Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

2 minuti fa, M.O. ha scritto:

Amen. Vuol dire che non ti rendi conto. Il problema è che stai palesemente remando contro qui.

È arrivato uno che si è iscritto da due giorni a spiegare a tutti qual è il mio ruolo qui ahah 

• Mi Piace 1

15 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Abbi pazienza Bilbao, ma qui ci vogliono sbattere in B. A maggio sarà troppo tardi

• Mi Piace 1

Adesso, jalex ha scritto:

Si può vivere benissimo senza guardare le partite di calcio per un po' , fate altro per il bene della juve. 

Ci sono tanti modi per seguire la Juve...

11 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non esiste Pace senza Giustizia. 

Noi tifosi non volevamo impunità. Volevamo Giustizia. E Giustizia non può significare "due pesi e due misure" o "capro espiatorio" in un mondo che si comporta alla stessa maniera e rimane, quello si, impunito.

Era successo nel 2006. Sta riaccadendo oggi sotto i nostri occhi. 

Basta.

Non esiste Pace senza Giustizia.

E la Guerra l'hanno dichiarata nel momento stesso in cui ad indossare le toghe sono stati l'arbitrio e il sentimento popolare di giustizialismo da piazza. 

E ora guerra sia. 

.bravo, ben detto!

8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Perché?Se voglio mandarli a * adesso o più avanti che cambia?

Che a fine campionato il 90% degli utenti si disabbona, non servirebbe a nulla, non dimostrerebbe nulla.

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente non scrivo per fare il gradasso e per fare a gara a chi spara la caxxata piu grossa

No infatti scrivi per neutralizzare la protesta. Che non lo faccia volendo posso crederlo ma nel momento in cui il popolo si ribella, gli animi sono focosi e la gente si compatta tu plachi gli animi, sedi le ribellioni , fiacchi le motivazioni . E questo è tutto tranne che il momento per farlo perchè ancora non è stato fatto un * e anche togliessero il -15 non sarebbe stato fatto un * lo stesso. Non sei un troll capisco che sei Juventino ma la funzione che stai svolgendo è quella di troll.

Non è questione di sparare caxxate è questione che quando ci si imbarca in cose del genere se si vuole fare sul serio e non passare per pagliacci si deve andare fino in fondo e senza compromessi. #DisdetteDaznSky #GiuLeManiDallaJuventus  

A la guerre comme a la guerre. Non ci stai ? Fatti da parte .

17 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

Complimenti per l'efficacia della protesta... ci sarà un algoritmo che la percepirà comunque😎

1 minuto fa, M.O. ha scritto:

No infatti scrivi per neutralizzare la protesta. Che non lo faccia volendo posso crederlo ma nel momento in cui il popolo si ribella, ggli animi sono focosi e la gente si compatta tu plachi gli animi, sedi le ribellioni , fiacchi le motivazioni . Non sei un troll capisco che sei Juventino ma la funzione che stai svolgendo è quella di troll.

Non è questione di sparare caxxate è questione che quando ci si imbarca in cose del genere se si vuole fare sul serio e non passare per pagliacci si deve andare fino in fondo e senza compromessi. #DisdetteDaznSky #GiuLeManiDallaJuventus  

A la guerre comme a la guerre. Non ci stai ? Fatti da parte .

Io ho convinto persone a disdire. Tu?

11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ragionaci sono certo che ci arrivi da solo.

6 minuti fa, piglosco ha scritto:

ah lo so bene.

Durante il bellissimo campionato di serie A 2006/2007 sai quanti interisti,milanisti e napoletani

(che in estate dicevano "finalmente siete in B" ) mi dicevano che senza la Juve non c'e' nessun gusto ???

ma che vadanno aff*****o.

Il Napoli non stava in b assieme a noi?  sefz

24 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ok se Enri li ha confermati sono numeri veri. Sono tantissimi 500mila. Spettacolo!

Esatto son 500mila .ok e questo però è solo l'inizio perchè la VERA FESTA comincia da oggi! 

6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ti leggo da parecchio e ti stimo fratello tanto più che hai un nick a cui si lega un ricordo bellissimo e fortissimo..

Proprio per questo "sento" quanta passione hai, quanto bisogno hai di vedere la Juventus. 

Ma, credimi, è necessario. Disdici. Magari continua a guardare fino alla scadenza ma disdici.

E poi trova un club dove vedere la Juventus. Abbonati a Juventus TV. Fatti una VPN ed un abbonamento estero. 

Ma oggi, adesso va dato quel segnale A CHI ODIA CIO' CHE AMI. 

Ok grazie per la stima ma io credo che le proteste vadano protratte nel tempo se si sparano le cartucce subito  poi si rischia di rimanere senza più niente in seguito tanto tra nuove sentenze appelli ricorsi ecc ecc sono certo che la tireranno fino a fine stagione....

11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

cambia tanto tantissimo se nn ci arrivi te lo disegnamo?

• Mi Piace 1

3 minutes ago, sato said:

perchè adesso bisogna spaccare il sistema. Mica a maggio

Non bisogna essere aggressivi con i veri fratelli che per troppo amore hanno bisogno di continuare a vedere la Juventus. 

Li capisco. 

Ho disdetto alle 21.30 del 20 Gennaio ma nn vedere la partita con Atalanta e Monza mi è costato tanto. 

E' un pezzo della mia vita, dei miei week end, una ragione esistenziale vedere la Juventus. Per questo capisco i fratelli che fanno fatica a non guardare la Juventus.

Per questo occorre trovare una soluzione, duratura, fruibile, seria per far si che ognuno di noi, tanto più se ha questa dipendenza, possa vedere la sua Juventus.

E' tanto più necessario quanto più si vuole che questa iniziativa abbia successo. 

Lo dico per loro. ma lo dico anche per me.

Per "instaurare" una operazione duratura si deve fare in modo da trovare una soluzione duratura che abbia come requisiti che i miei soldi di appassionato  juventino non alimentino chi ci odia ma anche che io possa vedere la mia Juventus, ciò che amo. 

Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Non bisogna essere aggressivi con i veri fratelli che per troppo amore hanno bisogno di continuare a vedere la Juventus. 

Li capisco. 

Ho disdetto alle 21.30 del 20 Gennaio ma nn vedere la partita con Atalanta e Monza mi è costato tanto. 

E' un pezzo della mia vita, dei miei week end, una ragione esistenziale vedere la Juventus. Per questo capisco i fratelli che fanno fatica a non guardare la Juventus.

Per questo occorre trovare una soluzione, duratura, fruibile, seria per far si che ognuno di noi, tanto più se ha questa dipendenza, possa vedere la sua Juventus.

E' tanto più necessario quanto più si vuole che questa iniziativa abbia successo. 

Per "instaurare" una operazione duratura si deve fare in modo da trovare una soluzione duratura che abbia come requisiti che i miei soldi di appassionato  juventino non alimentino chi ci odia ma anche che io possa vedere la mia Juventus, ciò che amo. 

Abbonamento a JuventusTV

Dopo 90 minuti vedi la partita

• Mi Piace 1

3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Non possono smentirlo perchè non vogliono fornire i dati. E non hanno nessun interesse a parlare della questione.

Non è così ...

basterebbe dire che lo notizie di stampa sono inveritiere.

2 minutes ago, bilbao77 said:

Ok grazie per la stima ma io credo che le proteste vadano protratte nel tempo se si sparano le cartucce subito  poi si rischia di rimanere senza più niente in seguito tanto tra nuove sentenze appelli ricorsi ecc ecc sono certo che la tireranno fino a fine stagione....

Lho appena scritto. Servono soluzioni "strutturali": meno soldi a chi ci odia più soldi a ciò che amiamo.

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Non è così ...

basterebbe dire che lo notizie di stampa sono inveritiere.

Hanno probabilmente minacciato Capuano che si è affrettato a precisare...gli ho scritto sotto il tweet se lo hanno minacciato mica ha smentito...puoi star sicuro che la telefonatina gli è arrivata...

Secondo me sarebbe stato più efficace

Se Elkann si fosse presentato davanti ai microfoni e avesse detto

"Signori, visto il trattamento e come veniamo considerati, da oggi in poi tutto il nostro mercato verrà fatto solo con club esteri"

3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Li capisco. 

Ci sono tanti modi per seguire senza foraggiare Dazn, e sto parlando di mezzi legali, anche radio.

2 ore fa, BerserkrBN ha scritto:

Ma se il topic è stato chiuso e riaperto...

Appunto ... non andava chiuso... a mio modesto parere ...

anche per “dimensioni” doveva diventare “memorabile”.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Esprimo forti dubbi sulla fondatezza e veridicità delle presunte 500000 disdette se come unica fonte c'è "il giornale"

Detto ciò, spero che sia vero e che presto ci siano conferme più attendibili e verificabili

Meglio Refufflica ve’? ahah 

• Confuso 1

8 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Come ho già detto più volte, io ho disdetto tutto  da tempo, e ho solo JTV. La pagina della gazzetta è bloccata, nemmeno per errore posso aprirla. Ma per me va colpita pure Tim, io ho abbandonato il gestore telefonico da anni.

Io avevo disdetto tim già nel 2006 e sono passato a poste mobile. Ricordo purtroppo che molti tifosi (?) juventini all'epoca si tennero sky, nonostante io  consigliassi di disdirlo, dicendo che non volevano rinunciare alle serie tv americane e a quant'altro, peraltro io sono contrario per principio alle paytv. Aggiungo anche che ci furono all'epoca anche tifosi (?) juventini che continuavano a comprare la gazza che, per me, già al tempo meritava di fallire, invece purtroppo è sopravvissuta, è ora di far fallire anche quella, in qualche modo va boicottata, anzi dovrebbe essere il nostro prossimo obiettivo.