Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

27 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Temo si stia sgonfiando la protesta.

Ma dove hai vissuto oggi?

Oggi siamo praticamente passati al contro-attacco!!

26 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma sto benedetto ricorso la Juve cosa aspetta a farlo?

Aspetta altre perle come quelle odierne...alla fine i nostri  migliori  difensori  sono i nostri  accusatori, e quelli che ci devono  giudicare.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Parlo di disdette

Oggi su Twitter era ancora up. 

23 minuti fa, Max Power ha scritto:

Ma dove hai vissuto oggi?

Oggi siamo praticamente passati al contro-attacco!!

Parli di Calvo?

54 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Temo si stia sgonfiando la protesta.

Ma anche no. Tra ieri e oggi è stata buttata tanta di quella benzina che anche i media si sono dovuti, loro malgrado, esporre.

• Mi Piace 1

Io aggiungerei anche tutto ciò che appartiene agli Elkan la Fiat sponsorizza anche la fgci… a sto punto questi ci stanno facendo mortificare da quando ci sono loro ne sono capitate di tutte… secondo me per i loro sporchi interessi non gliene frega nulla della Juve e di noi juventini… noi qui a farci il fegato marcio… loro difendono pure chi ci dovrebbe giudicare imparzialmente e dice di odiarci… secondo me sono collusi BASTA vadano via dalla Juve BASTA farci mortificare BASTA io con compro prodotti di ELKAN

E' una sofferenza non guardare la Juventus, ma questo campionato falsato e le porcate viste nei tribunali (e sui social dei magistrati che amministrano la giustizia in Italia) mi danno la forza per boicottare questo schifo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

6 ore fa, InterPuzzona ha scritto:

C'erano juventini allo stadio? 

L'unica cosa che ho notato dagli highlights sul tubo era tutto il secondo anello della curva vuoto ,quello che era occupato dai tifosi del Milan tanto per fare un esempio quando sono andati loro a Salerno.

• Mi Piace 1

8 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

E considera che molte persone come me, o la seguono per radio o in streaming

la guarderò stasera su JTV

• Mi Piace 1

7 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma anche no. Tra ieri e oggi è stata buttata tanta di quella benzina che anche i media si sono dovuti, loro malgrado, esporre.

Non così tanto però 

Ho disdetto appena sentita la roba dei 15 punti.

devo dire che dazn non mi manca, si può vivere tranquillamente senza (e risparmiare).

Anche oggi si martella sui giornali...

Ultima pagina con Giù le mani dalla Juventus comela volta scorsa..

Molto bene

Un mercoledì da disdettoni

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila

cosi blatera il Fatto quotidiano...

La rivolta anti sistema dei tifosi della Juventus in realtà non esiste. Lo scrive Il Fatto Quotidiano, che smonta la narrazione social secondo la quale le disdette a Dazn e Sky dopo la penalizzazione di 15 punti in campionato del club di Torino per la questione plusvalenze abbia una portata dilagante. I tifosi della Juventus sbandierano di aver disdetto gli abbonamenti in 500mila, in realtà, scrive il Fatto in un articolo a firma di Lorenzo Vendemiale, le disdette sono solo 6mila.

“Fuori dalla bolla social, la realtà è un po’ diversa. Il Fatto ha scoperto quante sono davvero le disdette registrate nelle ultime settimane: appena 6 mila, un centesimo delle iperboliche cifre vociferate, per un impatto del tutto irrilevante. Considerando il piano standard da 30 euro al mese, per i tre mesi di campionato che restano, parliamo di circa mezzo milione su un contratto da 840 milioni a stagione. La sommossa di popolo, insomma, è un’illusione virtuale, ma se anche fosse esistita avrebbe avuto l’effetto opposto”.

“I contratti dei diritti tv sono blindati, a parte una minima percentuale di revenues legate ad ascolti e abbonati, la Serie A incassa comunque la cifra concordata. Un’eventuale emorragia di clienti, insomma, colpirebbe nell’immediato solo Dazn. La questione, semmai, potrebbe porsi a lungo termine: al momento del prossimo bando
per il triennio 2024-2027, una Serie A con un bacino d’utenza inferiore potrebbe avere meno valore sul mercato, che si è già ristretto di suo. Ma anche questo sarebbe un boomerang, visto che i ricavi dei diritti tv vengono redistribuiti ai club per importanza, quindi innanzitutto alla Juve, che oggi come domani farà comunque parte del sistema calcio italiano e quindi sarebbe la più colpita dal boicottaggio. I tifosi bianconeri l’hanno studiata proprio bene. Ma stiano tranquilli: i giudici decideranno senza intromissioni politiche o mediatiche. Per fortuna di tutti, anche della Juventus”

• Haha 5

10 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma sto benedetto ricorso la Juve cosa aspetta a farlo?

Se l'avesse già presentato "Ma come diavolo si fa a articolare un ricorso efficace in soli 7 giorni dall'uscita delle motivazioni? In una settimana non fai manco in tempo a leggere 100 pagine di motivazioni. L'avranno scritto di fretta e senza argomentazioni".

Certo che non siamo mai contenti, qualunque cosa facciano...

1 minuto fa, piglosco ha scritto:

Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila

cosi blatera il Fatto quotidiano...

e il Ratto come fa ad avere i numeri?