Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

La Juventus si qualifica alla prossima Champions League con tre giornate d'anticipo

Post in rilievo

Con tutti gli infortuni, le " papere " consecutive  del nostro portiere, la partenza improvvisa di RONALDO.......( non certo il primo che passa) ecc ecc ecc

Bravo Max 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amunt ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ripeto i cicli esistono e noi da due anni abbiamo ringiovanito.

Mi spiace solo ci sia stata poca obiettività l'anno scorso. Molta gente che ora si dice soddisfatta del 4 posto era sicura che la squadra di Pirlo con Allegri sarebbe stata da titolo. Non parlo di te però davvero c'è troppa difficoltà a giudicare oggettivamente i risultati e le prestazioni.

Assolutamente, il cc di quest'anno era lo stesso che aveva a disposizione Andrea, anzi con un Locatelli in meno.

Anche se con un Cristiano in più😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ayooni ha scritto:

Stanno a 10 punti su 9 disponibili

ah allora conoscevo male la classifica, ero convinto che fossero a 9. Grazie comunque 👍

1 ora fa, Veni ha scritto:

Mancano 3 partite e la Lazio è sotto di 10. 3X3=9.

va bene essere confusi ma qui proprio è aritmetica da prima elementare 

non conoscevo bene la classifica, chiedo scusa a sua maestà 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Anche i bimbi dell'asilo Mariuccia hanno capito che, malgrado CR7 sia stato sostituito con Kean,  Chiesa non l'abbiamo avuto e il nostro centrocampo è composto da amebe, il buon Allegri è riuscito comunque a fare le nozze con i fichi secchi riuscendo a portarci in CL con 3 giornate d'anticipo.

Come può Kean essere stato il sostituto di CR7?....ma quando mai...è arrivato per dare il cambio a morata

occupano 2 ruoli diversi

è Chiesa che ha occupato la zona di campo che presidiava CR7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito chi starebbe festeggiando o celebrando cosa .boh

Si prende atto di una qualificazione CL più o meno tranquilla, e per altro per nulla scontata visto l'avvio.

Si è posta una base per operare sul mercato con maggiore liquidità. Punto.

Il resto sono speculazioni della parte che si vuole sostenere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cahalma ha scritto:

Sciiiiiiiiiiii, fai silenzio, dicendo questo potresti far pensare che Allegri qualcosa di buono ha fatto con il materiale che si è ritrovato. 

Quindi la cosa buna che ha fatto allegri è stato che gli altri hanno fatto peggio di lui o quasi. Eh beh,allora speriamo che la nostra crescita dei prossimi tre anni continui con una decrescita costante delle nostre avversarie. Magari se siamo fortunati decrescono anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maspep ha scritto:

Assolutamente, il cc di quest'anno era lo stesso che aveva a disposizione Andrea, anzi con un Locatelli in meno.

Anche se con un Cristiano in più😂

altro bluff, soldi buttati letteralmente del water... ma la storia è piena di giocatore così, ossia leoni in provincia per poi perdersi nei top club per mancanza di carattere, forza mentale e (soprattutto) personalità.

Quello buono che dovevamo prendere (e ci sarebbe costato quasi la metà) ce l'ha soffiato il BBilan....  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo risultato. Ottenuto tra l'altro segnando in campionato solo 54 reti, ovvero facendo gol quando è necessario (chi vuole vedere le goleade segua la premiership, qui si bada al sodo) e dando sempre o quasi l'impressione di intrappolare l'avversario in una rete difensiva granitica. In Champions non è andata bene ma è chiaro che se si vogliono ottenere siffatti risultati occorre sacrificare qualcosa. E la sconfitta col Villareal ci ha permesso di conservare energie preziose per questo meraviglioso finale di stagione. Bene così e avanti con fiducia per altri tre anni.

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Gli stessi giocano - anche - per l'incapacità del mister di integrarli correttamente nel gruppo.

Che a Soulè sia stato preferito sistematicamente quella sottospecie di giocatore che risponde al nome di Bernardeschi, o che Miretti abbia trovato il posto da titolare solo ieri, la dice lunga secondo me su quanto l'allenatore ci abbia messo del suo a spremere fuori luogo un gruppo di giocatori che non ne ha più.

 

Per quanto riguarda gli infortuni, invece, vederci del marcio è malafede, e secondo me segna il confine fra la critica legittima ad Allegri, e quella invece cieca e senza reali fondamenta dietro.

non so, sui giovani da integrare non sarei così drastico. Forse qualche occasionuccia in più la potevano avere, ma del resto è lui che vede i giocatori giorno per giorno. Boh, non saprei veramente. Sul capito infortuni sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma poi non ho capito chi starebbe festeggiando o celebrando cosa .boh

Si prende atto di una qualificazione CL più o meno tranquilla, e per altro per nulla scontata visto l'avvio.

Si è posta una base per operare sul mercato con maggiore liquidità. Punto.

Il resto sono speculazioni della parte che si vuole sostenere...

Infatti, nessuno ha scritto che dobbiamo festeggiare

 

Edit, forse quel 'si sbanana' nel primo post non è piaciuto ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

altro bluff, soldi buttati letteralmente del water... ma la storia è piena di giocatore così, ossia leoni in provincia per poi perdersi nei top club per mancanza di carattere, forza mentale e (soprattutto) personalità.

Quello buono che dovevamo prendere (e ci sarebbe costato quasi la metà) ce l'ha soffiato il BBilan....  .doh 

Chi, tonali? sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

E senza un allenatore aggiungerei io...

E' tutta una questione dei rapporti di causa effetto. Per me la squadra di melma----->fa fare oggettivamente un pessimo lavoro ad Allegri, che ne è comunque responsabile.
Per te la squadra è ottima e Allegri fa un pessimo lavoro. Causa ed effetto. A sostegno delle mie argomentazioni, posso dire soltanto che fu cambiato tre anni fa affinché, come dici tu, avessimo un allenatore. Il risultato lo abbiamo visto. Quell'altro è stato cambiato e ne è venuto uno nuovo, che bene o male ha fatto gli stessi risultati di Allegri ma con una squadra migliore (già solo avere Cristiano e Chiesa....). Quindi la logica, la realtà e l'evidenza dei fatti mi dicono che Allegri sta facendo un pessimo lavoro (su questo nessuno può dire di no) perché la squadra fa schifo (il vate disse che era inallenabile ma al vate nemmeno gli si credeva). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

ah allora conoscevo male la classifica, ero convinto che fossero a 9. Grazie comunque 👍

non conoscevo bene la classifica, chiedo scusa a sua maestà 😂

Bastava leggerla invece di perdere tempo scrivendo post 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

E' tutta una questione dei rapporti di causa effetto. Per me la squadra di melma----->fa fare oggettivamente un pessimo lavoro ad Allegri, che ne è comunque responsabile.
Per te la squadra è ottima e Allegri fa un pessimo lavoro. Causa ed effetto. A sostegno delle mie argomentazioni, posso dire soltanto che fu cambiato tre anni fa affinché, come dici tu, avessimo un allenatore. Il risultato lo abbiamo visto. Quell'altro è stato cambiato e ne è venuto uno nuovo, che bene o male ha fatto gli stessi risultati di Allegri ma con una squadra migliore (già solo avere Cristiano e Chiesa....). Quindi la logica, la realtà e l'evidenza dei fatti mi dicono che Allegri sta facendo un pessimo lavoro (su questo nessuno può dire di no) perché la squadra fa schifo (il vate disse che era inallenabile ma al vate nemmeno gli si credeva). 

Posso condividere, a parte il fatto che io sostenga che la squadra è ottima. Mai detto né pensato.

Dico solo che, col livello della attuale serie A e comunque con il rooster che abbiamo, avremmo dovuto essere in grado di offrire almeno una parvenza di proposta di gioco per lo più nelle partite con le medio-piccole, di lottare fino alla fine per lo scudetto e di vincere almeno uno scontro diretto degli 8 giocati contro Milan, Inter, Napoli e Atalanta.

Tutto qua'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Chi, tonali? sefz

certo! Per personalità e visione di gioco al ns Locatelli mangia in testa a colazione, pranzo e cena! Non sei di questo avviso? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maspep ha scritto:

Ciao Verba, lascia perde, magari era uno di quelli che si lamentava che continuavamo a vincere SOLO gli scudi, pensando che vincere è automatico e non che è una possibilità.

Ho sempre scritto che quello che è stato fato negli ultimi 11 anni lo capiremo solo tra tanto tempo.

La squadra, la società ci ha abituato talmente bene, che tanti tifosi(?!) si sono imborghesiti e hanno la "puzza sotto al naso", pretendendo prima la luna, poi marte, e così via. 

A volte bisogna capire che la realtà è diversa dalla fantasia. 

No no è uno dei tanti reiscritti che da anni spara contro allegri, ogni risultato positivo lo manda al manicomio e infatti scrive con toni da TSO.

Adesso dovrà creare un nuovo account visto che roland l'ha bannato sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma poi non ho capito chi starebbe festeggiando o celebrando cosa .boh

Si prende atto di una qualificazione CL più o meno tranquilla, e per altro per nulla scontata visto l'avvio.

Si è posta una base per operare sul mercato con maggiore liquidità. Punto.

Il resto sono speculazioni della parte che si vuole sostenere...

SACROSANTO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, LiamBrady10 said:

ormai qui dentro siamo invasi da troll e da gente che pensa che il pallone sia quadrato anzichè tondo...in ultimo,  che Allegri sia Satana in persona, ossia il male elevato a potenza enne!

Anche i bimbi dell'asilo Mariuccia hanno capito che, malgrado CR7 sia stato sostituito con Kean,  Chiesa non l'abbiamo avuto e il nostro centrocampo è composto da amebe, il buon Allegri è riuscito comunque a fare le nozze con i fichi secchi riuscendo a portarci in CL con 3 giornate d'anticipo.

 

Gente che ha già dimenticato che l'anno scorso siamo stati costretti a portare il pannolone fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato e che abbiamo acceso un cero alla M@donn@ al fine di ringraziare Ivan Jurić...per averci permesso di incassare una 70ina di ML della CL....

Se la quota champions quest'anno fosse stata 78 come lo scorso, col cavolo che ti eri qualificato e il tuo idolo max si sarebbe dovuto andare a nascondere. Altro che pannolone. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

altro bluff, soldi buttati letteralmente del water... ma la storia è piena di giocatore così, ossia leoni in provincia per poi perdersi nei top club per mancanza di carattere, forza mentale e (soprattutto) personalità.

Quello buono che dovevamo prendere (e ci sarebbe costato quasi la metà) ce l'ha soffiato il BBilan....  .doh 

Se intendi Tonali, beh anche lui l'anno scorso sembrava o veniva additato come un bluff. A Loca io darei sicuramente un'altra chance, fin quando è stato fisicamente bene, è stato l'unico che ha retto il centrocampo con un paio di gol decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio su questa stagione dipende in gran parte dal riuscire a conquistare la coppa italia.

Se dovessimo riuscirci (SGRAT) tutto sommato sarebbe una stagione salvabile (diciamo da 6), se non dovessimo riuscirci onestamente alla sufficienza non arriviamo, perché come il nostro allenatore e la società non fanno altro che ribadire: vincere è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.