Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Basta chiacchiere e gatti neri .ok

Questo topic vale come chiamata a darsi da fare e per riscontri collegati alla NOSTRA protesta da tifosi juventini paganti che reggono questo ridicolo circo che ci insulta 24/7 e ci offende con un prodotto e un servizio da Corea del Nord. Adesso siamo davvero stufi, vadano tutti al prato!

Quel che succedera’ alla Juventus, dipende da tanti altri soggetti sui quali noi possiamo poco come singoli, ma abbastanza come gruppo compatto e pragmatico. Quindi, di nuovo, basta chiacchiere e gatti neri in questo topic. 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

magari passare a JTV con 20 euro/anno (e miglioreranno canale e contenuti, se ci abboniamo in tanti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Qualcuno sa quanta gente ha guardato Canale 5 ? 

Quella merdà di Trevisani deve andare a richiedere il reddito di cittadinanza ? Ieri lo cercavo sto uomo di merdà allo stadio 

Prima serata televisiva, quella di ieri, giovedì 2 febbraio 2023, dominata ancora dai quarti di finale di Coppa Italia, e precisamente dalla partita Juventus-Lazio, che ha divertito 5.178.000 spettatori con uno share del 23.7%. Per la precisione, il primo tempo ha segnato 5.565.000 individui all'ascolto e il 24.3%, il secondo 4.810.000 con il 23.1%.

Il calcio ha fatto calare gli ascolti di Che Dio ci aiuti 7 su Rai1, che ha totalizzato 4.306.000 spettatori con uno share complessivo pari al 21.8%. Nei dettagli, il primo episodio ha attirato 4.499.000 affezionati con il 20.4%, il secondo 4.131.000 pari al 23.4%

Quanto alla sfida dell'approfondimento tra Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio su Rete4 e Corrado Formigli con Piazza Pulita su La7, il primo - con intervista a Giorgia Meloni - ha vinto abbondantemente con 1.138.000 spettatori (7.5), mentre il secondo si è fermato a 845.000 spettatori pari al 5.4%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vera sta storia  he Chinè avrebbe aperto un'inchiesta sul fatto che Moggi 2 settimane dfanera a vordo campo anvedere juve napoli primavera ? L'ho letto su Tuttojuve e spero sua una fake news, anzi, da un certo punto di vista spero sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo share di ieri sera non ci deve fregare nulla io non ho visto perche nauseato, ma pure se la vedevo non avrebbe inciso sull'auditel dato che non ho l'apparecchio. l'unica cosa sicura che rilevano sono le disdette alle pay tv e tutto quello che si può disdire o bloccare quindi continuiamo a disdire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Campo Combi ha scritto:

In effetti avevo sentito anch'io tempo fa che il Napoli poteva andare in SL, addirittura invitato da AA, spero fosse solo una bufala 

E' solo una bufala infatti.

Dela è stato il primo a non volere la SL proprio perchè il suo nabule non fa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

cosi si vecifera, sincerametne senza gli occhi addosso della consob sicuramente mi sentirei piu tranquillo, ma questo detto da uno che di queste cose non capisce nulla, sia ben chiaro.

Istituiranno un organo che controlla chi esce dalla borsa.

Lo dico per ridere, ma queste * che governano il nostro calcio sarebbero capaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Istituiranno un organo che controlla chi esce dalla borsa.

Lo dico per ridere, ma queste * che governano il nostro calcio sarebbero capaci...

si come il reato di disdetta da paytv, un punto in classifica per ogni abbonemento disdetto....da scontare per i prossimi 1000 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Assolutamente NO, contrario da sempre allo streaming pirata e lo ribadisco.

Appena riuscirò a convincere il mio co-abbonato a disdire Dazn la vedrò in differita su JTV o rinuncio proprio.

Ma lo faccio solo con canali legali.

Piccolo OT forse utile, forse no.

Ci sono svariate app per cellulare/smartphone che permettono di guardare gratuitamente le partite senza troppi intoppi (salvo qualche pubblicità e qualche raro momento di lag).

Trasmettono canali esteri (principalmente in lingua inglese, ma capita di tutto).

Sono app scaricabili sul mercato (digitale) italiano e sulle quali non devi abbonarti, né registrarti. Non devi fare nulla se non premere play.

Onestamente non vedo come potrebbe essere illegale il comportamento dell'utente che guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

Se stiamo zitti e subiamo anche stavolta non cambierá mai nulla. Tra un anno indagheranno su qualcos´altro, tra due anni su qualcos´altro ancora, continueranno tutti a chiamarci ladri, avremo sempre arbitri e var contro perché condizionati e i giornali e tv continueranno a fare di tutto per danneggiarci. Non ci lasceranno mai in pace.

Tu vuoi andare avanti cosí? Io no. Abbiamo un occasione unica per far capire a tutti che se distruggono noi vanno a fondo anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E' solo una bufala infatti.

Dela è stato il primo a non volere la SL proprio perchè il suo nabule non fa parte.

Immagino  che per partecipare, uno dei requisiti  sarà quello di  avere uno stadio, e non una cloaca putrida e fatiscente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le radio di qualsiasi genere e luogo devono parlare male della juve altrimenti non se li fila nessuno, a napoli ogni giorno é un delirio, ma non perche li ascolto ci mancherebbe, ma ho amici juventini che mi riportano i vari commenti da quelle cloache. Una volta un tal Forgione scrisse un articolo su lo striscione apparso allo stadium che inneggiava a superga dicendone di cotte e di crude, io gli mandai le foto degli striscioni riferiti a Fortunato Scirea Heysel Pessotto ecc e chiesi una sua condanna dato che era cosi' sensibile al tema e lo chiesi in maniera civile ,mi bloccò dopo pochi minuti.Questo e il loro livello e sono tutti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Meglio guardare Harry Potter di sicuro, lì non tolgono 15 punti a grifondoro a caso.

Beh, beh, oddio... Silente ha sempre fatto un po' il * che gli pareva con sti punti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

Non è lo stesso perchè questo è un divertimento e visto che non ci si diverte più bucare il pallone è una possibilità ammessa.  E non dire che siamo scorretti verso gli altri che non attacca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, beh, oddio... Silente ha sempre fatto un po' il * che gli pareva con sti punti sefz

Si in effetti. Quella volta che serpeverde aveva vinto la Coppa delle case con tanto di stendardi appesi e tutto per poi vedersi arrivare Silente con lo stile di Guido Rossi iniziare a regalare punti a grifondoro per far vincere loro, molto ambigua come cosa. Anche lì ci saranno traffici strani ci sta, si fumano erba magica a nastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

le radio di qualsiasi genere e luogo devono parlare male della juve altrimenti non se li fila nessuno, a napoli ogni giorno é un delirio, ma non perche li ascolto ci mancherebbe, ma ho amici juventini che mi riportano i vari commenti da quelle cloache. Una volta un tal Forgione scrisse un articolo su lo striscione apparso allo stadium che inneggiava a superga dicendone di cotte e di crude, io gli mandai le foto degli striscioni riferiti a Fortunato Scirea Heysel Pessotto ecc e chiesi una sua condanna dato che era cosi' sensibile al tema e lo chiesi in maniera civile ,mi bloccò dopo pochi minuti.Questo e il loro livello e sono tutti cosi.

Se hai amici che ascoltano i monnezzari, cancellali dalla white list perché molto probabilmente non sono juventini e non solo loro non lo sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marko77 ha scritto:

veramente, stupenda, ce tutto quello che vogliamo esprimere.

quasi quasi ci scappa un nuovo avatar😁

Io sono affezionato al mio avatar .imb ,ma vedo che tanti utenti che postano hanno quello di default .

Quindi per chi avesse voglia , metta un qualsiasi avatar che richiama alle disdette .

Disdire disdire disdire 

Ps. ieri sera ho fatto anch'io l'abbonamento annuale a Juventustv.   .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Immagino  che per partecipare, uno dei requisiti  sarà quello di  avere uno stadio, e non una cloaca putrida e fatiscente 

che pero' ha anche qualche difetto....:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Se hai amici che ascoltano i monnezzari, cancellali dalla white list perché molto probabilmente non sono juventini e non solo loro non lo sono. 

no no sono juventini peche siamo stati diverse volte a torino insieme, tieni presente che spesso nelle aziende come filodiffusione c'e radio kisskiss e vuoi o non vuoi ti tocca ascoltarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Io sono affezionato al mio avatar .imb ,ma vedo che tanti utenti che postano hanno quello di default .

Quindi per chi avesse voglia , metta un qualsiasi avatar che richiama alle disdette .

Disdire disdire disdire 

Ps. ieri sera ho fatto anch'io l'abbonamento annuale a Juventustv.   .dahl

Giusta osservazione,ma ho provato più e più volte ma non sono mai riuscito a caricare nessuna immagine 

che colevo,immancabilmente,anche dopo aver ririririridimensionato,è sempre troppo “grossa”

un mistero che una capra come me con la tecnologia non riesce a risolvere….

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.