Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

lo sanno che fra un mese si riparte ? non vorrei che tardano con il nuovo allenatore 

A me preoccupa lo smaltimento dei cadaveri che ci ritroviamo
Rugani
Ramsey
Khedira
Higuain
Bernardeschi
Danilo
De sciglio
Costa sempre rotto

2 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Non ha detto questo... Ha detto che la decisione di esonero o di conferma, sarebbe stata presa a prescindere dalla champions e che solo dei dilettanti avrebbero aspettato la partita di ieri per decidere. E' ben diverso.

Infatti, la decisione è stata presa da tempo. La squadra, i giocatori, non hanno avuto feeling con Sarri. E credo in primis Ronaldo. Con CR7 devi far giocare la squadra sfruttando le sue enormi capacità, non devi adattare Ronaldo al tuo gioco.

Questo è stato il grande errore di Sarri.

Just now, lou 65 said:

può essere, ma cavolo, non son passate neanche 24 ore. era già preconfezionata la cosa.

ah si, era gia deciso che in caso di eliminazione sarebbe stato esonero, quello sicuro.

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Io direi anche di finirla di parlare di "sbando". Si è presa una decisione inevitabile. Real e bayern più di una volta hanno esonerato l'allenatore in corsa, e nessuno li paragonerebbe all'inter. 

ma noi non siamo in corsa...... la stagione è finita. l' unico problema è il contratto.

5 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Non ha detto questo... Ha detto che la decisione di esonero o di conferma, sarebbe stata presa a prescindere dalla champions e che solo dei dilettanti avrebbero aspettato la partita di ieri per decidere. E' ben diverso.

Mi pare una fregnaccia.... Se vieni eliminato agli ottavi è un conto, se passi e arrivi parecchio avanti è un altro. Fossimo passati Sarri sarebbe ancora al suo posto

39 minuti fa, Automan ha scritto:

quanto volevi aspettare? fra un mese si torna in campo

2 giorni per valutare non avrebbero cambiato molto.

A sto punto inizio a credere avessero già deciso tempo fa 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Come succede da sempre.

Benvenuto nel mondo reale.

Non è detto assolutamente, altrimenti ogni allenatore che salta nel mondo del calcio,a catena dovrebbero saltare dirigenti e presidente, mica succede sempre 

Iniziamo a tremare, è proprio quello che non vorrei, simone inzaghi. Piuttosto preferirei un allenatore coraggioso tipo de zerbi, almeno so che ha una visione del calcio differente. Poi oh, magari si vince lo stesso anche con inzaghi, non ho la palla di vetro, però vorrei un allenatore più carismatico, coraggioso. Dubito che la juve andrà a spendere vagonate di milioni per un guardiola, un klopp o un zidane per cui alla fine della fiera penso che arriverà proprio inzaghi, sono un pò triste...
Se hanno mollato Sarri sarà per restaurare...De Zerbi da Sarri ha preso molto, quindi sarebbe stato meglio tenere l'originale. Una cosa è insegnare gli schemi a dei giovani o giocatori medi, una cosa imporli a dei campioni pluriscudettati e per forza di cose più pigri su certi aspetti.
Quindi non si bruceranno le mani con tecnici coraggiosi, preferiranno il pragmatismo di Inzaghi o chi per lui.
Sento il nome di Pirlo, massimo rispetto, ma rischierebbe di bruciarsi e fare la fine di Ferrara.
Brutta storia comunque.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Infatti io manderei via pure lui. Ha smantellato una squadra dal dopo cardiff

Più che altro non ha iniziato la necessaria rivoluzione che doveva partire dal giorno dopo cardiff.

Si è limitato a trascinare questo gruppo finito infarcendo la rosa di bolliti e parametri zero a stipendi fuori dal mondo.

E questo danno ce lo porteremo negli anni a venire.

Paratici rimane...

Avrà stordito AA con un quarto d'ora di supercazzole e alla fine per levarselo dalle palle gli ha detto che lo tiene.:d

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

eh? e la colpa di chi è ? dei tifosi che lo volevano? 

SARCASMO.

Leggiti il significato, così magari eviti di rispondere alla trallallero.

Adesso, Rick_1897 ha scritto:

Rugani
Ramsey
Khedira
Higuain
Bernardeschi
Danilo
De sciglio
Costa sempre rotto

quelli non li vendi più . non sei riuscito l’anno scorso con tre mesi di tempo figurarsi adesso che hai si e no un mese e mezzo

6 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Simone Inzaghi NO!!!!! vi prego... 😭

Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe e mi pare che la stragrande maggioranza non lo voglia. Ebbene, io invece sarei contento perché la Lazio ha reso la Lazio una squadra in crescita che sa valorizzare i suoi giocatori, vedi Immobile e tutto il centrocampo. Per larghi tratti è stata la migliore squadra del campionato, Atalanta compresa, e secondo molti, me compreso, se non ci fosse stata la sosta avrebbe vinto lo scudetto. E poi, visto che Sarri è stato in gran parte giudicato per i modi rossi, la villania, il lamento continuo e un antijuventinismo di fondo, Simone rappresenta l'antitesi perfetta da questo punto di vista.

L'importante è che se ne vada Paratici, responsabile primario della sciagura dirigenziale che stiamo vivendo (già che siamo in casa Lazio, Tare non mi dispiacerebbe affatto) 

3 minutes ago, andremax said:

Khedira era da rescindere, mandzukic anche e non a dicembre, in modo da sostituirli con giocatori vogliosi di vincere

Bene, ma di queste cose e di altre (tipo gli altri giocatori bolliti che la Juve ha, tipo le carenze di organico che la Juve ha) che colpa ha il mister?

Perchè lo hanno esonerato?

Anche Sarri è capace di fare un mercato alla Guardiola, al quale comprano tutti quelli che vuole.

Ripeto: spero ci siano motivi seri e veri che non conosciamo.

3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Esatto.Se ascoltiamo bene le ultime conferenze stampa si capisce che siamo al capolinea.

Con la presentazione di Pirlo è stato dato il ben servito a Sarri.Ieri è stato solo anticipato il termine di scadenza.

Intendi che Pirlo prenderà subito il posto di Sarri? Io onestamente non farei una mossa del genere.

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Se arriva Inzaghi e un male sicuramente minore rispetto a Sarri lui è più gestore e non si ostina su un solo modo di giocare detto ciò si parla sempre di soluzione meno peggio invece la JUVE ha bisogno di soluzioni credibili e possibilmente vincenti per questo ci si aspetta nomi di ben altro spessore rispetto a Inzaghi

A me non piacciono i gestori, vorrei un allenatore di campo, uno che ha esperienza ma soprattutto carisma, che si imponga ai giocatori, si faccia rispettare, non si faccia mettere i piedi in testa, e tutto questo non lo vedo in inzaghi. A sto punto preferirei un gasperini, almeno so che ha un'idea di calcio simile alla mia insomma; a me non interessa solo il risultato ma anche come ci arrivi, mi piacerebbe vedere una squadra che corre, collaudata, organizzata, compatta, il mio punto di riferimento è il bayern monaco di heynckes. Chi c'è sul mercato che ha queste caratteristiche? Forse guardiola, klopp, poi? A sto punto viriamo su gasperini, ma tanto ti ripeto, scommetto 10 euro che arriverà inzaghi, se ho capito come ragionano in società, e secondo me non è la scelta giusta, non ha abbastanza carisma per tenere sull'attenti i giocatori, non ha nemmeno la grinta secondo me per trasmettere cattiveria agonistica ai giocatori, guarda vuoi fare una scommessa? a sto punto viriamo su gattuso, perchè no? ha grinta e carisma, non sarà espertissimo ma il carisma è fondamentale senò i giocatori ti mangiano e non ti seguono più. 

Adesso, Rick_1897 ha scritto:

Rugani
Ramsey
Khedira
Higuain
Bernardeschi
Danilo
De sciglio
Costa sempre rotto

Effettivamente non è facile 

1 minuto fa, clarence66 ha scritto:

Infatti, più di un anno per non avere lo straccio di un gioco, prendere caterve di gol, perdere supercoppa e coppa Italia, uscire in CL col Lione e vincere uno scudetto per un punto pur essendo manifestamente superiori. Sinceramente era stato preso per dare un gioco alla squadra, gioco che non si è mai visto. Hai fallito, vai a casa. Con lui abbiamo perso anche la difesa impenetrabile e la voglia di combattere fino alla fine che ci ha sempre contraddistinto. Chunque venga non potrà far peggio di lui.

Magari non vincerà nulla, ma qualcosa avrà dato alla squadra. Lui proprio nulla. Zero