestazioni scadenti ce ne sono state altre, sempre risolte per bravura dei nostri attaccanti (che comunque segnano poco nel complesso) o per episodi.  Penso, e lo penso già da un po’, che abbiamo ottenuto risultati superiori non dico ai nostri meriti, ma alla qualità del nostro modo di fare le cose in queste prime 14 partite. Personalmente ci metto anche la coppa, per esempio in casa contro la lokomotiv, quando a 10 dalla fine eravamo sotto e c’è voluto un Dybala che vorrei vedere più spesso, anche in fase realizzativa. O per esempio a Mosca quando, come al solito, s’è beccato gol qualche minuto dopo averlo fatto (ci succede spesso e ovviamente non è un caso. Con Allegri non capitava quasi mai). Credo che siamo stati giustamente sorpassati, perchè siamo supponenti senza ragione, con qualche giocatore che blatera di divertimento. Altra nota dolente, io non mo fido molto di qualcuno di quelli che vanno in campo, dal punto di vista dell’atteggiamento. Li vedo come l’anno scorso , nella seconda parte di stagione. Penso a Pjanic di queste ultime partite, penso ad Alex Sandro ad esempio. E non vedo in “senatori” come Bonucci, la capacità e la personalità di guidare un gruppo e portarlo ad alzare il rendimento (basti pensare a cosa è accaduto quando questo ruolo lo ha avuto al Milan). Purtroppo il Chiello manca anche in questo. Sarri da questo punto di vista nemmeno lo considero perchè non può sapere cosa vuol dire compattare un gruppo per vincere una corsa lunga come un campionato. In questo, contro Parrucca, non ha nessuna possibilità, il confronto è quasi imbarazzante per esperienza, tremendismo, conoscenza e determinazione. Credo che la società abbia pensato a questo e abbia fatto la valutazione  che l’aspetto mentale potesse essere gestito dal gruppo di campioni che abbiamo. Errore forse fatale, se così fosse, quello di mettersi nelle mani dei giocatori, di certi giocatori intendo. Allegri è probabile che ad alcuni “mangiasse la faccia” come si dice con un termine un po’ forte dalle mie parti (probabilmente litigando anche ), Sarri non lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Furia4 ha scritto:

A me Allegri non piaceva molto ma almeno se i giocatori non rendevano li lasciava fuori, Sarri mi sembra troppo cocciuto ad esempio con Berna solo perche’ TEORICAMENTE è il giocatore giusto per equilibrare la squadra, purtroppo la pratica sta smentendo la teoria.

Ma se acciuga faceva giocare Mandzukich pure con 50 di febbre ed una gamba sola...se Sarri è cocciuto, Allegri era pure peggio.
Memoria corta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Se queste sono le dichiarazioni,c’è da preoccuparsi seriamente.

Inutile dire che Allegri vale 10 Sarri

Davvero preouccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Una bella foto di Conte che esulta per l'inda negli spogliatoi..

con scritto sotto volete fare vincere lo scudetto a questo qui?

Fregherebbe forse al solo Chiellini...purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Io comunque dagli highlights qua sotto, se non sono montati ad arte, ho visto una squadra che poteva vincere 6-2 se sotto porta non si facessero errori da oratorio.

 

Errori che non possono essere imputati a Sarri.

Ma infatti è colpa di Sarri fino a un certo punto.

Siamo ben lontani dal "bel gioco" promesso, ma tra gli errori di De Ligt, Buffon e i gol mangiati a porta vuota, doveva finire tanto a 1.

Molti li vedo molli e indolenti, a partire da Ronaldo.

 

Dopo il secondo gol del Sassuolo ho notato che per 5 minuti abbiamo attaccato come forsennati, disperati.

Ma possibile che bisogna sempre prendere schiaffi per avere una reazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.